ragazzi vado a letto...notte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
**********!
Collapse
X
-
Ciao bella gente!!!cazzarola ho saputo solo ieri sera dell'accaduto!
Mi dispiace davvero tanto!!!ma i ragazzi in ospedale???come stanno???ho sentito qualche voce di corridoio parlare di vertebre rotte???spero proprio di no visto che ne so qualcosina........
Mi raccomado fateci sapere!!!
In bocca al lupo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by NINOKAWARR View PostCiao bella gente!!!cazzarola ho saputo solo ieri sera dell'accaduto!
Mi dispiace davvero tanto!!!ma i ragazzi in ospedale???come stanno???ho sentito qualche voce di corridoio parlare di vertebre rotte???spero proprio di no visto che ne so qualcosina........
Mi raccomado fateci sapere!!!
In bocca al lupo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
noi siamo andati a trovarli all'ospedale...
Gianluca sta bene mentre Nadia.. non siamo riusciti a vederla perch? stava dormendo...cmq la dott.sa ha detto che nel giro di pochi giorni si rimmetter? in piedi!
mentre spero di vedere presto anche Gaia e il Terra!!
un bacione ad entrambi!!
Comment
-
il CTBK ? anche questo!!!
Originally posted by GaiaCBR View PostMarco, che bello leggerti!!!
Nonostante tutto quello che ? successo mi sono davvero sentita in una grande famiglia, io e te abbiamo condiviso la maggior parte delle emozioni, sia per la tipologia di caduta sia per il viaggio di rientro e non dimenticher? mai le conversazioni sui cibi ipocalorici e sui benefici del bere molto il tutto per cercare di non pensare a quello che era appena successo..
Non sono molto brava nei ringraziamenti, ma sono con voi solo da una settimana, nonostante avessi gi? conoscenze all'interno del gruppo, eppure mi sono sentita subito sollevata, sapendo che non avremmo affrontato questo incidente da soli..
Io, Marco, ho visto anche te cadere, ma ricordo solamente il gixxer di Gianluca e Nadia che prendeva il volo dritto verso il guardrail.. Poi pensieri confusi, spavento ma tanta speranza quando ho visto Nadia che si muoveva.. Poi come hanno gi? detto un plauso particolare ai soccorsi che si son dimostrati eccezionalmente celeri..
Per Kiki, b?.. Credo che avr? la possibilit? di dimostrargli tutta la mia gratitudine di persona..
Per tutto il resto, abbiamo vissuto una grandissima esperienza e TUTTI siamo qui a raccontarla, chi magari pi? acciaccato e chi meno.
Adesso, rimbocchiamoci le maniche, armiamoci di coraggio e mettiamoci in griglia di partenza. Si riparte..
Comment
-
-
-
-
ciao,
io ho sentito il gixxer...effettivamente confermo che mi ha parlato di VERTEBRE!
mi ha anche detto che entrambi sono stati operati e che comunque ? andato tutte bene...
tutta la mia solidariet? a nadia.....s? cosa vuol dire fratturarsi le vertebre....ma soprattutto subire un intervento di stabilizzazione!
Le auguro vivamente che le sia andata meglio che a me ai tempi.....
i miei pi? cari auguri anche a luca...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by NINOKAWARR View Postciao,
io ho sentito il gixxer...effettivamente confermo che mi ha parlato di VERTEBRE!
mi ha anche detto che entrambi sono stati operati e che comunque ? andato tutte bene...
tutta la mia solidariet? a nadia.....s? cosa vuol dire fratturarsi le vertebre....ma soprattutto subire un intervento di stabilizzazione!
Le auguro vivamente che le sia andata meglio che a me ai tempi.....
i miei pi? cari auguri anche a luca...
Vorrei fare una domanda, ma Nadia aveva il paraschiena??
Comment
X
Comment