Ragazzi Voglio Vendere La Mia R6.... 12mila Km... Tagliando Con Candele Appena Fatto......mille Ricambi A Casa..... Voglio Passare A Un Bicilindrico.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Yamaha R6.... Dolo....
Collapse
X
-
Anno 2007... Nera... Scarico Gpr A Tromboncino Doppio..tubi Areonautici..power Commander.. Forcella Completa Ohlins.. Carene Pista E Doppio Codone.. Serbatoio Di Scorta .....tagliando Con Candele ,olio Filtro Appena Fatto... Giuro Ke Non Sto Prendendo In Giro.... Affare... E Chi Mi Conosce Sa' Come Tengo La Moto.,
Comment
-
gaya mi dispiace ma non ho foto al momento sul pc.......pero' ce ne sono sul sito del club.... se vuoi puoi vederla quando vuoi... e chiedi pure se ti puo' interessare.... poi se riesco ti faccio avere anche le foto
scusami ma non amo fare le foto di quando ho ancora la moto in mano.....
Comment
-
Originally posted by dolo View Postgaya mi dispiace ma non ho foto al momento sul pc.......pero' ce ne sono sul sito del club.... se vuoi puoi vederla quando vuoi... e chiedi pure se ti puo' interessare.... poi se riesco ti faccio avere anche le foto
scusami ma non amo fare le foto di quando ho ancora la moto in mano.....
DOLO metti un post anche su Vendita moto ...qui sul forum...la vedono piu persone!
Comment
-
-
X
Comment