Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**********!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dispiace
    Ma chi sono gli altri due coinvolti?

Comment

• Font Size
      .......ieri sera c'era l'articolo sul giornale .....vi giro il link

Comment

• Font Size
        Originally posted by il PILU View Post
        Dico Solo Che Se A Qualcuno Non Gliene Frega Un ***** Della Propria Vita, Almeno Rispettare Quella Degli Altri!!! Quel -------- Ha Rischiato Di Ammazzare 4 E Dico 4 Persone!!!! Ke Schifo!!!
        Arrivare Sul Posto E Vedere 2 Tuoi Amici Sdraiati Per Terra (Gaia e il Terra x fortuna stavano bene), Moto Distrutte E L'elicottero è Un'immagine Terribile!! Spero Ke Questo Faccia Riflettere Tutti Quei Pirla Ke Considerano La Strada Una Pista!!

RAGAZZI LA STRADA NON E' UNA PISTA!!!!!!
        quoto pilu

Comment

• Font Size
          Sono cose che veramente ti fanno pensare e anche tanto, specialmente sapendo che chi è stato conivolto non era in giro per strada a strafare ma per passare una giornata tranquilla con gli amici c'è solo da dire che i soccorsi questa volta sono stati davvero veloci e spero che sia servito a qualcosa

Comment

• Font Size
            X FORTUNA!!

Originally posted by rock View Post
            Sono cose che veramente ti fanno pensare e anche tanto, specialmente sapendo che chi ? stato conivolto non era in giro per strada a strafare ma per passare una giornata tranquilla con gli amici c'? solo da dire che i soccorsi questa volta sono stati davvero veloci e spero che sia servito a qualcosa

Comment

• Font Size
              Gaia..... cavolo..... ma tu stai bene?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  SI SI STA BENE X FORTUNA!

Originally posted by Jeanne View Post

Comment

• Font Size
                    Ma robe da matti....Chi sono gli altri due coinvolti????

cio? fatemi capire...voi eravate fermi durante una sosta e questo ? arrivato lungo falciando 4 persone??? Ma ? possibile che certa gente non usa un minimo di cervello quando ? in strada???

Comment

• Font Size
                      no il gruppo dei nostri era sulla strada del ritorno direzione milano, un ragazzo con il bmw è uscito da una strada che si immetteva in senso opposto ed ha allargato troppo la curva invadendo l'altra corsia dove arrivavano i nostri amici
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Ma robe da matti....Chi sono gli altri due coinvolti????

cioè fatemi capire...voi eravate fermi durante una sosta e questo è arrivato lungo falciando 4 persone??? Ma è possibile che certa gente non usa un minimo di cervello quando è in strada???
                      Last edited by rock; 06-04-10, 09:11.

Comment

• Font Size
                        io non trovo le parole ..............................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rock View Post
                          no il gruppo dei nostri era sulla strada del ritorno direzione milano, un ragazzo con il bmw ? uscito da una strada che si immetteva in senso opposto ed ha allargato troppo la curva invadendo l'altra corsia dove arrivavano i nostri amici
                          Grazie....ho appena sentito il Terraa e mi ha spiegato tutto....

Comment

• Font Size
                            ....ragazzi non ho parole...posso solo dire che mi dispiace e che a certa gente dovrebbe essere impedito di andare in giro....

Comment

• Font Size
                              mizzega ho letto soltanto ora... mi dispiace tantissimo... spero non ci sia nulla di grave.... senza parole

Comment

• Font Size

io rimango sempre più convinto di non andare più in moto per strada

Comment

X
                                Working...
                                X