Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta Il Giorno Dopo......
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81 View Postio mi chiedo perch? continuate a "guardare" solo l italia... le piste fuori costano la met? se non un terzo e in certe vi danno anche colazione e pranzo..senza contare che alcune sono veramente spettacolari..
Comment
-
Originally posted by il PILU View Postquoto!!!
1 - hanno il carrello e portano l'amico
2 - hanno il carrello e hanno uno/due posti liberi da poter dividere
3 - hanno furgone pieno
4 - hanno furgone vuoto da condividere
5 - vengono in moto direttamente presso l'autodromo
6 - non hanno il passaggio
Cos? facendo si pu? pensare di trovare una soluzione per tutti in modo tale da dividere le spese per chi viaggia da solo e trovare un compagno a chi non ha modo di avere n? carrello n? furgone.
Dico questo perch? ho vissuto in prima persona l'avventura di kiki per trovare un passaggio e ringrazio ancora di cuore michele per il pensiero e la soluzione trovata.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostHai ragione...ma quali sono le piste che si riecono a raggiugere in giornata oltre a Rijeka e a Le Luc???
alberto ce ne sono una marea in tutte le direzioni che vuoi... se però vuoi partire alle 7 di mattina e andare a letto alle 21 beh il cerchio si stringe..
cmq esistono anche gli aerei.. se siete un gruppo affittate un furgone con qualcuno che guida ( amico) e vi ritroverete le moto già lì in circuito..
una pista ad albacete volo ( andata e ritorno + pista + ti verrebbe 138 euro..
una pistatata a hungaroring + volo circa 180 euro...
se vuoi vado avanti....perchè c è magny course.. valencia...ecc.eccLast edited by Paolino81; 03-05-10, 12:42.
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostSe posso permettermi di darvi un suggerimento, si potrebbe, oltre alla lista delle adesioni, fare una lista parallela delle persone che:
3 - hanno furgone pieno
Cos? facendo si pu? pensare di trovare una soluzione per tutti in modo tale da dividere le spese per chi viaggia da solo e trovare un compagno a chi non ha modo di avere n? carrello n? furgone.
Dico questo perch? ho vissuto in prima persona l'avventura di kiki per trovare un passaggio e ringrazio ancora di cuore michele per il pensiero e la soluzione trovata.
Comunque "in attesa di paolino" ti dico che le piste all'estero sono tutte lontane e non sono raggiungibili in giornata...ci? significa che bisogna prendere minimo un giorno di ferie da attaccare al week-and e che bisogna farsi come minimo 500-600 km per raggiungere il circuito...se fai i calcoli di cosa spendi fra benzina,autostrada,mangiare e dormire....Certo dev'essere una bellissima esperienza ma non credo che sia ripetibile per 6 o 7 volte durante la stagione....
Comunque aspettiamo Paolino che ci d? pi? info sulle piste all'estero....Lui ? molto pi? esperto di noi....
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postalberto ce ne sono una marea in tutte le direzioni che vuoi... se per? vuoi partire alle 7 di mattina e andare a letto alle 21 beh il cerchio si stringe..
cmq esistono anche gli aerei.. se siete un gruppo affittate un furgone con qualcuno che guida ( amico) e vi ritroverete le moto gi? l? in circuito..
se vuoi vado avanti....perch? c ? magny course.. valencia...ecc.ecc
Forse avrebbe senso prendere un furgone, farsi una settimana via, girare 2 giorni nella stessa pista (tipo valencia, portimao, montmel?) e godersi la settimana di vacanza nel mezzo dell'adrenalina..
Ma farsi una giornata a brno, valencia etc richiede pi? spesa che resa imho.
allora come dice abrr a sto punto mi faccio due ore di macchina giro al mugello e spendo uguale..
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postalberto ce ne sono una marea in tutte le direzioni che vuoi... se per? vuoi partire alle 7 di mattina e andare a letto alle 21 beh il cerchio si stringe..
cmq esistono anche gli aerei.. se siete un gruppo affittate un furgone con qualcuno che guida ( amico) e vi ritroverete le moto gi? l? in circuito..
se vuoi vado avanti....perch? c ? magny course.. valencia...ecc.ecc
Quindi Paolino e il CTBK organizzeranno qualcosa ll'estero????
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostA b?...non avevo considerato l'aereo....Comunque non voglio essere a letto alle 21h ma neanche prendere 2 gg di ferie per fare una pistata...
Quindi Paolino e il CTBK organizzeranno qualcosa ll'estero????
no no chi fa per se fa per tre... !!!
gaia io dicevo l amico ma anche una persona fidata che pu? essere un genitore..zio..ecc.ecc magari a casa in pensione...e vuole a venire a vederti..
diversamente invece la mia mentalit? di pista ? che si deve fare "pista".. si v? l? per correre...si va l? per imparare/andar forte..
purtroppo lo "spirito" della trasferta extra pista non riesco a capirlo....
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postno no chi fa per se fa per tre... !!!
gaia io dicevo l amico ma anche una persona fidata che pu? essere un genitore..zio..ecc.ecc magari a casa in pensione...e vuole a venire a vederti..
diversamente invece la mia mentalit? di pista ? che si deve fare "pista".. si v? l? per correre...si va l? per imparare/andar forte..
purtroppo lo "spirito" della trasferta extra pista non riesco a capirlo....
B? io la vivo cos? perch? forse sono all'inizio e la vedo pi? come un'avventura che come uno sport vero e proprio. Sono un amatore e la moto ? passione, non agonismo. Quindi come ho l'entusiasmo per i giri sui passi ho anche l'entusiasmo per tutto quello che c'? dietro la pista e la pistata..
Forse con gli anni maturer? il tuo pensiero, ma ora come ora trovo naturale pensarla cos?..
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Be a giugno luglio al muggi vengo volentieri!!comunque sono pro trasferte all'estero!!!!Last edited by Johnny Cage; 03-05-10, 13:38.
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostBè io la vivo così perchè forse sono all'inizio e la vedo più come un'avventura che come uno sport vero e proprio. Sono un amatore e la moto è passione, non agonismo. Quindi come ho l'entusiasmo per i giri sui passi ho anche l'entusiasmo per tutto quello che c'è dietro la pista e la pistata..
Forse con gli anni maturerò il tuo pensiero, ma ora come ora trovo naturale pensarla così..
ottima osservazione!!!
le mie "pistate" in effetti al 99% delle volte sono per via dei campionati.. quindi prima-durante e dopo per me è come se fosse un lavoro vero e proprio....
cmq il motoclub quando organizza organizza per tutti...ci mancherebbe se una giornata in pista fosse impostata solo ed esclusivamente sulla prenotazione della pista e basta..!Last edited by Paolino81; 03-05-10, 14:03.
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postottima osservazione!!!
le mie "pistate" in effetti al 99% delle volte sono per via dei campionati.. quindi prima-durante e dopo per me ? come se fosse un lavoro vero e proprio....
cmq il motoclub quando organizza organizza per tutti...ci mancherebbe se una giornata in pista fosse impostata solo ed esclusivamente sulla prenotazione della pista e basta..!
Comment
-
Gaia bella la tua iniziativa ma impossibile da fare, oltre a raccogliere le adesioni abbiamo dovuto pure rincorrere la gente x farci dare i soldi vedi tu, da fuori tutto sembra facile...ma non ? cosi'!! Ci manca che gli troviamo pure il posto x la moto, ok si chiede sempre in giro se c'? qualcuno che ha dei posti liberi ma non ci mettiamo a fare l'elenco ? ingestibile come cosa, io stesso qualche anno fa ho avuto la bella idea di trovare il pernotto a chi veniva al Mugello.....l'anno dopo mi sono rifiutato!! Il perch?? chiedilo al Tocy visto che l'anno scorso ci ha pensato lui!!ahahahahahah
Il problema Gaia ? proprio trovare una soluzione x tutti....CHE NON C'? purtroppo, puoi farlo se sei in 5 o 6 persone ma non in 60 come sabato, io ? dal 2004 che sono nel CTBK e nonostante tutto c'? sempre qualcuno che si lamenta, quando si ? in tanti ? cosi', sai quante ore passiamo alle riunioni x trovare sempre delle soluzione che possano soddisfare la maggior parte dei soci?!
OGNI RIFERIMENTO NON ? RIVOLTO A NESSUNO IN PARTICOLARE SIA BEN CHIARO!!!
Originally posted by GaiaCBR View PostSe posso permettermi di darvi un suggerimento, si potrebbe, oltre alla lista delle adesioni, fare una lista parallela delle persone che:
3 - hanno furgone pieno
Comment
X
Comment