Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandi!!! Per? non costa meno....Costa uguale....i turni costano 35 euro + 3 euro di assicurazione pioggia....
Il bello ? la pista in esclusiva e i servizi del MotoClub...
Intanto risparmi i 2,50? di spese bancarie... per la ver? costa davvero leggermente meno per? ti porti a casa anche una 50ina di foto in pista fatte dal fotografo, tutto compreso!
poi ci sono le ombrelline... :-)
Intanto risparmi i 2,50? di spese bancarie... per la ver? costa davvero leggermente meno per? ti porti a casa anche una 50ina di foto in pista fatte dal fotografo, tutto compreso! poi ci sono le ombrelline... :-)
Intanto risparmi i 2,50? di spese bancarie... per la ver? costa davvero leggermente meno per? ti porti a casa anche una 50ina di foto in pista fatte dal fotografo, tutto compreso!
math segnami e ti guoto in tutto bravi come al solito...
Per quanto riguarda le ombrelline penso di essere pi? che a posto....
E per quanto rigurda i servizi del motoclub on si pu? fare altro che farvi i complimenti per l'impegno che ci mettete...
Se vai a rileggere ho semlicemnte scritto che i costi sono uguali..per? in pi? ci sono tutti i servizi del MC e la pista in esclusiva...
Per quanto riguarda le ombrelline penso di essere pi? che a posto....E per quanto rigurda i servizi del motoclub on si pu? fare altro che farvi i complimenti per l'impegno che ci mettete...
Se vai a rileggere ho semlicemnte scritto che i costi sono uguali..per? in pi? ci sono tutti i servizi del MC e la pista in esclusiva...
Comment