Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso Fmi Scuola Corsetti A Magione.. Mah!?!?!
Collapse
X
-
Originally posted by GaiaCBR View PostMa costa una fucilata nei cojones
Comunque quoto, i corsi non sono male come prima approccio, ma non ce n'? come il girare parecchio.. Da un lato dico, con 300 euros mi faccio il corso e dell'altro dico, con 300 euro giro due volte magari ad Adria o Francia..
E' tutto un dire..
Comunque, cambia sta BMW e prenditi la sportiva!
Per il discorso puntini, almeno voi avete fatto una colazione leggera..
in effetti la moglie voleva il K 1300 R Orange ma quando mi hanno detto
che non potevo fare i salti a 90kmh sui dossi....
Comment
-
Si le brioches mestruate..
Per? ragazzi, ci siamo divertiti troppo!!!
Tutto sommato, ? stato un bel fine settimana..
Ora riporto delle mie perle di saggezza emerse durante il corso giusto per sdramamtizzare:
Mentre si parlava di velocit? e gestione della moto ed esperienza sulla medesima: "Io ho la mappa I di Ignorante perch? ho il limitatore a 2000 giri!"
Mentre si parlava di impostazione de guida e su come "riuscire a mettere la moto esattamente nel cm di asfalto che vogliamo e alla velocit? che vogliamo con l'inclinazione che vogliamo".. nell'attimo di silenzio della riflessione ecco la mia biggest perl della giornata : "certo che riesco, quando la metto nel box"..
Ovazione, hanno capito che sono una scemotta..
Ergo..
Attimi di panico dopo, medito quasi di stare zitta fino a quando..
"E quindi dovete riuscire ad arrivare a pieni giri in ingresso curva, per poi mollare e raggiungere il punto di corda a circa 8000 giri (in base alla marcia che state utilizzando sulla vs 4cil jappo) ed essere pronti a aprire tutto completamente non appena passato il punto di massima inclinazione.."
mentre di medita, una vocina bianca dice "poi spengo la playstation!"...
Attimi di panico, per? mi hanno detto che son simpatica!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostMa costa una fucilata nei cojones
Comunque quoto, i corsi non sono male come prima approccio, ma non ce n'? come il girare parecchio.. Da un lato dico, con 300 euros mi faccio il corso e dell'altro dico, con 300 euro giro due volte magari ad Adria o Francia..
E' tutto un dire..
Comunque, cambia sta BMW e prenditi la sportiva!
Per il discorso puntini, almeno voi avete fatto una colazione leggera..
Comment
-
-
-
Originally posted by GaiaCBR View PostSi le brioches mestruate..
Per? ragazzi, ci siamo divertiti troppo!!!
Tutto sommato, ? stato un bel fine settimana..
Ora riporto delle mie perle di saggezza emerse durante il corso giusto per sdramamtizzare:
Mentre si parlava di velocit? e gestione della moto ed esperienza sulla medesima: "Io ho la mappa I di Ignorante perch? ho il limitatore a 2000 giri!"
Mentre si parlava di impostazione de guida e su come "riuscire a mettere la moto esattamente nel cm di asfalto che vogliamo e alla velocit? che vogliamo con l'inclinazione che vogliamo".. nell'attimo di silenzio della riflessione ecco la mia biggest perl della giornata : "certo che riesco, quando la metto nel box"..
Ovazione, hanno capito che sono una scemotta..
Ergo..
Attimi di panico dopo, medito quasi di stare zitta fino a quando..
"E quindi dovete riuscire ad arrivare a pieni giri in ingresso curva, per poi mollare e raggiungere il punto di corda a circa 8000 giri (in base alla marcia che state utilizzando sulla vs 4cil jappo) ed essere pronti a aprire tutto completamente non appena passato il punto di massima inclinazione.."
mentre di medita, una vocina bianca dice "poi spengo la playstation!"...
Attimi di panico, per? mi hanno detto che son simpatica!
Comment
-
-
Originally posted by GaiaCBR View PostNo ma oggi che giorno ?? cavolo ? il 20.. guarda che io nei giorni pari mi vedo con l'amante..
We non farmi fare tardi!
Comment
-
X
Comment