Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
**********!
Collapse
X
-
nn riesco a capire il fatto di 'prendersela' con il tocy e il suo modo di guidare una moto..........................................con quello ke e successo............cmq
ki e senza peccato scagli la prima pietra
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by frenk70 View Postnn riesco a capire il fatto di 'prendersela' con il tocy e il suo modo di guidare una moto..........................................con quello ke e successo............cmq
ki e senza peccato scagli la prima pietra
Last edited by Johnny Cage; 09-04-10, 18:13.
Comment
-
Appunto....siccome nessuno è senza peccato....inutile scagliare la prima pietra condannando chi ha sbagliato!
ma soprattutto chi predica bene non dovrebbe essere il primo a razzolare male....
a buon intenditor........ ;-)
Comment
-
Originally posted by NINOKAWARR View PostAppunto....siccome nessuno ? senza peccato....inutile scagliare la prima pietra condannando chi ha sbagliato!
ma soprattutto chi predica bene non dovrebbe essere il primo a razzolare male....
a buon intenditor........ ;-)
Comment
-
-
Quelli con le Yamaha vi sembrano pi? lenti solo perch? in realt? vi stanno doppiando!!!!
A Francia i tempi li prendo io, non mi fido di torrette, gps, tomtom e inclinazione del sole.. Voglio la tabella porta tempi!!!
Comment
X
Comment