Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R6.... Dolo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dolo View Post
    no ha la frizione a bagno d'olio... il tam tam tam,,, e' per prendere x il culo il budi..... lui lo sa' come la chiamo la sua 1098....... va be' alla fine ho una moto perfetta con un proprietario pirla in sostanza... pero' cosa volete che vi dica... se uno non se la sente sua...cosa fa'??????

...? difficile provare senso di appartenenza verso qualcosa che non abbia un'anima!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcobrioche View Post
      ma ti ci sta la tipa sull'R6?
      mi sembra lunga di femore ?!
      vuoi che metto una buona parola in Bmw?

...conosco io parole "buone" per BMW/BMWISTI... se ti serve una mano vengo con te!!! ....

Comment

• Font Size
        no ha la frizione a bagno d'olio... il tam tam tam,,, e' per prendere x il culo il budi..... lui lo sa' come la chiamo la sua 1098....... va be' alla fine ho una moto perfetta con un proprietario pirla in sostanza... pero' cosa volete che vi dica... se uno non se la sente sua...cosa fa'??????
        E alloooooraaaaaa

Vai di 1198 replica Bayliss.. Tanta roba... e poi che rumore le "tremignotte".. mad??????........

Comment

• Font Size
          Originally posted by barbarina View Post
          ...conosco io parole "buone" per BMW/BMWISTI... se ti serve una mano vengo con te!!! ....

Posso aggregarmi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Posso aggregarmi?

... s?!...

Comment

• Font Size
              allora a questo punto propongo una super ninja ZX10 R......
              cos? va meglio

Comment

• Font Size
                dolo......non dimenticare mai le tue origini..........kawa kawa kawa!!!

Comment

• Font Size
                  Dolo io vendo CBR600RR 2007 replica carrera mai incidentato..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    Dolo io vendo CBR600RR 2007 replica carrera mai incidentato..

:resup:

:dieci:

GRANDE GAIA!!!!

Comment

• Font Size
                      Buahahahaha

Comment

• Font Size
                        hai ragione nino... mai dimenticarsi da dove si viene...... pero' il termignozzi sul ducatone sono uno spettacolo.... e li comincia la musica rim tam tam tam tam tim tam tim tam tim tam

Comment

• Font Size
                          hai ragione nino... mai dimenticarsi da dove si viene...... pero' il termignozzi sul ducatone sono uno spettacolo.... e li comincia la musica rim tam tam tam tam tim tam tim tam tim tam
                          Un po' te la quoto.. Io mi sto avvicinando a quel mondo passando per gli scoppi irregolari.. Che sound..

Comment

• Font Size
                            Sicuro che sia solo il sound del motore???Quello ? lo stesso rumore dei pezzi che cadono durante il normale utilizzo della moto.....

Paolino...Sei interista...hai un'Alfa e adesso vuoi una Ducati???? Non ti sembra di esagerare???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Sicuro che sia solo il sound del motore???Quello ? lo stesso rumore dei pezzi che cadono durante il normale utilizzo della moto.....

Paolino...Sei interista...hai un'Alfa e adesso vuoi una Ducati???? Non ti sembra di esagerare???

Disastrooo...

Auto tedesca e moto jappo ragazzuoli..

Comment

• Font Size
                                se deve essere una macchina italiana può esser solo l'alfa si ma una 75 magari un america....che spettacolo....ma se deve essere una moto italiana mi dispiace ma solo aprilia.
                                p.s. W le jappppppppppppppppppppooooooooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X