Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Fmi Scuola Corsetti A Magione.. Mah!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Volevi spezzare il tonno con il grissino??

no quello è gixxer

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      no quello ? gixxer
      Ahahaha il fagoloso...

Comunque devi cambiare firma, devi mettere Suzuki e Yamaha nel cuore..

Comment

• Font Size
        Ahahaha il fagoloso...

Comunque devi cambiare firma, devi mettere Suzuki e Yamaha nel cuore..
        fino a qndo nn c'è la nemo bike nn scrivo niente

Comment

• Font Size
          fino a qndo nn c'? la nemo bike nn scrivo niente
          Spero il prima possibile.. Non ci sto pi? dentro.. Appena sento una moto che passa ho il cuore che mi prende il limitatore..

Comment

• Font Size
            Spero il prima possibile.. Non ci sto pi? dentro.. Appena sento una moto che passa ho il cuore che mi prende il limitatore..
            questa è una spettacolo te l'appoggio ma nn...

Comment

• Font Size
              Dai che poi domani metto qua le foto di ieri!!!

Devo dire ad Ingrid di venire a spammare un po' anche qua!

Comment

• Font Size
                no quello ? gixxer
                pazza............................cmq quando vuoi il grissino

Comment

• Font Size
                  cmq io e gixxer ieri abbiamo fatto pi? km a piedi tra birre etc che voi in pista in moto a magione e questo ? tutto dire
                  bhiuaahahahha..........stardo...........alla fine ? vvero!!

mio report:

mmm....mmm.....? stato prorpio un corso di organizzato di Merda!!!

brifing durato troppo ....dalle 10.00 fino alle 13.37.....
                  sono state dette cose un po troppo approssimative, cose che per una neofita se le applicava in pista si ammazzava nel giro di 10 sec...(spiegazione quando e come frenare...e i giri motore....e soprattutto che non serve uscire con il culo dalla moto.......)

troppe foto...troppi video...troppa pubblicit? secondo me!

per partecipare al corso avevano specificato che gomme da pista non devono avere pi? di 100 km.... poi hanno parlato 2 ore di marchi gomme modelli tipologie ecc.... e nessuno le ha controllate!!

sapevano che pioveva nel pomeriggio....quindi potevano benissimo stringere la parte della mattina e farci girare in pista....

(anche se poi ha grandinato!!!! )

nessuno ha controllato , durante l'ingresso in pista, se avevamo il paraschiena!!!!

come ***** fai a parlare di sicurezza se non controlli dopo???!!!!!

poi sti qua hanno avuto il coraggio di chiedere ringraziamenti perch? il corso era gratis...... peccato che lo hanno organizzato con il culo.....
                  ...per fortuna che era gratis....altrimenti non si immaginano come gli avrei infamati!

vabb?...

compensio concordo anchio con te Gaia!! l'unica nota positiva la cumpa!!

dai che ci rifacciamo a franciacorta!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxer80 View Post
                    pazza............................cmq quando vuoi il grissino
                    ah ah ah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MYACBR View Post
                      bhiuaahahahha..........stardo...........alla fine è vvero!!

mio report:

mmm....mmm.....è stato prorpio un corso di organizzato di Merda!!!

brifing durato troppo ....dalle 10.00 fino alle 13.37.....
                      sono state dette cose un po troppo approssimative, cose che per una neofita se le applicava in pista si ammazzava nel giro di 10 sec...(spiegazione quando e come frenare...e i giri motore....e soprattutto che non serve uscire con il culo dalla moto.......)

troppe foto...troppi video...troppa pubblicità secondo me!

per partecipare al corso avevano specificato che gomme da pista non devono avere più di 100 km.... poi hanno parlato 2 ore di marchi gomme modelli tipologie ecc.... e nessuno le ha controllate!!

sapevano che pioveva nel pomeriggio....quindi potevano benissimo stringere la parte della mattina e farci girare in pista....

(anche se poi ha grandinato!!!! )

nessuno ha controllato , durante l'ingresso in pista, se avevamo il paraschiena!!!!

come ***** fai a parlare di sicurezza se non controlli dopo???!!!!!

poi sti qua hanno avuto il coraggio di chiedere ringraziamenti perchè il corso era gratis...... peccato che lo hanno organizzato con il culo.....
                      ...per fortuna che era gratis....altrimenti non si immaginano come gli avrei infamati!

vabbè...

compensio concordo anchio con te Gaia!! l'unica nota positiva la cumpa!!

dai che ci rifacciamo a franciacorta!!
                      guoto in todo soprattutto la parte mia e di gixxer ora ci rido sopra anche se ieri ero incazzatissimo per la presa in giro
                      Last edited by kiki23; 20-04-10, 11:42.

Comment

• Font Size
                        D'accordo con tutto!!!

Secondo me Corsetti aNnoi c'ha messo 'na pietra sopra!

Chettelodicoaffa!?!?!

Comunque se non fosse stato per le nostre lamentele, soprattutto per quelle dei ragazzi, non avrei neanche rivisto i 100 euro per la met? del noleggio moto.

Comment

• Font Size
                          D'accordo con tutto!!!

Secondo me Corsetti aNnoi c'ha messo 'na pietra sopra!

Chettelodicoaffa!?!?!

Comunque se non fosse stato per le nostre lamentele, soprattutto per quelle dei ragazzi, non avrei neanche rivisto i 100 euro per la met? del noleggio moto.
                          meno male nn siamo dei pirli

Comment

• Font Size
                            ovvio.....200 euro per 20 minuti....ma stiamo scherzando??? cos? un r6 fatta di pongo che si usura cosi tanto???

si si...anche secondo me.... non ci chiameranno pi? hihihih

per? alla fine eravamo gli unici realmente interessati....forse ? per quello che siamo rimasti cosi delusi.... vabb?...passata anche questa!

altra nota di merito della giornata....

? stato un onore conoscere i genitori di Beatrice..... che persone fantastiche...
                            mantenere viva la passione della figlia...che cuore la madre imparare ad usare la moto e girare in pista con la moto della figlia! mi viene da piangere ogni volta che ci penso! spero che gli ritorni presto il sorri ... soprattutto al padre!!

spero di rivederli in futuro!!

Comment

• Font Size
                              ovvio.....200 euro per 20 minuti....ma stiamo scherzando??? cos? un r6 fatta di pongo che si usura cosi tanto???

per? alla fine eravamo gli unici realmente interessati....forse ? per quello che siamo rimasti cosi delusi.... vabb?...passata anche questa!

? stato un onore conoscere i genitori di Beatrice..... che persone fantastiche...
                              mantenere viva la passione della figlia...che cuore la madre imparare ad usare la moto e girare in pista con la moto della figlia! mi viene da piangere ogni volta che ci penso! spero che gli ritorni presto il sorri ... soprattutto al padre!!

quoto qndo parlava con ghia e la spingeva a fare qualcosa aveva le lacrime agli occhi mi si è stretto il cuore che brave persone... il padre povero si vede che nn si da pace...

Comment

• Font Size

Ho omesso di scrivere questa parte perch? non avevo parole per descrivere l'emozione provata nel vedere la moto di Bea e loro l? con noi.. Grazie per averlo fatto tu..

Avrei tanto voluto farle una foto, ma sarebbe stato come "profanare" quell'immagine.. Mi sono sentita orgogliosa di essere motociclista, perch? certe emozioni credo che solo una cerchia ristretta di persone che amano veramente qualcosa le possano provare.. Da pelle d'oca..

Comment

X
                                Working...
                                X