Originally posted by tigre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Yamaha R6.... Dolo....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by MYACBR View Poste anche se fosse..... ...fino a prova contraria vige la libert? di parola...
soffri molto di manie di protagonismo....se leggendo una frase, ti senti un orribile visione....non ? un problema mio!
p.s. giusto per la cronaca .....la frase era riferita ai jeans che indossava il tuo ex... siccome io ci tengo alla sua sicurezza.... sono totalmente contraria a chi indossa i jeans in moto!
Comment
-
Ragazze Non Litigate X Favore.......inutili Discussioni Tra Morose,ex Morose, Ecc Ecc.... Gixxxxxxxer E' Osceno Sempre... Prima E Dopo... Ahahahahahahah... Dai Scherzoooooooooo....... Ducatista Mancato X Un Soffio.,.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by dolo View PostRagazze Non Litigate X Favore.......inutili Discussioni Tra Morose,ex Morose, Ecc Ecc.... Gixxxxxxxer E' Osceno Sempre... Prima E Dopo... Ahahahahahahah... Dai Scherzoooooooooo....... Ducatista Mancato X Un Soffio.,.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
-
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postno dolo il problema ? che, e tu lo sai benissimo, a me proprio non frega niente e da circa due anni
ciao bionda!
Comment
-
Originally posted by dolo View PostRagazze Non Litigate X Favore.......inutili Discussioni Tra Morose,ex Morose, Ecc Ecc.... Gixxxxxxxer E' Osceno Sempre... Prima E Dopo... Ahahahahahahah... Dai Scherzoooooooooo....... Ducatista Mancato X Un Soffio.,.....
bhuahahaha ducatista giammaiiiiiiiiii!!!!!!!
mi scuso per entrambe Dolo per l'OT!!!
uppettino per la sua R6!!! dai Gaia.....prendilaaaaaaa!!!
Comment
X
Comment