gayaaaaaaa.... ram tam tim tam tam... e fatemela comprare sta ducatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Yamaha R6.... Dolo....
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by MYACBR View Postgiusto perch? magari gli altri non sanno..............se a me non me ne fregava niente da 2 anni io non avrei mai mandato messaggi in cui promettevi grande amore mai dimostrato e non avrei mai fatto chiamare la mammina a pregarlo per farlo tornare indietro dalla sua scelta di scaricarti!
ciao bionda!
Comment
-
-
Originally posted by dolo View Postmi han gia' contattato in 15 persone x l r6.... stiamo a vedere.... uno praticamente voleva che la regalassi..... siiiiiiiiiiiiiiiiiiii... come no'...... tanto io son la banca ambrosiana........
se mi mandi le foto ci penso io!
Comment
-
e dovrei mandarti le foto mya..... mmmmmm...... volevo venderla.... e non regalarla..... **** e' nuova sta moto..... di certo scendo pokino con il prezzo..... ma regalarla no... piuttosto la tengo io.... gayaaaaaa.... la honda e' la fiat palio delle moto...ahahjahahah... meglio la ducati,di gran lunga...eheheheheheheh
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by MYACBR View Postpace fatta allora?
dai che magari un giorno organizziamo ed andiamo a berci qualcosa se ti va
non ho nessun interesse in campo, solo la verit?, che a quanto risulta non ha avuto la meglio!!!!
ma non mi interessa, chi ci conosce sa bene come sono andate le cose, non ho sicuramente bisogno di specificarle e renderle pubbliche su un forum!!!
buona serata....
anzi buona fortuna....
Comment
-
Originally posted by dolo View Poste dovrei mandarti le foto mya..... mmmmmm...... volevo venderla.... e non regalarla..... **** e' nuova sta moto..... di certo scendo pokino con il prezzo..... ma regalarla no... piuttosto la tengo io.... gayaaaaaa.... la honda e' la fiat palio delle moto...ahahjahahah... meglio la ducati,di gran lunga...eheheheheheheh
B? se la honda ? una fiat palio, direi che la yamaha e una punto, la punto G.. perch? ti fa godere aBBEstiaaaaa...
Comment
-
Originally posted by dolo View Poste dovrei mandarti le foto mya..... mmmmmm...... volevo venderla.... e non regalarla..... **** e' nuova sta moto..... di certo scendo pokino con il prezzo..... ma regalarla no... piuttosto la tengo io.... gayaaaaaa.... la honda e' la fiat palio delle moto...ahahjahahah... meglio la ducati,di gran lunga...eheheheheheheh
beh...va che metti anche il prezzo ...al massimo sconterai qualcosina...provare non costa nulla
Comment
X
Comment