Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R6.... Dolo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Yamaha R6.... Dolo....

Ragazzi Voglio Vendere La Mia R6.... 12mila Km... Tagliando Con Candele Appena Fatto......mille Ricambi A Casa..... Voglio Passare A Un Bicilindrico.....

• Font Size

anno? foto? uso? cos'ha su?

oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      no aspetta tu ci stai prendendo in giro...

Comment

• Font Size
        Anno 2007... Nera... Scarico Gpr A Tromboncino Doppio..tubi Areonautici..power Commander.. Forcella Completa Ohlins.. Carene Pista E Doppio Codone.. Serbatoio Di Scorta .....tagliando Con Candele ,olio Filtro Appena Fatto... Giuro Ke Non Sto Prendendo In Giro.... Affare... E Chi Mi Conosce Sa' Come Tengo La Moto.,

Comment

• Font Size
          Dimenticavo... Para Telaio Completo In Carbonio...e Non Quello Fuffa.... Sta Moto Ha Girato Una Sola Volta A Franciacorta....l Anno Scorso....

Comment

• Font Size
            Mi mandi un paio di foto per favore a gaiacbr@libero.it

... cos? magari ti chiedo un po' di info!!!

Comment

• Font Size

Ma sei Matto??? Passare a un bicilindrico??? Vuoi una moto a met????

Comment

• Font Size
                ohhhhhh myyy good!!!!!!!!!

DOlo ...... tutto apposto????

Comment

• Font Size
                  gaya mi dispiace ma non ho foto al momento sul pc.......pero' ce ne sono sul sito del club.... se vuoi puoi vederla quando vuoi... e chiedi pure se ti puo' interessare.... poi se riesco ti faccio avere anche le foto
                  scusami ma non amo fare le foto di quando ho ancora la moto in mano.....

Comment

• Font Size
                    tutto ok mya....... ho voglia di cambiamenti... sAI KE SONO SEMPRE STATO KAWASAKISTA IO.......l ho nel cuore, come la ducati..... mah mah mah...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dolo View Post
                      gaya mi dispiace ma non ho foto al momento sul pc.......pero' ce ne sono sul sito del club.... se vuoi puoi vederla quando vuoi... e chiedi pure se ti puo' interessare.... poi se riesco ti faccio avere anche le foto
                      scusami ma non amo fare le foto di quando ho ancora la moto in mano.....

DOLO metti un post anche su Vendita moto ...qui sul forum...la vedono piu persone!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dolo View Post
                        tutto ok mya....... ho voglia di cambiamenti... sAI KE SONO SEMPRE STATO KAWASAKISTA IO.......l ho nel cuore, come la ducati..... mah mah mah...
                        lo sapevo io che nn dovevo farti la foto sulla ducati al motogiro!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MYACBR View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MYACBR View Post
                            ...LA rossa ? LA rossa.. dice Ste (mutanda!!!) ..
                            ..perch? la cavalleria non ? tutto... LA rossa ha un'anima bella gioia... aggiungo io
                            Last edited by barbarina; 12-04-10, 19:37.

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=barbarina;6175936]...LA rossa ? LA rossa.. tam tam tam tam tam tam... ram tam tim tam tam.......

Comment

X
                              Working...
                              X