Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso Fmi Scuola Corsetti A Magione.. Mah!?!?!
Collapse
X
-
Originally posted by kiki23 View Postquoto qndo parlava con ghia e la spingeva a fare qualcosa aveva le lacrime agli occhi mi si ? stretto il cuore che brave persone... il padre povero si vede che nn si da pace...
Forse spiegarlo non sarebbe servito a niente.. Lei, ha solo visto una ragazza di 22 anni con la passione per la moto, poco pi? grande della sua Bea che tanto ha dato al mondo del motociclismo in rosa.. Sconvolgente la visione semplicistica, ma troppo reale.
Comment
-
Quando fate sti corsi, meglio spendere 1000 euro e farli con gente seria che aver sti risultati........
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Post(Ghiaia)
Speed e c'hai raggione.. Ma dammeli tu sti mille euro!!!
Io 1000 euro te li posso anche dare, ma se ci fai due calcoli
- Giornata in pista euro?
- Gomme moto euro?
- Trasferimento e pernotti euro?
- Benzina euro?
Pensi di spender meno di quello che t'ho scritto ad andare a girare da solALast edited by speed01; 20-04-10, 22:35.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostVieni a farti ad agosto quello organizzato da ducati al mugello, 1300 euro, ma hai anche la telemetria e il ricambio del polso destro ( L'ho saputo oggi da Rexxx e mi sa che vado a farlo anche se con un 1198s )
Io 1000 euro te li posso anche dare, ma se ci fai due calcoli
- Giornata in pista euro?
- Gomme moto euro?
- Trasferimento e pernotti euro?
- Benzina euro?
Pensi di spender meno di quello che t'ho scritto ad andare a girare da solA
Siceramente penso di spendere meno di 1000 euro per una giornata in pista da sola, s?.. Perch? comunque dato il livello non vado a fare l'intera al mugello e al massimo mi faccio la mezza ad adria varano o franciacorta..
Per le gomme vedi sopra, un amatore cancello come me ci fa una pistata e 4000 km su strada tranquillamente con un treno di Qualifier RR o similari..
Trasferimento e pernotto e benzina si spera sempre di dividerli con qualcuno.. quindi anche l? i costi si dimezzano..
Per carit?, se avessi la possibilit? di fare un corso mirato lo farei e so che per me sarebbe molto costruttivo.. Ma mi tocca scendere a compromessi..
Ho parlato con Mya che mi ha riportato la sua esperienza dello scorso anno ad Adria, proprio con il corso organizzato in autodromo e sicuramente sar? una cosa che far? quest'anno.. Il costo ? di 200 euro e mi sembra ragionevole, soprattutto per le mie finanze..
Comment
-
Beh il mio discoro era puntato sul "solopista" e niente uso in strada della moto, non mi ricordo mai che si possono usare anche per strada
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBeh il mio discoro era puntato sul "solopista" e niente uso in strada della moto, non mi ricordo mai che si possono usare anche per strada
Beato te.. Io ho bisogno di fare un po' di esperienza, ma non ti nascondo che se avessi risorse infinite e la possibilit? di girare in pista almeno due volte al mese.. b?.. la moto la terrei solo per quello.. Ma non se puede.. e la brama ? troppa
Comment
X
Comment