Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciunbia!...un post da 5 pagine!... tante parole di incoraggiamento... tante parole sagge... tante parole di chi vuole a tutti i costi dire la sua...
b? sull'accaduto vissuto da me medesimo in diretta con posto in prima fila...il coglione con il BMW ? saltato improvvisamente sulla nostra carreggiata oltrepassando la doppia striscia continua...difficile dire che abbia perso il controllo per il ghiaietto o per una curva troppo larga...? stato una frazione di secondo e---PAM!!! il nostro amico Luca non ha avuto il ben che minimo tempo di reazione...visto da dietro SPAVENTOSO!!!...io in quella millifrazione di secondo tento di schivare e vengo investito dal BMW e gi? interra scivolando nella corsia opposta dove molto probabilmente qualche Santo Protettore ha fatto si che non arrivassero delle auto...
Ora per chi prima scriveva che pu? capitare a chiunque... l'azzardo l'abbiamo fatto tutti... ma quando ti ritrovi in una strada con del traffico sostenuto non si osa cosi tanto!
Gaia sei meravigliosamente grande! grazie per la foto! ? il primo sorriso della giornata di oggi che tra il lavoro...i dolori...le telefonate con i vigili...e le incazzature varie per il recupero delle moto.
Io fortunatamente me la sono cavata con qualche botta e poteva andare peggio la mia motopotente con soli 900 km (stavo per finire il rodaggio) ? messa peggio di me...faro, carena, cupolino, condotti aria, pedana cambio, copri carter, terminale Yoschi, codone oltre al casco (shoei x spirit)...
vabb? ma tutto questo saranno le richieste danni all'assicurazione
Con tutti i miei anni di percorrenza in moto che sono ben 31, dico che fare del moto turismo ? la cosa pi? bella che esista! e ancora di pi? quando condividi tutto questo con gli amici...come facciamo noi del CTBK!
la pista ti s? regalare un'altro tipo di emozione, sempre stupenda ma diversa
Voglio fare i migliori auguri di pronta guarigione a Luca e a Nadia con la speranza di vederli presto.
un grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato
@kiki sei un grande!!!
ciunbia!...un post da 5 pagine!... tante parole di incoraggiamento... tante parole sagge... tante parole di chi vuole a tutti i costi dire la sua...
b? sull'accaduto vissuto da me medesimo in diretta con posto in prima fila...il coglione con il BMW ? saltato improvvisamente sulla nostra carreggiata oltrepassando la doppia striscia continua...difficile dire che abbia perso il controllo per il ghiaietto o per una curva troppo larga...? stato una frazione di secondo e---PAM!!! il nostro amico Luca non ha avuto il ben che minimo tempo di reazione...visto da dietro SPAVENTOSO!!!...io in quella millifrazione di secondo tento di schivare e vengo investito dal BMW e gi? interra scivolando nella corsia opposta dove molto probabilmente qualche Santo Protettore ha fatto si che non arrivassero delle auto...
Ora per chi prima scriveva che pu? capitare a chiunque... l'azzardo l'abbiamo fatto tutti... ma quando ti ritrovi in una strada con del traffico sostenuto non si osa cosi tanto!
Gaia sei meravigliosamente grande! grazie per la foto! ? il primo sorriso della giornata di oggi che tra il lavoro...i dolori...le telefonate con i vigili...e le incazzature varie per il recupero delle moto.
Io fortunatamente me la sono cavata con qualche botta e poteva andare peggio la mia motopotente con soli 900 km (stavo per finire il rodaggio) ? messa peggio di me...faro, carena, cupolino, condotti aria, pedana cambio, copri carter, terminale Yoschi, codone oltre al casco (shoei x spirit)...
Con tutti i miei anni di percorrenza in moto che sono ben 31, dico che fare del moto turismo ? la cosa pi? bella che esista! e ancora di pi? quando condividi tutto questo con gli amici...come facciamo noi del CTBK!
Voglio fare i migliori auguri di pronta guarigione a Luca e a Nadia con la speranza di vederli presto.
@kiki sei un grande!!!
ti sei dimenticato la TUTA!!!!! cacchio ? nuova!!!!!
@kiki sei un grande!!!
marco bel post sono contento che almeno ghia ti abbia strappato un sorriso ci si becca domani missione recupero moto e chiusura parziale dell'accaduto...
Nonostante tutto quello che ? successo mi sono davvero sentita in una grande famiglia, io e te abbiamo condiviso la maggior parte delle emozioni, sia per la tipologia di caduta sia per il viaggio di rientro e non dimenticher? mai le conversazioni sui cibi ipocalorici e sui benefici del bere molto il tutto per cercare di non pensare a quello che era appena successo..
Non sono molto brava nei ringraziamenti, ma sono con voi solo da una settimana, nonostante avessi gi? conoscenze all'interno del gruppo, eppure mi sono sentita subito sollevata, sapendo che non avremmo affrontato questo incidente da soli..
Io, Marco, ho visto anche te cadere, ma ricordo solamente il gixxer di Gianluca e Nadia che prendeva il volo dritto verso il guardrail.. Poi pensieri confusi, spavento ma tanta speranza quando ho visto Nadia che si muoveva.. Poi come hanno gi? detto un plauso particolare ai soccorsi che si son dimostrati eccezionalmente celeri..
Per Kiki, b?.. Credo che avr? la possibilit? di dimostrargli tutta la mia gratitudine di persona..
Per tutto il resto, abbiamo vissuto una grandissima esperienza e TUTTI siamo qui a raccontarla, chi magari pi? acciaccato e chi meno.
Adesso, rimbocchiamoci le maniche, armiamoci di coraggio e mettiamoci in griglia di partenza. Si riparte..
B? dai Marco, il danno c'? ma tutto si sistema, speriamo che la burocrazia italiana non si dilunghi eccessivamente con i tempi..
Io vedr? cosa fare, per come conosco la mia moto anche lei non ? messa benissimo, ha un bel danno.. Poi a casa mi sono accorta guardando bene il casco di aver picchiato anche io la testa, quindi anche quello ? da cambiare..
scusate................apprendo solo ora quello ke e successo sono vicino ai miei amici bikers.........ke solo per una coencidenza a me sfevorevole nn ero li con voi................ tanti auguri di piena guarigione a tutti voi con l augurio di vedervi ancora in moto insieme a tutti noi..............mi dispiace tanto
scusate................apprendo solo ora quello ke e successo sono vicino ai miei amici bikers.........ke solo per una coencidenza a me sfevorevole nn ero li con voi................ tanti auguri di piena guarigione a tutti voi con l augurio di vedervi ancora in moto insieme a tutti noi..............mi dispiace tanto
Comment