Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**********!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Johnny Cage View Post
    Grande nino , sei il mio idolo, dovrebbero mettere il tuo nome sul vocabolario ,di fianco alla parola passione!!!

Vorrei fare una domanda, ma Nadia aveva il paraschiena??
    ...no
    Last edited by Marco T.; 07-04-10, 22:08.

Comment

• Font Size
      ciao ragazzi... buone notizie dall'ospedale.. ieri sera io e il tocy eravamo in ospedale a brescia, e nadia era in piedi, tranquillissima. operazione perfettamente riuscita.. due piastre quache vite e un busto per un paio di mesi... gianluca muoveva il braccio senza problemi.....entro il fine settimana dovrebbero essere gia a casa tutti e due
      Last edited by devis.71; 08-04-10, 08:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by devis.71 View Post
        ciao ragazzi... buone notizie dall'ospedale.. ieri sera io e il tocy eravamo in ospedale a brescia, e nadia era in piedi, tranquillissima. operazione perfettamente riuscita.. due piastre quache vite e un busto per un paio di mesi... gianluca muoveva il braccio senza problemi.....entro il fine settimana dovrebbero essere gia a casa tutti e due
        meno male!

Comment

• Font Size
          Originally posted by NINOKAWARR View Post
          ciao,
          io ho sentito il gixxer...effettivamente confermo che mi ha parlato di VERTEBRE!
          mi ha anche detto che entrambi sono stati operati e che comunque ? andato tutte bene...
          tutta la mia solidariet? a nadia.....s? cosa vuol dire fratturarsi le vertebre....ma soprattutto subire un intervento di stabilizzazione!
          Le auguro vivamente che le sia andata meglio che a me ai tempi.....
          i miei pi? cari auguri anche a luca...

Visto che ? andato tutto bene "FORTUNATAMENTE" ...Tengo a precisare che le piastre di Nino sono della Rizoma....non ? roba da 4 soldi....

Comment

• Font Size
            Speriamo bene per i ragazzi!!!! L'importante ? che si rimettano prestissimo!!!

E siamo tutti pronti ad accogliere il loro rientro, magari senza abbracci troppo forti!!!

Comment

• Font Size

Ottimo
              Allora buona guarigione a tutti

Comment

• Font Size
                Chi organizza la cena per il rientro??

Comment

• Font Size
                  una bella notizia ogni tanto
                  buona guarigione

Comment

• Font Size
                    indovina un po'!!!! TU!!!!!

Originally posted by GaiaCBR View Post
                    Chi organizza la cena per il rientro??

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo !!! e buona guarigione!!

Comment

• Font Size
                        scusate il mio ritardo su quanto ? accaduto, ma ho preferito accertarmi sulle condizioni dei ragazzi e poi per altri motivi mi sono dovuto allontanare dal pc per qualche giorno
                        vi posso solo dire che ................. ................ ................................ ............. ............. ............. ............... ................. ............ .................. ........... ......... .
                        avrete gi? capito cosa intendo dire
                        cmq vi aggiorno luca oggi rientra a casa e se tutto va bene nadia torna sabato quindi dico solo che nella sfiga ? andata bene
                        porca ***** la strada non ? una pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TOCY34 View Post
                          scusate il mio ritardo su quanto è accaduto, ma ho preferito accertarmi sulle condizioni dei ragazzi e poi per altri motivi mi sono dovuto allontanare dal pc per qualche giorno
                          vi posso solo dire che ................. ................ ................................ ............. ............. ............. ............... ................. ............ .................. ........... ......... .
                          avrete già capito cosa intendo dire
                          cmq vi aggiorno luca oggi rientra a casa e se tutto va bene nadia torna sabato quindi dico solo che nella sfiga è andata bene
                          porca ***** la strada non è una pista
                          Tocy astieniti da certe frasi per piacere......che sei il primo a fare il delinquente per strada senza ritegno!Scusami ma non ho resistito.
                          Last edited by Johnny Cage; 08-04-10, 11:19.

Comment

• Font Size
                            Ne sono davvero felice finalmente una buona notizia!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marco T. View Post
                              ...no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Johnny Cage View Post
                                Io se c'? qualcosa che ho imparato ? che la sicurezza non ? mai abbastanza.. Senza tuta, paraschiena, casco "bello", stivali e guanti iperprotettivi non salir? pi? su una moto!

Comment

X
                                Working...
                                X