Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marco... marco... marco.....
hahahah non so se riesco a passare sabato a castrezzato.... ma io ho una vera daytona 675.....!!
hahahahah
Se l'hai presa anche tu sono contento... e se vuoi un po di info... chiedi pure.... noi siamo al 4 anno che la usiamo nei trofei...e quest'anno versione supersport!
spero di riuscire a scendere in pista con voi qualche volta.... appena trovo un carrello!!!
hahahah non so se riesco a passare sabato a castrezzato.... ma io ho una vera daytona 675.....!!
hahahahah
Se l'hai presa anche tu sono contento... e se vuoi un po di info... chiedi pure.... noi siamo al 4 anno che la usiamo nei trofei...e quest'anno versione supersport!
spero di riuscire a scendere in pista con voi qualche volta.... appena trovo un carrello!!!
Sperando che non mi rompono le palle COME quei tempi ad adria.. non sai che mi hanno chiamato .. perchè qualcuno ha fatto denuncia contro ingnoti per lesioni.. ha detto che aveva una yahama rossa... e l'autodromo ha lasciato alla polizia di stato tutti i nomi di quelli che quel giorno erano registrati con la yahama....per fortuna che quando mi hanno chiamato per accertamenti gli ho fatto presente che per mio errore ho firmato con i dati della yamaha... ma giravo con la triumph... le foto pubblicate sul sito CTBK... sono state prese come prova...
GRANDE il circuito di ADRIA!!! e meno male che parlavano di assicurazione...
Oltretutto ho anche fatto notare che in pista.. io ero coperto da assicurazione di licenza sportiva.... FMI... e che se avessi combinato qualsiasi cosa.. a me non sarebbe fregato null adenunciare l'incidente e far intervenire l'assicurazione della FEDERAZIONE...e fuori avrei avuto mille testimoni che non ho fatto nulla.....
Che esperienza... meditate e girate in pista con l promosport o con la licenza!! mi raccomando.. solo così girerete sereni!!
Speedy ti assicuro che stiamo pubblicizzando la Tessera Sport in modo pauroso nel Motoclub e quasi tutti quelli che vanno in pista quest'anno l'hanno fatta!
[QUOTE=speedy;6229672]Sperando che non mi rompono le palle COME quei tempi ad adria.. non sai che mi hanno chiamato .. perch? qualcuno ha fatto denuncia contro ingnoti per lesioni.. ha detto che aveva una yahama rossa... e l'autodromo ha lasciato alla polizia di stato tutti i nomi di quelli che quel giorno erano registrati con la yahama....per fortuna che quando mi hanno chiamato per accertamenti gli ho fatto presente che per mio errore ho firmato con i dati della yamaha... ma giravo con la triumph... le foto pubblicate sul sito CTBK... sono state prese come prova...
GRANDE il circuito di ADRIA!!! e meno male che parlavano di assicurazione...
Oltretutto ho anche fatto notare che in pista.. io ero coperto da assicurazione di licenza sportiva.... FMI... e che se avessi combinato qualsiasi cosa.. a me non sarebbe fregato null adenunciare l'incidente e far intervenire l'assicurazione della FEDERAZIONE...e fuori avrei avuto mille testimoni che non ho fatto nulla.....
Che esperienza... meditate e girate in pista con l promosport o con la licenza!! mi raccomando.. solo cos? girerete sereni!![/QUOTE]
hahahahah
mi dispiace ma io vengo con quella preparata da Pettinari che ha vinto il trofeo Triumph...mica noccioline ne!
il trofeo triumph daytona cup.... l'abbiamo fatto tutte le edizioni io e il Team Phoenix quello del mio amico con cui collaboro nei week di gara... e nell'albo Troviamo per due anni Andrea Masoni Team top ride Motosprint, e l'ultimo o ha vinto Thomas Tallevi con moto sua privata....
...
Il pettino aveva delle belle motine...mooolto veloci ma nel trofeo Truxton cup... sempre triumph...
L'enrico, carissimo amico... comunque le moto le mette giù bene...... ahahahhahaha però gli siamo sempre arrivati d'avanti
però bando alle ciancie.........parlando seriamente......Quest'anno allora puoi venire al T-Day a Varano....
e possiamo mettere sù il team per fare l'endurance la domenica..... che dici??.... ci mancherebbe il tero pilota.....ma si trova....
La cosa è mooolto carina.... un ora e mezzo di gara .....
pensaci...... e sopratutto vieni al T-Day... non te ne pentirai!!!!
Senti parlando seriamente......Quest'anno allora puoi venire al T-Day a Varano....
e possiamo mettere sù il team per fare l'endurance la domenica..... che dici??
Comment