ah be' certo..... hai ragionee..... o fighiiiiiiiii... mi ci vedrei bene sulla mia 848 rossa con i termistronsssi.... ahahahahahah e tutti in coroooo.. ram tam tim tam tatm ukgyyghdfskvbljndfs nmerm kjrrhytkrnkgjlrn g relejlkjkltj-.... ***** l unica moto italiana che parla in tedesco,,,,,,,,,ahahahahah achtunggg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Yamaha R6.... Dolo....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postti ribadisco il fatto che non ho mai avuto problemi con te, evidentemente tu con me si...e questa discussione ne ? l'esempio...
non ho nessun interesse in campo, solo la verit?, che a quanto risulta non ha avuto la meglio!!!!
ma non mi interessa, chi ci conosce sa bene come sono andate le cose, non ho sicuramente bisogno di specificarle e renderle pubbliche su un forum!!!
buona serata....
anzi buona fortuna....
ti ho solo invitato a bere qualcosa!
sbagli a dire che ho qualcosa contro di te......anzi...ti ho salutata pi? volte..sei tu quella che all'inizio non ha mai ricambiato il saluto
diciamo che tu ti sei sentita tirata in ballo qui sul forum su un qualcosa che non ti riguardava per niente...
di verit? dette...sinceramente non capisco di cosa stai parlando!
mettiamoci una pietra sopra!
visto che non hai niente contro di me, accetta il mio invito cosi ti posso dimostrare che io non ho niente contro di te!
buona serata anche a te!
p.s.: se ti accetti mandami un p.m. che ti do il numero cosi ci organizziamo!
Comment
-
Originally posted by dolo View Postah be' certo..... hai ragionee..... o fighiiiiiiiii... mi ci vedrei bene sulla mia 848 rossa con i termistronsssi.... ahahahahahah e tutti in coroooo.. ram tam tim tam tatm ukgyyghdfskvbljndfs nmerm kjrrhytkrnkgjlrn g relejlkjkltj-.... ***** l unica moto italiana che parla in tedesco,,,,,,,,,ahahahahah achtunggg
no no....ti sentiresti dire da tutti:
" ma dolo....la tua moto ha il ciclo???"
e tu:
mm...no....perch???
e loro
" c'ha le perditeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!"
bhauahhahaha!!!
torna al kawaa!!!!
che la tua dua ducati ha le perdite!!!
Comment
-
Originally posted by dolo View Postmi han gia' contattato in 15 persone x l r6.... stiamo a vedere.... uno praticamente voleva che la regalassi..... siiiiiiiiiiiiiiiiiiii... come no'...... tanto io son la banca ambrosiana........
Questo ? un classico....Quando avevo pensato di vendere la mia per passare a un'altra Honda"OVVIAMENTE" un tipo mi ha contatto offrendomi 2 mila euro in configurazione pista pi? tutta lo RoBBA oriGGinale......
La gente ? fuori.....
Dolo fai una bella cosa...Tienila e sfruttala ancora un paio d'anni....Con questi cambi ? un continuo perderci e basta....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostQuesto ? un classico....Quando avevo pensato di vendere la mia per passare a un'altra Honda"OVVIAMENTE" un tipo mi ha contatto offrendomi 2 mila euro in configurazione pista pi? tutta lo RoBBA oriGGinale......
La gente ? fuori.....
Dolo fai una bella cosa...Tienila e sfruttala ancora un paio d'anni....Con questi cambi ? un continuo perderci e basta....
alla fine dolo....tu non l'hai sfruttata del tutto la R6...no?
hai fatto solo 4 ore a franciacorta!
cos? che non ti da questa moto in paragone alla tua vecchia kawa?
non vale la pena svalutarla per un'altra moto se non ne sei assolutamente sicuro!
il tuo amico non te la lascia da provare in pista?
sicuro di non voler provare una honda??
Comment
-
alby hai pienamente ragione..... pero' quando hai una moto,che non te la senti tua, e' troppo brutto.... la moto ha un cuore...un anima... io x il kawa strippavo... tu che mi conosci bene, sai ke pare ho fatto a tutti x il ninja vero????? ecco quella era la mia moto... un po' ignorante da guidare, ma con quel fascino, verde poi ,,,,che solo a guardarlo ti veniva gimmo nei boxer.....
Comment
X
Comment