Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capisci.......... i 10 euro per la cena dopo la pistata....
comprendono le pannocchie che verranno distribuite nella giornata... che poi saranno cucinate e servite tutte a chi ha avuto il maggior numero di sorpassi...
questa la lista dei favoriti:
Lino (capo trib?)
Kiki GixxerDevis
Pilu
Terra
Niky
Dolo
...........
mi sa' che vi dovro' sculacciare un po' e'........... brutte cattivelle.... mi tocca andare a passo del gixxer e kiki ????? oppure un pokino piu' forte riesco ad andare^??????
non preoccuparti x? io andro piano piano piano piano scusate se ho dimenticato qualche piao ......star? parecchio dietro a mya spero solo di non avere un colpo di sonno buahahhahhah
non preoccuparti x? io andro piano piano piano piano scusate se ho dimenticato qualche piao ......star? parecchio dietro a mya spero solo di non avere un colpo di sonno buahahhahhah
stardo....vedi il colpo di sonno dove te lo do io!!
non trovare scusanti.......fai parte della famiglia dei Cancelli!!!
Comment