Come ho scritto nell'altro 3d so cavoli avere 2 giorni di ferie , piu che altro perchè sarei di notte quella settimana, e quindi non ho nessuno che mi copre, un giorno riuscivo di sicuro a farmelo dare 2 è dura, ma comincio subito a sbattermi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 22-06.2010
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View PostCome ho scritto nell'altro 3d so cavoli avere 2 giorni di ferie , piu che altro perch? sarei di notte quella settimana, e quindi non ho nessuno che mi copre, un giorno riuscivo di sicuro a farmelo dare 2 ? dura, ma comincio subito a sbattermi!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
E si ma capisci che non posso lavorare lunedì notte, partire alle 7 di mattina venire ,girare tornare e poi lavorare di nuovo, dalle 10 alle 6.Serve la bamba per fare ciò!!è piu plausibile, venire il lunedì, dormire, girare di mattina e tornare nel pomeriggio, e andare a lavorare il martedì sera a pezzi ma con il sorriso a 1230 denti.Bo vedrò, avere i 2 giorni sarebbe meglio però nel caso mi accontento!
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostPorca pupazza ma non si potrebbe fare di venerd? o lunedi???
ma cacchio........... uno si deve prendere 2 giorni di ferie???
NON esistono altre date?? luned? venerdi... sabato ... o domenica....
non so voi... ma prendersi 2 gg di ferie ogni volta per andare in pista... non ? il massimo!
so che ? dura accontentare tutti... .ma su questo credo che tutti ci smenano in qualche modo... titolari o dipendenti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Meno male, speriamo sia un lunedì o nel week and!!Last edited by Johnny Cage; 04-05-10, 22:39.
Comment
-
Originally posted by Marco T. View Postcalma...
...per modifica dell'organizzatore la giornata sar? a turni ...quindi verr? spostata ad altra data...
...seguir? comunicato ufficiale CTBK
il mio era solo un cosiglio... magari viene pi? gente se si fanno meno gg di ferie...
ma la moto?? la sistemi?
Comment
-
LUNEDI' 12 LUGLIO
6 turni da 25minuti con divisione in categorie con trasponder forniti dall'organizzatore...
costa qualcosa in pi?... ovvero 300 euro ma pare sia uno spettacolo!
Esperti sotto il 2:10
Amatori tra il 2:10 e il 2:20
Gianfermi sopra il 2:20
SPETTACOLO!
unica menate, mi pare di aver capito che bisogna pagare tutto subito...
Comment
-
Originally posted by Matth 28 View PostLUNEDI' 12 LUGLIO
6 turni da 25minuti con divisione in categorie con trasponder forniti dall'organizzatore...
costa qualcosa in pi?... ovvero 300 euro ma pare sia uno spettacolo!
Esperti sotto il 2:10
Amatori tra il 2:10 e il 2:20
Gianfermi sopra il 2:20
SPETTACOLO!
unica menate, mi pare di aver capito che bisogna pagare tutto subito...
Comment
X
Comment