Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R6.... Dolo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tigre View Post
    .....si si....davvero brutte bestie la gelosia e l'invidia.....
    Ti quoto alla grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by MYACBR View Post
      e anche se fosse..... ...fino a prova contraria vige la libert? di parola...

soffri molto di manie di protagonismo....se leggendo una frase, ti senti un orribile visione....non ? un problema mio!

p.s. giusto per la cronaca .....la frase era riferita ai jeans che indossava il tuo ex... siccome io ci tengo alla sua sicurezza.... sono totalmente contraria a chi indossa i jeans in moto!
      guarda evito d risponderti perch? non mi sembra il luogo adatto per certi discorsi...e qui chiudo l'argomento.

Comment

• Font Size
        Ragazze Non Litigate X Favore.......inutili Discussioni Tra Morose,ex Morose, Ecc Ecc.... Gixxxxxxxer E' Osceno Sempre... Prima E Dopo... Ahahahahahahah... Dai Scherzoooooooooo....... Ducatista Mancato X Un Soffio.,.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dolo View Post
          Ragazze Non Litigate X Favore.......inutili Discussioni Tra Morose,ex Morose, Ecc Ecc.... Gixxxxxxxer E' Osceno Sempre... Prima E Dopo... Ahahahahahahah... Dai Scherzoooooooooo....... Ducatista Mancato X Un Soffio.,.....
          no dolo il problema ? che, e tu lo sai benissimo, a me proprio non frega niente e da circa due anni

Comment

• Font Size
            ALT..

Rimedio Zen, beviamoci sopra!

Comment

• Font Size
              ok ok.... pero' non litighiamo qui... che il posto e' inadatto,e sinceramente non credo ci sia poi gran che da parlare dopo 2 anni....

Comment

• Font Size
                ok ok.... pero' non litighiamo qui... che il posto e' inadatto,e sinceramente non credo ci sia poi gran che da parlare dopo 2 anni....
                appunto...quello che sto dicendo io....

Comment

• Font Size
                  ram tam tim tam tam tam tam tam tam tam tam tam.......... tie',,,,,,

Comment

• Font Size
                    Si vede che non sei una donna.. La mentalit? femminile, non ha concezione temporale..

Sto scherzando eh...

Comment

• Font Size
                      ram tam tim tam tam tam tam tam tam tam tam tam.......... tie',,,,,,
                      Ancora perdi lo scarico??

Allora, serie perfetta?? Poi viene lo chef tony con miracle blade per tagliare la lattina, tranquillo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                        guarda evito d risponderti perch? non mi sembra il luogo adatto per certi discorsi...e qui chiudo l'argomento.
                        daccordo...........

se hai problemi io sono sempre disponibile per quando avrai voglia di aprire l'argomento....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MYACBR View Post
                          daccordo...........

se hai problemi io sono sempre disponibile per quando avrai voglia di aprire l'argomento....
                          mah guarda io non ho mai avuto problemi...e ancora meno adesso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                            no dolo il problema ? che, e tu lo sai benissimo, a me proprio non frega niente e da circa due anni
                            giusto perch? magari gli altri non sanno..............se a me non me ne fregava niente da 2 anni io non avrei mai mandato messaggi in cui promettevi grande amore mai dimostrato e non avrei mai fatto chiamare la mammina a pregarlo per farlo tornare indietro dalla sua scelta di scaricarti!

ciao bionda!

Comment

• Font Size

bhuahahaha ducatista giammaiiiiiiiiii!!!!!!!

mi scuso per entrambe Dolo per l'OT!!!

uppettino per la sua R6!!! dai Gaia.....prendilaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                                Eppure, secondo me, da qualche parte in questo post qualcuno voleva vendere un'R6.. Ma non riesco a ricordare..

Comment

X
                                Working...
                                X