Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 4 Luglio 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lino-r6 View Post
    La cosa piu' bella ....?

IL TERRA CON LA MOTO POTENTE l'ho visto veramente bene bene., il PILU si è ripreso alla stragrande.....
    complimenti Terra!!! ...........quando ci vo ci vo!!!!!
    anche se a denti abbastanza stretti faccio i complimenti anche al mio eterno rivale (Devis) ieri è stato bravo ed impeccabile !!! BRAVO devis ....ma la sfida continua!!!!!!!
    GRAZIE LINO SEI UN TESORO.... QUASI QUASI TI REGALO LA TSHIRT CHE HO USATO IN PISTA PER FARMI NOTARE DA TE! CON TUTTO IL CUORE....MI SONO EMOZIONATO NEL LEGGERE LE TUE PAROLE, QUASI QUASI SCENDE LA LACRIMA....... KISS KISS KISS
    Last edited by devis.71; 05-07-10, 17:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      siete delle merde te e il math ci rivediamo qndo giro e nn faccio lo spettatore aggiungo STARDI
      potevi girare assieme a noi .......stardo!!!

Comment

• Font Size
        La cosa piu' bella ....?

IL TERRA CON LA MOTO POTENTE l'ho visto veramente bene bene., il PILU si ? ripreso alla stragrande.....
        complimenti Terra!!! ...........quando ci vo ci vo!!!!!
        anche se a denti abbastanza stretti faccio i complimenti anche al mio eterno rivale (Devis) ieri ? stato bravo ed impeccabile !!! BRAVO devis ....ma la sfida continua!!!!!!!
        grazie Lino
        sono davvero soddisfatto, il primo turno giravo sul 23, per essere la prima volta in pista con la motopotente sono davvero contento...
        ma i veri ringraziamenti vanno a Davide Motorshop che l'ha preparata...
        grazie e complimenti a tutti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by saponettak5 View Post
          tocy...... proboost o nn il cancello si apre sempre come prima..... cmq sei su un altro pianeta ...complimenti!!!!!

arrivi da Marte!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahaah a presto fatte sent?.... Sapo
          Originally posted by saponettak5 View Post
          allora il Supertocy ha pannokkiato un p? tutti a quanto pare!!!!!!! 5 turni e nn sentirli.... ? una roccia!!!!
          sempre detto Tocy n? 1
          a quanto pare io ho preso un po di pannocchie , dopo una serie di pistate e di continui miglioramenti ci sta' un calo di performance.
          Sicuro che mi rifaro' nella prossima pistata.
          comunque grande bella cumpa

MAMMA MIA RAGAZZI, MI FATE ARROSSIRE, VOLEVO INNANZI A TUTTO RINGRAZIARE TUTTI COLORO ERANO CON NOI IN PISTA, DAI PARTECIPANTI AGLI SPETTATORI, VOLEVO DARE UN CALOROSISSIMO ABBRACCIO A TUTTI

VOLEVO SOLO AVVISARE TUTTI CHE IO NON ARRIVO DA NESSUN PIANETA, SE RIESCO A GIRARE COS? IO LO POSSONO FARE TUTTI, VOLEVO TRANQUILLIZZARE IL SAPO E POI NON HO PANNOCCHIATO TUTTI LE HO PRESE PURE IO UN PAIO DI PANNOCCHIE E MI SON SERVITE PER MIGLIORARMI ANCHE SE CON I TEMPI SONO RIMASTO SUL MIO PASSO 1'20 PECCATO SOLO CHE IL CALDO STREMAVA I MOTORI E I NOSTRI FISICI
          CMQ TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP
          GRAZIE A TUTTI

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxer80 View Post
            i miei complimenti pi? grandi vanno al mio amore che ha abbassato di quasi 10 secondi il suo tempo e complimentissimi per il suo mega sorpasso in staccata all'esterno!!!!
            COMPLIMENTISSIMI AMORE MYO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            grassiee............
            gran bel sorpasso veramente ma in 41/42 nn ci aveva gi? girato l'ultima volta?
            dei tempi..... ora come ora ...non me ne pu? fregare un Cazz........

cronometri, gps, cell..... 5 sec in pi? o in meno... rimango una pricipiante.
            e non mi vergogno di esserlo

tenendo conto che ho girato nel terzo turno con gente che sono almeno 10 anni che va in moto e in media 5 in pista.... mi ritengo fortunata visto che per per me era la 4? volta in pista!!

mi accontento... e non ho fretta di dimostrare niente a nessuno

Originally posted by freefly View Post
            ma con cosa girava???? con un monopattino elettrico??????!!!!! hehehehehehehhehehe scherzo Mya, lo sai che ti voglio bene
            simpaticoneeee...... appena ti vedo ti faccio rimpicciolire di 20 cm!!

con il monopattino HONDAAAA mi sono divertitaa tantissimooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
              Complimenti a tutti... uno particolare a Mya...

Peccato non esserci stata... prima giornata saldi... aim?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by devis.71 View Post
                GRAZIE LINO SEI UN TESORO.... QUASI QUASI TI REGALO LA TSHIRT CHE HO USATO IN PISTA PER FARMI NOTARE DA TE! CON TUTTO IL CUORE....MI SONO EMOZIONATO NEL LEGGERE LE TUE PAROLE, QUASI QUASI SCENDE LA LACRIMA....... KISS KISS KISS
                Che belle queste scene d'amore...

Comment

• Font Size
                  mya infatti sono con te sono contento che ti sei divertita l'importante ? quello e poi quel sorpasso ? indimenticabile tra l'altro chi hai superato era un ragazzo con cui andavo a scuola alle superiori peccato niente on board ad adria sonop pronto ad essere pannocchiato dato che le mie braccia nn dureranno molti giri nn volevo screditarti cmq
                  Last edited by kiki23; 06-07-10, 09:43.

Comment

• Font Size
                    potevi girare assieme a noi .......stardo!!!
                    avrei voluto credimi lino ma anche se nn l'ho fatto è stato bello stare con tutti voi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marika80 View Post
                      Complimenti a tutti... uno particolare a Mya...

Peccato non esserci stata... prima giornata saldi... aim?....
                      grassieeeeeeeee.....

ti toccano i saldi verooo ??? hihiihbihiih
                      anche me ieri sera.... poi mi sa che sabato devo proprio andare.... ehhhh che faticaaa!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MYACBR View Post
                        grassieeeeeeeee.....

ti toccano i saldi verooo ??? hihiihbihiih
                        anche me ieri sera.... poi mi sa che sabato devo proprio andare.... ehhhh che faticaaa!!!

Immagino che fatica fare shopping....
                        Cos? sono belli i saldi!!! Quand'? che passi a trovarmi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marika80 View Post
                          Immagino che fatica fare shopping....
                          Cos? sono belli i saldi!!! Quand'? che passi a trovarmi?
                          se mi fai il doppio dei saldi passo subitooo a fare na scortaaaaaaaa di intimo per 10 anni !!!

io aspetto ancora te che mi dovevi far sapere per l'uscita!!!

dai dai sabato io passo sei ancora li vero??

Comment

• Font Size
                            mya infatti sono con te sono contento che ti sei divertita l'importante ? quello e poi quel sorpasso ? indimenticabile tra l'altro chi hai superato era un ragazzo con cui andavo a scuola alle superiori peccato niente on board ad adria sonop pronto ad essere pannocchiato dato che le mie braccia nn dureranno molti giri nn volevo screditarti cmq
                            sarai sicuramente pannocchiato!!!!

anzi adesso che so che ti fanno male le braccia....aspetto l'ultimo giro bhauhahahahaha

ci mancherebbe che mi screditi .... come me non c'? nessunaaaa

per fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MYACBR View Post
                              sarai sicuramente pannocchiato!!!!

anzi adesso che so che ti fanno male le braccia....aspetto l'ultimo giro bhauhahahahaha

ci mancherebbe che mi screditi .... come me non c'? nessunaaaa

per fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              buah ah ah ma va cag?

Comment

• Font Size
                                siete delle merde te e il math ci rivediamo qndo giro e nn faccio lo spettatore aggiungo STARDI
                                tanto non cambia molto.....muahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X