Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUIZ per pochi e saggi intenditori
Collapse
X
-
Originally posted by GaiaCBR View PostIn Musica, si sa, la nota che permette di accordare tutte le altre ? il LA, che in natura viene fedelmente prodotto da uno strumento...
Quale????
Ci siete arrivati???
Questo:
Che raggiunge il suo apice di perfezione in questo:
MCNews brings you all of the latest motorcycle news including latest bikes, race results and motorcycle reviews.
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostIn Musica, si sa, la nota che permette di accordare tutte le altre ? il LA, che in natura viene fedelmente prodotto da uno strumento...
Quale????
Ci siete arrivati???
Questo:
Che raggiunge il suo apice di perfezione in questo:
MCNews brings you all of the latest motorcycle news including latest bikes, race results and motorcycle reviews.
L'HO SEMPRE DETTO CHE SEI LA NUMERO UNO
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View PostCARA GHIAIA, COME NON QUOTARE QUESTA TUA SAGGEZZA
L'HO SEMPRE DETTO CHE SEI LA NUMERO UNO
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP
Per l'occasione oggi cerco di svagarmi un po', vado da vallimoto e poi a comprarmi la cassetta nuova per gli attrezzi!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMolli la Hondina?
Molto probabilmente.. Non sono ancora sicura, per? il danno supera il valore commerciale.. Forse, dopo tanto parlare di R6 e Yamaha e R1 e Spies e Sterilgarda e tutto il resto credo che cambier? sp(H)onda..
Tu dici che faccio male??
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post4 con motore 1000...
Ah si? Ok... io ho il conto in banca vuotissimo.. c'? spazio per un sacco di roba... inizia a bonificare!
In qualit? di mod supremo non dai mica il buon esempio eh, dovresti essere generoso con i tuoi pargoli..
E poi ti darei l'onore di tagliandare l'R7 senza neanche farti pagare la manodopera. Per? voglio il kit di potenziamento...
Comment
-
Ehm... su un motore SBK non è che basta cambiare olio e filtro... è un pò più complicato.
Bè ma il motore R7 che ho a casa è già KIT B SBK..
Comment
X
Comment