Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R6.... Dolo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dolo View Post
    e dovrei mandarti le foto mya..... mmmmmm...... volevo venderla.... e non regalarla..... **** e' nuova sta moto..... di certo scendo pokino con il prezzo..... ma regalarla no... piuttosto la tengo io.... gayaaaaaa.... la honda e' la fiat palio delle moto...ahahjahahah... meglio la ducati,di gran lunga...eheheheheheheh

dolo mi sento preso dentro no ke soddisfazioni mi sta dando la mia honda

Comment

• Font Size
      O O!!!Mi sa che involontariamente ho creato un incidente diplomantoco!!!! Sorry!!!

Per tutti gli altri, le moto sono belle, indipendentemente dalla marca, spesso è il nostro cuore che ne rende una migliore di un altra, possiamo avere sotto il culo il piu grande pezzo di ferraglia del mondo che a noi pare un missile terra aria, quello che intendo dire è che non esiste una fiat e un punto g ma che la moto milgiore è quella che ti fa divertire di più e quella che ti da piu goda quando la guardi nel box!!Sulle differenze tra 2 e 4 cilindri potremo stare qui tutto il giorno, la cosa che mi fa ridere è che molti criticano senza nemmeno aver mai provato una moto dell'altra sponda Ma ogniuna di queste 2 creature ha i suoi pro e i contro, e stili di guida differenti, entrambi in grado di regalare senzazioni uniche, e per me il Dolo ha visto la luce!!
      Last edited by Johnny Cage; 18-04-10, 13:08.

Comment

• Font Size
        allora.... IO AMO LA DUCATI... questo x chi mi conosce lo sa' bene...non e' una moda o pagliacciata del dolo ,,,del momento....io finalmente ho avuto l occasione di poter guidare 2 giorni la 848...devo dire che mi e' piaciuta subito...ha quel non so' che di spettacolare... fa' rumori strani,vibra un po', pure grossa, rispetto all r6, ma cosa devo dire... mi esaltaaaa.... ho sempre avuto moto japp...moto esagerate.x quanto riguarda motore ecc ecc... pero' sta r6 non mi e' entrata nel cuore, non so'...e' un giocattolo fantastico...ma ripeto, quando scendo nel box e la vedo.non provo niente... zero totale...ho voglia di cambiare, provare a sbattere la testa su questa benedetta ducati...x la maggiore sono tutti contrari a qst mia scelta... si rompe,non va' un *****,, costa tanto,, ecc ecc ... ma se tanta gente ha la ducati,evidentemente, qualche motivo c e' no??????? poi x l amur,possa piacere o no... son gusti...ad oggi come dice CAGE son tutte belle le moto...verissimo...difficile trovarne una brutta dai...

Comment

• Font Size
          poi se sta moto si rompera' ..avra' problemi, prendero' paga da tutti, ecc ecc allora magari potro' darvi ragione,,, ma la mia scelta di moto, non e' legata a se sto davanti a tizio .caio . devis.. solo a un piacere di provare quello che voglio.... anche se dovessi fare un 2.25 al mugello , me ne sbatterei altamente, da quando vado in moto,non ho mai guardato una volta i tempi... li so' tramite chi ha visto x me..e sinceramente non me ne frega piu' di tanto... QUANDO ESCO DALLA PISTA, DEVO RINGRAZIARE *** E TANTA MANNA CHE TORNO A CASA, SANO IO, E SALVA LA MOTO.... NON SIAMO PILOTI DI SUPERBIKE.... TI DIVERTI CON LA DUCATI E TI DIVERTI CON LE JAPP....

Comment

• Font Size
            scusate ma ci tenevo a precisare questo........siamo tutti bravi... ognuno con il proprio manico....... sia in pista che fuori.....
            L' IMPORTANTE E' DIVERTIRSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
              Originally posted by dolo View Post
              scusate ma ci tenevo a precisare questo........siamo tutti bravi... ognuno con il proprio manico....... sia in pista che fuori.....
              L' IMPORTANTE E' DIVERTIRSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                grande Dolo parole sante

Ps: ci sei il 1* maggio in pista?

Comment

• Font Size
                  si lino..... sempre se ho ancora la motoretta,,,,, al massimo vi sculaccio un po'.. ahahahah

Comment

• Font Size
                    Dolo, magari ho perso la riga, ma il prezzo?
                    che chiedo in giro

Comment

• Font Size
                      eheheheh... io volevo recuperare almeno 7 mila euro con tutto,,, altrimenti 6.500 e vendo la roba a parte...

Comment

• Font Size
                        cerca di mettere il prezzo e sistemare l'inserzione sul mercatino,
                        o te la cancellano!

Comment

• Font Size
                          son tutti gran barlafusi sul mercatino,continuano a chiedere mille foto e mille stronzate...

Comment

• Font Size
                            guarda che c'è un pirla che anche adesso ti ha chiesto foto..
                            cmq io quoto la tua scelta e spingo anche..

Comment

• Font Size
                              nooooooooooooo mai lasciare una r6.....scherzo!!!

Comment

• Font Size
                                daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... che arriva il ducatooneeeee

Comment

X
                                Working...
                                X