Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**********!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho letto l'articolo e mi spiace molto per l'accaduto
    e non conoscendo i fatti nn do giudizi..

voglio solo fare una constatazione, ovvero che vedendo le strade che ci son in giro (soprattutto dopo 2gocce d'acqua) x noi motociclisti girar x strada è diventato molto + pericoloso..
    e credo che quasi a ognuno di noi (alle prime armi e non) sia capitato di andar lungo a una curva o sbagliar a frenare o trovare sporco o bagnato..
    sia chiaro nn difendo chi ha sbagliato ma nemmeno lo "accuso"(impalandolo) xke un neofita non conosce i propri limiti(soprattutto se giovane)!piuttosto, secondo me, la colpa va a chi era in giro con lui..xke se IO ho un amico alle prime armi vado tranquillo e sto con lui invece che correre e metterlo in pericolo x cercare di stare al passo..

in ogni caso rimettetevi presto!
    un saluto
    max
    Last edited by Maxrider84; 06-04-10, 09:47.

Comment

• Font Size
      ? vero anche questo!

Originally posted by Maxrider84 View Post

voglio solo fare una constatazione, ovvero che vedendo le strade che ci son in giro (soprattutto dopo 2gocce d'acqua) x noi motociclisti girar x strada ? diventato molto + pericoloso..
      e credo che quasi a ognuno di noi (alle prime armi e non) sia capitato di andar lungo a una curva o sbagliar a frenare o trovare sporco o bagnato..
      sia chiaro nn difendo chi ha sbagliato ma nemmeno lo "accuso"(impalandolo) xke un neofita non conosce i propri limiti(soprattutto se giovane)!piuttosto, secondo me, la colpa va a chi era in giro con lui..xke se IO ho un amico alle prime armi vado tranquillo e sto con lui invece che correre e metterlo in pericolo x cercare di stare al passo..

un saluto
      max
      Last edited by il PILU; 06-04-10, 10:54.

Comment

• Font Size
        qualche news in piu':

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post

voglio solo fare una constatazione, ovvero che vedendo le strade che ci son in giro (soprattutto dopo 2gocce d'acqua) x noi motociclisti girar x strada ? diventato molto + pericoloso..

un saluto
          max
          col caxxo...

a sta gente dovrebbero togliere la patente A VITA

Comment

• Font Size
            Grazie Virgo!

Comment

• Font Size
              purtroppo le notizie non finiscono qua... questa mattina leggo la mail inviata dal presidente del motoclub.....

uno dei due era iscritto al nostro motoclub..

non ho parole...

Comment

• Font Size
                ? ufficialmente iniziata la stagione.....

Comment

• Font Size
                  Ho letto del frontale... Sconvolgente...

Comment

• Font Size
                    Cavolo, sono davvero senza parole, queste cose per strada non dovrebbero succedere ma purtroppo succedono, c'è ingiro molta gente e alcuni non hanno idea di cosa fanno alla guida.Io spero che stiate bene, e che le me moto non siano troppo malconce.Mi dispiace davvero ragazzi, ma le altre persone coinvolte oltre a Gaia e il Terra non erano del motoclub?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Johnny Cage View Post
                      Cavolo, sono davvero senza parole, queste cose per strada non dovrebbero succedere ma purtroppo succedono, c'? ingiro molta gente e alcuni non hanno idea di cosa fanno alla guida.Io spero che stiate bene, e che le me moto non siano troppo malconce.Mi dispiace davvero ragazzi, ma le altre persone coinvolte oltre a Gaia e il Terra non erano del motoclub?

si si sono iscritte...

erre7r questa mattina alle 7 appena ho acceso la radio la prima notizia ? stata quella dell incidente sul penice...

come dice marco ? ufficialmente iniziata la stagione....

Comment

• Font Size
                        cacchio ragazzi mi spiace davvero tanto!

l'importante che tutti siete fuori pericolo!

so che distruggere la moto per colpa di altri fa incazzare....ma pu? succedere pultroppo! la salute ? la cosa pi? importante anche della passione stessa!

Comment

• Font Size
                          Ho appena sentito il Tocy:

- Gianluca braccio rotto!
                          - Nadia 3 vertebre rotte!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il PILU View Post
                            Ho appena sentito il Tocy:

- Gianluca braccio rotto!
                            - Nadia 3 vertebre rotte!!

gi?........

Comment

• Font Size
                              Purtroppo ormai le moto sono una MODA troppo diffusa!

Ormai tutti si sentono in grado e sopratutto in diritto, cos?, dall'oggi al domani, di comprarsi una moto. E magari l'unica esperienza che hanno avuto ? con un Garelli a 14 ANNI

Guidare una moto, tantopi? con le prestazioni che hanno oggi, non ? una cosa per tutti!!!
                              Figuriamoci a simulare il TT in mezzo al traffico del we.

E poi cosa c'? da stupirsi se gi? al volante di una macchina non si ha rispetto di niente e nessuno. La gente guida come se non ci fossero altri veicoli in giro e, sopratutto, pensando sempre di essere i pi? "furbi".
                              Figuriamoci in moto quale pu? essere l'attegiamento.

Non ? per fare i bacchettoni o i moralisti, ma ogni tanto nella vita, magari per sbaglio, bisognerebbe provare ad accendere il cervello e rendersi conto di quali sono le ns capacit? e i ns limiti e sopratutto smettere di essere egoisti e renderci conto che al mondo (forse!) ci sono anche altre persone...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sander View Post
                                Purtroppo ormai le moto sono una MODA troppo diffusa!

Ormai tutti si sentono in grado e sopratutto in diritto, cos?, dall'oggi al domani, di comprarsi una moto. E magari l'unica esperienza che hanno avuto ? con un Garelli a 14 ANNI

Guidare una moto, tantopi? con le prestazioni che hanno oggi, non ? una cosa per tutti!!!
                                Figuriamoci a simulare il TT in mezzo al traffico del we.

E poi cosa c'? da stupirsi se gi? al volante di una macchina non si ha rispetto di niente e nessuno. La gente guida come se non ci fossero altri veicoli in giro e, sopratutto, pensando sempre di essere i pi? "furbi".
                                Figuriamoci in moto quale pu? essere l'attegiamento.

Non ? per fare i bacchettoni o i moralisti, ma ogni tanto nella vita, magari per sbaglio, bisognerebbe provare ad accendere il cervello e rendersi conto di quali sono le ns capacit? e i ns limiti e sopratutto smettere di essere egoisti e renderci conto che al mondo (forse!) ci sono anche altre persone...

Sander..Il tuo discorso non f? una piega,sono pienamente d'accordo con te....
                                Ma cerchiamo di essere sinceri...chi di noi non si ? mai fatto prendere dalla foga o dall'eccitazione facendo qualche manovra azzardata??? Spesso e volentieri "fortunatamente" v? sempre tutto bene...altre volte no...Con questo non voglio assolutamente giustificare la manovra del ragazzo ma voglio dire che un'errore possono farlo tutti e tutti l'abbiamo fatto...

Comment

X
                                Working...
                                X