Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Nino & Alberto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X Nino & Alberto!!!

Ragazzi Allora Com'? Sta Pista Di Vairano??????

• Font Size
    Non te lo dico....pappapero.......

Dopo o domani,con calma,metto gi? due righe.....

Comment

• Font Size
      io non posso fare paragoni, in vita mia ho girato solo in quella

Comment

• Font Size
        DROGATO!!!

Originally posted by AbRR View Post

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post

fattone.....buhahahhhahahahahahahhahhhahahha

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxer80 View Post
            fattone.....buhahahhhahahahahahahhahhhahahha
            buah ah

Comment

• Font Size
              Allora...Visto che fate gli spiritosi....Diciamo che ci sono delle curve a destra..altre a sinistra e c'è un bel rettilineo....

Ciao e buona giornata....

Stasera,con calma butterò giù un paio di righe.....a sto giro lo faccio veramente....
              Last edited by AbRR; 20-04-10, 10:43.

Comment

• Font Size
                Ciao bella gente!!!
                Che dire...la pista è abbastanza divertente...per fare un paragone secondo me ha un qualcosina che ricorda vagamente rijeka...nel senso che ha dei bei curvoni lunghi lunghi da terza piena...dove si sta molto in appoggio sempre col gas in mano...e poi ha un bel rettilineo con tanto di bella via di fuga asfaltata che ti permette di azzardare e fare dei gran bei lunghi in piena sicurezza(che nn è poco!!!).
                Come contro c'è che è un po' strettina e specialmente nella parte lenta è pittosto dura sorpassare.
                Comunque magari a breve vi metto un pezzetto di ON board per rendervi l'idea...comunque sul forum già esiste qualcosa...

Comment

• Font Size
                  Di primo impatto,dopo aver effettuato 4 0 5 giri,volevo riemttere la moto sul carrello e tornare a casa perchè la pista è comlpetamente diversa da Frakkia o Adria a livello di spazi....Asfalto strettissimo e assenza di cordoli in parecchi punti....difficile prendere i riferimenti soprattutto per chi non è abituato a usare la moto in strada....
                  Il tracciato è bello e divertente perchè si alternano tratti veloci a punti in qui bisogna guidare senza poter commettere il minimo errore perchè in alcune zone non ci sono vie di fuga,o meglio,ci sono ma è meglio non usarle perchè c'è il rischio di finire in cascina,sul muretto di cinta o in mezzo alle margherite....
                  Scherzo....
                  Per poter girare forte bisogna conoscerla e avere un pò di pelo perchè si affrontano curvoni in terza piena su una striscia di asfalto che non offre margine di errore....
                  Nell'insieme posso dire che è una pista da provare ed è una buona alternativa a franciacorta...

Per Info sulle vie di fuga chiedera a:
                  Nino per il rettilineo...
                  Alberto per la esse davanti ai box e per la curva che immette nei box....
                  Last edited by AbRR; 21-04-10, 10:17.

Comment

• Font Size
                    La mia domanda è semplice: a un km e mezzo da casa mia dici che ne vale la pena?

Comment

• Font Size
                      Direi propio di si....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        La mia domanda ? semplice: a un km e mezzo da casa mia dici che ne vale la pena?
                        Direi proprio di s?...e come dice giustamente alby ? un ottima alternativa a franciacorta, sia per la vicinanza ma soprattutto perch? frakkia ? tutta a destra... Mentre vairano ? tutta sinistra e quindi anche dal punto di vista gomme ? l'ideale!!!

Comment

X
                        Working...
                        X