Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Fmi Scuola Corsetti A Magione.. Mah!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Ho omesso di scrivere questa parte perch? non avevo parole per descrivere l'emozione provata nel vedere la moto di Bea e loro l? con noi.. Grazie per averlo fatto tu..

Avrei tanto voluto farle una foto, ma sarebbe stato come "profanare" quell'immagine.. Mi sono sentita orgogliosa di essere motociclista, perch? certe emozioni credo che solo una cerchia ristretta di persone che amano veramente qualcosa le possano provare.. Da pelle d'oca..
    io l'ho fatta avendo il tuo stesso sentore piccola

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      quoto qndo parlava con ghia e la spingeva a fare qualcosa aveva le lacrime agli occhi mi si ? stretto il cuore che brave persone... il padre povero si vede che nn si da pace...
      Mad? Chri.. mi si ? gelato il sangue.. Ti giuro, lo farei solo per lei.. Avrei tanto voluto dirle si.. Mi ha dato la carica pi? positiva della mia vita.. Cio?.. mi ha spronato a fare la cosa che le ha arrecato pi? danno.. Se potessi, lo farei.. So che questo ? un discorso da perdente.. Ma sono razionale e non ne ho le capacit?/possibilit?..

Forse spiegarlo non sarebbe servito a niente.. Lei, ha solo visto una ragazza di 22 anni con la passione per la moto, poco pi? grande della sua Bea che tanto ha dato al mondo del motociclismo in rosa.. Sconvolgente la visione semplicistica, ma troppo reale.

Comment

• Font Size
        Spettacolo Gaia, una giornata molto costruttiva dire! asd

Comment

• Font Size
          hola wizzolo predabissi!

Hai visto?? Organizzalo anche tu sto corso per misano..

Comment

• Font Size

che spettacolo

Comment

• Font Size

che spettacolo

la yamaha ? la YAMAHA . e basta!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lino-r6 View Post
                la yamaha ? la YAMAHA . e basta!!!!!
                tra poco arriva

Comment

• Font Size
                  tra poco arriva
                  in versione nemo bike

Comment

• Font Size

che spettacolo
                    in versione nemo bike

Comment

• Font Size
                      Quando fate sti corsi, meglio spendere 1000 euro e farli con gente seria che aver sti risultati........

Comment

• Font Size
                        (Ghiaia)

Speed e c'hai raggione.. Ma dammeli tu sti mille euro!!!

Comment

• Font Size
                          (Ghiaia)

Speed e c'hai raggione.. Ma dammeli tu sti mille euro!!!
                          Vieni a farti ad agosto quello organizzato da ducati al mugello, 1300 euro, ma hai anche la telemetria e il ricambio del polso destro ( L'ho saputo oggi da Rexxx e mi sa che vado a farlo anche se con un 1198s )

Io 1000 euro te li posso anche dare, ma se ci fai due calcoli

- Giornata in pista euro?
                          - Gomme moto euro?
                          - Trasferimento e pernotti euro?
                          - Benzina euro?

Pensi di spender meno di quello che t'ho scritto ad andare a girare da solA
                          Last edited by speed01; 20-04-10, 22:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Vieni a farti ad agosto quello organizzato da ducati al mugello, 1300 euro, ma hai anche la telemetria e il ricambio del polso destro ( L'ho saputo oggi da Rexxx e mi sa che vado a farlo anche se con un 1198s )

Io 1000 euro te li posso anche dare, ma se ci fai due calcoli

- Giornata in pista euro?
                            - Gomme moto euro?
                            - Trasferimento e pernotti euro?
                            - Benzina euro?

Pensi di spender meno di quello che t'ho scritto ad andare a girare da solA

Siceramente penso di spendere meno di 1000 euro per una giornata in pista da sola, s?.. Perch? comunque dato il livello non vado a fare l'intera al mugello e al massimo mi faccio la mezza ad adria varano o franciacorta..

Per le gomme vedi sopra, un amatore cancello come me ci fa una pistata e 4000 km su strada tranquillamente con un treno di Qualifier RR o similari..

Trasferimento e pernotto e benzina si spera sempre di dividerli con qualcuno.. quindi anche l? i costi si dimezzano..

Per carit?, se avessi la possibilit? di fare un corso mirato lo farei e so che per me sarebbe molto costruttivo.. Ma mi tocca scendere a compromessi..

Ho parlato con Mya che mi ha riportato la sua esperienza dello scorso anno ad Adria, proprio con il corso organizzato in autodromo e sicuramente sar? una cosa che far? quest'anno.. Il costo ? di 200 euro e mi sembra ragionevole, soprattutto per le mie finanze..

Comment

• Font Size
                              Beh il mio discoro era puntato sul "solopista" e niente uso in strada della moto, non mi ricordo mai che si possono usare anche per strada

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Beh il mio discoro era puntato sul "solopista" e niente uso in strada della moto, non mi ricordo mai che si possono usare anche per strada

Beato te.. Io ho bisogno di fare un po' di esperienza, ma non ti nascondo che se avessi risorse infinite e la possibilit? di girare in pista almeno due volte al mese.. b?.. la moto la terrei solo per quello.. Ma non se puede.. e la brama ? troppa

Comment

X
                                Working...
                                X