Originally posted by Johnny Cage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
**********!
Collapse
X
-
ciao ragazzi... buone notizie dall'ospedale.. ieri sera io e il tocy eravamo in ospedale a brescia, e nadia era in piedi, tranquillissima. operazione perfettamente riuscita.. due piastre quache vite e un busto per un paio di mesi... gianluca muoveva il braccio senza problemi.....entro il fine settimana dovrebbero essere gia a casa tutti e dueLast edited by devis.71; 08-04-10, 08:07.
Comment
-
Originally posted by devis.71 View Postciao ragazzi... buone notizie dall'ospedale.. ieri sera io e il tocy eravamo in ospedale a brescia, e nadia era in piedi, tranquillissima. operazione perfettamente riuscita.. due piastre quache vite e un busto per un paio di mesi... gianluca muoveva il braccio senza problemi.....entro il fine settimana dovrebbero essere gia a casa tutti e due
Comment
-
Originally posted by NINOKAWARR View Postciao,
io ho sentito il gixxer...effettivamente confermo che mi ha parlato di VERTEBRE!
mi ha anche detto che entrambi sono stati operati e che comunque ? andato tutte bene...
tutta la mia solidariet? a nadia.....s? cosa vuol dire fratturarsi le vertebre....ma soprattutto subire un intervento di stabilizzazione!
Le auguro vivamente che le sia andata meglio che a me ai tempi.....
i miei pi? cari auguri anche a luca...
Visto che ? andato tutto bene "FORTUNATAMENTE" ...Tengo a precisare che le piastre di Nino sono della Rizoma....non ? roba da 4 soldi....
Comment
-
Originally posted by devis.71 View Postciao ragazzi... buone notizie dall'ospedale.. ieri sera io e il tocy eravamo in ospedale a brescia, e nadia era in piedi, tranquillissima. operazione perfettamente riuscita.. due piastre quache vite e un busto per un paio di mesi... gianluca muoveva il braccio senza problemi.....entro il fine settimana dovrebbero essere gia a casa tutti e due
Ottimo
Allora buona guarigione a tutti
Comment
-
scusate il mio ritardo su quanto ? accaduto, ma ho preferito accertarmi sulle condizioni dei ragazzi e poi per altri motivi mi sono dovuto allontanare dal pc per qualche giorno
vi posso solo dire che ................. ................ ................................ ............. ............. ............. ............... ................. ............ .................. ........... ......... .
avrete gi? capito cosa intendo dire
cmq vi aggiorno luca oggi rientra a casa e se tutto va bene nadia torna sabato quindi dico solo che nella sfiga ? andata bene
porca ***** la strada non ? una pista
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by TOCY34 View Postscusate il mio ritardo su quanto è accaduto, ma ho preferito accertarmi sulle condizioni dei ragazzi e poi per altri motivi mi sono dovuto allontanare dal pc per qualche giorno
vi posso solo dire che ................. ................ ................................ ............. ............. ............. ............... ................. ............ .................. ........... ......... .
avrete già capito cosa intendo dire
cmq vi aggiorno luca oggi rientra a casa e se tutto va bene nadia torna sabato quindi dico solo che nella sfiga è andata bene
porca ***** la strada non è una pistaLast edited by Johnny Cage; 08-04-10, 11:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Comment
-
X
Comment