Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tranquillo brioche ci sono io a difenderti... che ho fatto un viaggio della misericordia..... montate gomme super nuove... domani carene da pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... e poi portero' la moto a far cambiare le bronzine da kiki... ahahahahahahahahahahahah
tranquillo brioche ci sono io a difenderti... che ho fatto un viaggio della misericordia..... montate gomme super nuove... domani carene da pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... e poi portero' la moto a far cambiare le bronzine da kiki... ahahahahahahahahahahahah
Terra .........posizione tartaruga !!!! non passa nessuno !!!!!!!!!
B? ma il problema di quando lavi le ducati ? che poi devi usare mezzo straccio per asciugare la moto e una bobina di carta superassorbente per tutto l'olio di trasudo.. L'anno prossimo altro che xerox, faranno carena tampax..
...niente carta n? stracci per la cucciola!
una volta lavata con lo shampoo alla pesca... la asciugo con la pistola ad aria compressa!!!!
BUDY docet
Comment