Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione Franciacorta.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace per quelli che non hanno potuto girare... trovo assurdo il controllo dopo le 18.

Io ho fatto 4 turni nel pomeriggio, i primi 2 col tappo poi ho visto che non controllavano e molti erano stappati allora ho aperto pure il il mio akra...

Comment

• Font Size
      Vero, soprattutto perch? nel turno piloti ci sono moto con scarichi da trofeo..

Cos'?? Se paghi di pi? puoi girare con lo scarico di un jet e se paghi per il serale non puoi girare nemmeno con lo scarico omologato perch? la tua moto std supera i limiti concessi??

Ma **********!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NINOKAWARR View Post
        W VAIRANO!!!

160 euro fai la giornata.....SENZA DB KILLER!!!!

Quoto
        Per? anche l? ti controllano il db killer

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sander View Post
          Quoto
          Per? anche l? ti controllano il db killer
          A noi "me e nino" non l'hanno controllato..infatti nino l'ha tolto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxer80 View Post
            chi ? kiki?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              A noi "me e nino" non l'hanno controllato..infatti nino l'ha tolto....
              Quando ho girato io ogni volta che entravo gurdavano se avevo il db-killer e controllavano che indossassi l paraschiena

Cmq concordo che si sono comportati in maniera scandalosa! Tanto pi? che frakkia ? costruita in una conca al di sotto del livello della starda (infatti ? caldissima ) e quindi i suoni sono attutiti.

Inoltre giusto in Italia possono esserci situazioni assurde come l'omologazione del k6: 102db buoni per la circolazione stardale e proibiti per l'uso sportivo in pista

Mi dispiace per i casini che avete avuto, soprattutto considerando il fatto che la pista era solo per noi del club!!!

Franciacorta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sander View Post
                Quando ho girato io ogni volta che entravo gurdavano se avevo il db-killer e controllavano che indossassi l paraschiena

Cmq concordo che si sono comportati in maniera scandalosa! Tanto pi? che frakkia ? costruita in una conca al di sotto del livello della starda (infatti ? caldissima ) e quindi i suoni sono attutiti.

Inoltre giusto in Italia possono esserci situazioni assurde come l'omologazione del k6: 102db buoni per la circolazione stardale e proibiti per l'uso sportivo in pista

Mi dispiace per i casini che avete avuto, soprattutto considerando il fatto che la pista era solo per noi del club!!!

Franciacorta...
                Sul paraschiena ti appoggio.. In pista non l'hanno controllato, erano troppo presi a non far entrare le persone con 1/2 db in pi?..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Non voglio prendere sicuramente le parti di Franciacorta per? c'? da dire che....
                  qui da me c'? Lombardore, molti diranno pista di merda, pistino per minimoto ecc...ecc.... ok non ? sicuramente un circuito da paragonare a Franciacorta, come frakkia non ? il Muggio ecc...ecc...
                  Cmq.... pur essendo un pistino Lombardore cercano di farlo chiudere da anni e anni, con la scusante del rumore, i verdi che spaccan i maroni perch? le rane non proliferano ecc...ecc....
                  Sono quindi costratti a farti entrare con il db-killer, ad alcuni fanno la fonometrica, a chi non ha il db-killer lo metton loro.....
                  C'? da dire pure che in giornate quali festivit? come Pasqua e Pasquetta DEVONO tener chiuso, imposto dal comune, in quanto il rumore disturba il paese vicino.....
                  PERO' NON BASTA: tutti con il db-killer, ECCETTO le solite RACCOMANDAZIONI per qualcuno che pu? ed entra sempre con dei cannoni aperti!
                  Come al solito siam in Italia, con le sue grandi leggi, e se queste cose accadono in pistini delle balle come Lomba, figuriamoci negli altri....
                  quoto, quando sono andato a fare la prova della mia moto a Frakkia per la rivista Special, il tester ? entrato con una moto con il db, poi una volta riconosciuto ,via tutto!!Alla fine basta avere le consocenze.Come in italia e nel mondo succede sempre!

Comment

X
                  Working...
                  X