Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Giuridico/assicurativo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ho intenzione di fare pista e visto com'? andesso andar su strada credo che inevitabilmente quando ci prender? bene la mano avr? una moto SOLO per fare quello.. Per? ora l'utilizzo ? promiscuo e averne due, una per strada e una per la pista, ? una grossa spesa..

Quindi per questo motivo la venderei cos? com'?, cercando di guadagnare quel quid in pi? che mi dia la sicurezza di poter prendere una moto che mi piace..

Comment

• Font Size
      Il problema ? che se la vendi intera ti danno due lire!e poi credimi...fare strada e pista con la stessa moto e uno sbatti incredibile.te lo dico per esperienza!
      Hai la fortuna di avere l? una moto gratis...piano piano te la prepari da pista....

Comment

• Font Size
        ....e nel frattempo con il cash dell'assicurazioni te ne prendi una per girare in strada....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          Perch? dovrei smontarla completamente, portare il telaio ad aggiustare da scardino e rimontarla.. Se in pi? ho la nuova, dovrei farlo nel risparmio.. Va bene, ci posso anche provare a montare motore e tutto, ma dovrei

A avere le dinamometriche
          B avere tanto spazio e un posto dove metterla in piedi
          C tanti soldi comunque..

E in pi? la nuova per la strada.. Direi che per me ? una spesa eccessiva, due sono troppe da mantenere..

Inoltre i telai d'alluminio ? meglio non raddrizzarli, inquanto perdono le loro propriet? di resistenza e rischi che ti si apra il telaio, fosse stato un traliccio d'acciaio era un altro conto.

Comunque io ti consiglio di smontarla e venderla a pezzi, ci guadagni di pi?.

Comment

X
          Working...
          X