Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R6.... Dolo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gayaaaaaaa.... ram tam tim tam tam... e fatemela comprare sta ducatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by MYACBR View Post
      bhuahahaha ducatista giammaiiiiiiiiii!!!!!!!

mi scuso per entrambe Dolo per l'OT!!!

uppettino per la sua R6!!! dai Gaia.....prendilaaaaaaa!!!
      Ora ricordo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by dolo View Post
        gayaaaaaaa.... ram tam tim tam tam... e fatemela comprare sta ducatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
        Ma io lo faccio per il tuo bene.. Non voglio vederti su un concerto di brugole..

SCHERZO!!!

Comment

• Font Size
          giusto perch? magari gli altri non sanno..............se a me non me ne fregava niente da 2 anni io non avrei mai mandato messaggi in cui promettevi grande amore mai dimostrato e non avrei mai fatto chiamare la mammina a pregarlo per farlo tornare indietro dalla sua scelta di scaricarti!

ciao bionda!
          mmm si questa ? una storia d appunto due anni fa e il mio stato d malessere ? durato circa 2 settimane quando dopo alcuni mesi che l'avevo lasciato ho saputo che stava cn te(visto che dobbiamo essere precisi e sbandierare i fatti privati a tutti facciamolo in modo decente) poi non mi sono mai pi? fatta assolutamente sentire con marco...che per nn so quale motivo mi ha anche tolto il saluto ma va b?...sinceramente la ritengo una cosa talmente passata e quella ad avere problemi nei miei confronti sembri proprio tu viste le frecciatine che mi hai sempre tirato a cui ho evitato d rispondere...

Comment

• Font Size
            mi han gia' contattato in 15 persone x l r6.... stiamo a vedere.... uno praticamente voleva che la regalassi..... siiiiiiiiiiiiiiiiiiii... come no'...... tanto io son la banca ambrosiana........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chiaretta'85 View Post
              mah guarda io non ho mai avuto problemi...e ancora meno adesso!
              pace fatta allora?

dai che magari un giorno organizziamo ed andiamo a berci qualcosa se ti va

Comment

• Font Size
                Dolo, accetti in permuta il mio cbr??

scambio equo??

Comment

• Font Size
                  pace fatta allora?

scusate ma mi sono cappottata dal ridere...

Comment

• Font Size
                    mi han gia' contattato in 15 persone x l r6.... stiamo a vedere.... uno praticamente voleva che la regalassi..... siiiiiiiiiiiiiiiiiiii... come no'...... tanto io son la banca ambrosiana........
                    ma l'hai messa in vendita su qualche sito tipo "subito.. kijiji... secondamano..."??

se mi mandi le foto ci penso io!

Comment

• Font Size
                      Mya ma tu quando passi a Yamaha??

Comment

• Font Size
                        e dovrei mandarti le foto mya..... mmmmmm...... volevo venderla.... e non regalarla..... **** e' nuova sta moto..... di certo scendo pokino con il prezzo..... ma regalarla no... piuttosto la tengo io.... gayaaaaaa.... la honda e' la fiat palio delle moto...ahahjahahah... meglio la ducati,di gran lunga...eheheheheheheh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Mya ma tu quando passi a Yamaha??

giammaiiiii!!!

no dai a parte li scherzi....l'aprilia ? una gran moto......forseper quella se avessi i soldi un pensierino lo farei!!!

Comment

• Font Size
                            pace fatta allora?

ti ribadisco il fatto che non ho mai avuto problemi con te, evidentemente tu con me si...e questa discussione ne ? l'esempio...
                            non ho nessun interesse in campo, solo la verit?, che a quanto risulta non ha avuto la meglio!!!!
                            ma non mi interessa, chi ci conosce sa bene come sono andate le cose, non ho sicuramente bisogno di specificarle e renderle pubbliche su un forum!!!
                            buona serata....
                            anzi buona fortuna....

Comment

• Font Size
                              e dovrei mandarti le foto mya..... mmmmmm...... volevo venderla.... e non regalarla..... **** e' nuova sta moto..... di certo scendo pokino con il prezzo..... ma regalarla no... piuttosto la tengo io.... gayaaaaaa.... la honda e' la fiat palio delle moto...ahahjahahah... meglio la ducati,di gran lunga...eheheheheheheh
                              Te lo dissi, ci vediamo gioved?.. Vengo con l'uomo in bianco/blu..

B? se la honda ? una fiat palio, direi che la yamaha e una punto, la punto G.. perch? ti fa godere aBBEstiaaaaa...

Comment

• Font Size
                                bhauhaha....non esagerare!!!

beh...va che metti anche il prezzo ...al massimo sconterai qualcosina...provare non costa nulla

Comment

X
                                Working...
                                X