Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
amore ti lascio è... poi 11,000 euri con 13000km qndo nuova costa 14 ..vale di più il tuo ferro tutto rotto che questa nuova che semina i pezzi in giro e poi diventa come il tuo ferro rotto
amore ti lascio ?... poi 11,000 euri con 13000km qndo nuova costa 14 ..vale di pi? il tuo ferro tutto rotto che questa nuova che semina i pezzi in giro e poi diventa come il tuo ferro rotto
L'ho sempre saputo che stai con me solo per l'R6..
Be a mio avviso sono 2 moto indubbiamente migliori dell'r6, decisamente piu sfruttabili entrambe, in specialmodo la 675(che ho provato , 845 no).....poi sulla serietà degli annunci è un altro discorso.in ogni caso come ho gia detto la moto migliore è quello che uno si sente nel cuore!Quindi Ghiaia vai dove ti porta....
Comment