Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IL TERRA CON LA MOTO POTENTE l'ho visto veramente bene bene., il PILU si è ripreso alla stragrande.....
complimenti Terra!!! ...........quando ci vo ci vo!!!!!
anche se a denti abbastanza stretti faccio i complimenti anche al mio eterno rivale (Devis) ieri è stato bravo ed impeccabile !!! BRAVO devis ....ma la sfida continua!!!!!!!
GRAZIE LINO SEI UN TESORO.... QUASI QUASI TI REGALO LA TSHIRT CHE HO USATO IN PISTA PER FARMI NOTARE DA TE! CON TUTTO IL CUORE....MI SONO EMOZIONATO NEL LEGGERE LE TUE PAROLE, QUASI QUASI SCENDE LA LACRIMA....... KISS KISS KISS
IL TERRA CON LA MOTO POTENTE l'ho visto veramente bene bene., il PILU si ? ripreso alla stragrande.....
complimenti Terra!!! ...........quando ci vo ci vo!!!!!
anche se a denti abbastanza stretti faccio i complimenti anche al mio eterno rivale (Devis) ieri ? stato bravo ed impeccabile !!! BRAVO devis ....ma la sfida continua!!!!!!!
grazie Lino
sono davvero soddisfatto, il primo turno giravo sul 23, per essere la prima volta in pista con la motopotente sono davvero contento...
ma i veri ringraziamenti vanno a Davide Motorshop che l'ha preparata...
grazie e complimenti a tutti...
sempre detto Tocy n? 1
a quanto pare io ho preso un po di pannocchie , dopo una serie di pistate e di continui miglioramenti ci sta' un calo di performance.
Sicuro che mi rifaro' nella prossima pistata.
comunque grande bella cumpa
MAMMA MIA RAGAZZI, MI FATE ARROSSIRE, VOLEVO INNANZI A TUTTO RINGRAZIARE TUTTI COLORO ERANO CON NOI IN PISTA, DAI PARTECIPANTI AGLI SPETTATORI, VOLEVO DARE UN CALOROSISSIMO ABBRACCIO A TUTTI
VOLEVO SOLO AVVISARE TUTTI CHE IO NON ARRIVO DA NESSUN PIANETA, SE RIESCO A GIRARE COS? IO LO POSSONO FARE TUTTI, VOLEVO TRANQUILLIZZARE IL SAPO E POI NON HO PANNOCCHIATO TUTTI LE HO PRESE PURE IO UN PAIO DI PANNOCCHIE E MI SON SERVITE PER MIGLIORARMI ANCHE SE CON I TEMPI SONO RIMASTO SUL MIO PASSO 1'20 PECCATO SOLO CHE IL CALDO STREMAVA I MOTORI E I NOSTRI FISICI
CMQ TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP
GRAZIE A TUTTI
i miei complimenti pi? grandi vanno al mio amore che ha abbassato di quasi 10 secondi il suo tempo e complimentissimi per il suo mega sorpasso in staccata all'esterno!!!!
COMPLIMENTISSIMI AMORE MYO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gran bel sorpasso veramente ma in 41/42 nn ci aveva gi? girato l'ultima volta?
dei tempi..... ora come ora ...non me ne pu? fregare un Cazz........
cronometri, gps, cell..... 5 sec in pi? o in meno... rimango una pricipiante.
e non mi vergogno di esserlo
tenendo conto che ho girato nel terzo turno con gente che sono almeno 10 anni che va in moto e in media 5 in pista.... mi ritengo fortunata visto che per per me era la 4? volta in pista!!
mi accontento... e non ho fretta di dimostrare niente a nessuno
GRAZIE LINO SEI UN TESORO.... QUASI QUASI TI REGALO LA TSHIRT CHE HO USATO IN PISTA PER FARMI NOTARE DA TE! CON TUTTO IL CUORE....MI SONO EMOZIONATO NEL LEGGERE LE TUE PAROLE, QUASI QUASI SCENDE LA LACRIMA....... KISS KISS KISS
mya infatti sono con te sono contento che ti sei divertita l'importante ? quello e poi quel sorpasso ? indimenticabile tra l'altro chi hai superato era un ragazzo con cui andavo a scuola alle superiori peccato niente on board ad adria sonop pronto ad essere pannocchiato dato che le mie braccia nn dureranno molti giri nn volevo screditarti cmq
mya infatti sono con te sono contento che ti sei divertita l'importante ? quello e poi quel sorpasso ? indimenticabile tra l'altro chi hai superato era un ragazzo con cui andavo a scuola alle superiori peccato niente on board ad adria sonop pronto ad essere pannocchiato dato che le mie braccia nn dureranno molti giri nn volevo screditarti cmq
sarai sicuramente pannocchiato!!!!
anzi adesso che so che ti fanno male le braccia....aspetto l'ultimo giro bhauhahahahaha
ci mancherebbe che mi screditi .... come me non c'? nessunaaaa
Comment