Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce ne sono una marea in giro,e a prezzi interessanti...... mi sto guardando un po' in giro... ho voglia di usare un po' il bilcilindrico.. ma alla fine vedrai che tengo la mia,e compro un pezzo da collezzione della ducati... anche xe' non voglio regalarla l r6... o svenderla x soldi,grazie a *** non ne ho bisogno...
no sp? era riferito al fatto che non ci vogliono macchine italiane, ma tedesche.. e che non ci vogliono moto italiane, ma jappo...
mi sono shhhpiegata??
ahhhhhhhh...........allora cosi ti spieghi meglio!!
anche se...
io mi prenderei una bella Aprilia RSV4 in aggiunta due alternative :
1) una decente Pagani Zonda S .... italiana ma con motore mercedes (cosi accontento entrambe ) 7290 cc ..sto sbavando solo a vedere il culo della macchina....tanta bavaaaa
2 ) Bugatti Veyron 16.4 ....1001 cavalli............altro che bava......
a te la scelta.....
so solo che con una di queste mi schianto in 10 secondi!!!!
ahhhhhhhh...........allora cosi ti spieghi meglio!!
anche se...
io mi prenderei una bella Aprilia RSV4 in aggiunta due alternative :
1) una decente Pagani Zonda S .... italiana ma con motore mercedes (cosi accontento entrambe ) 7290 cc ..sto sbavando solo a vedere il culo della macchina....tanta bavaaaa
2 ) Bugatti Veyron 16.4 ....1001 cavalli............altro che bava......
a te la scelta.....
so solo che con una di queste mi schianto in 10 secondi!!!!
...vai col KAWA!!!!
? un carrello della coop con 180 cavalli......e cos? quando dai le pannocchie a qualcuno.....sei migliore e basta!!!
il kawa esalta chi lo cavalca.....ma devi avere il manico......
perle di saggezza, ho ufficialmente trovato il mio mentore!
questa frase ? da firma!!!
la mia passione x le alfa e' infinita..... la 8c competizione direi che e' un mezzo da panico....... altro che rottami tedeschi... me fan schifi,...... te...
dolo.....vai col KAWA!!!!
? un carrello della coop con 180 cavalli......e cos? quando dai le pannocchie a qualcuno.....sei migliore e basta!!!
il kawa esalta chi lo cavalca.....ma devi avere il manico......
Giusto, ci vuole tanto ,tanto, tanto, tanto, tanto, tanto manico per farle camminare
Cmq Dolo, complimenti per la scelta!! Da "fermo" fai un ottima figura
Comment