Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report MotoEnduro con S.Sportiva 28/03/2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report MotoEnduro con S.Sportiva 28/03/2010

Buona sera...

... son distrutta!!!! Oggi vi ho portato via kiki dal primo pranzo CTBK, chiedo venia.. Ma l'ho fatto per un buon motivo: questo qua!

Ore 08.23, nel sonno profondo mi suona il telefono.. "Chi 'azz porca trota ??" Dall'altro capo, una voce gi? squillante di prima mattina.. "Dieci minuti e parto, ma VADO PIANO perch? fa freschino".. "Ok Chri, mi preparo e ti aspetto tra una 40ina di minuti"..

Ore 09.05 (piano???) Kiki arriva con la Motopotente (ts?...)

Ore 09.30 dopo aver fatto colazione ci incamminiamo verso quella che sarebbe stata la nostra gita al mare.. Scopo nonch? obiettivo della giornata: salutare la primavera con un giro emiliano d.o.c.

Prendiamo l'autostrada a CastelSanGiovanni e via, verso la Serravalle.. Bella strada, tante ottime curve ma... Bagnata, umida, sporca e sinceramente non in condizioni ottimali.. Allora, un po' delusa anche dalla mia performance, arriviamo a Recco e ci mangiamo la tanto sospirata focaccia!!! Dopo un po' di relax sulla spiaggia (poco per? perch? io volevo andare!!! ) ci incamminiamo verso una vera e propria avventura..

Dai lontani e vaghi ricordi, mi sembrava che tenendo per Uscio di sbucasse in Val D'aveto, certo.. I ricordi erano esatti.. Ma la strada??? Primo pezzo bello ma bagnato quando iniziavo a sentirmi a casa, con le curve, cosa compare??? Tanta tanta ghiaia (me mestessa mestessamedesima) e tanto sporco e bagnato..

Ma io e kiki non ci facciamo tanti scrupoli (anche perch? tornare indietro era da congli!! ) proseguiamo verso Santo Stefano d'Aveto..

Sembrava un dejav?.. Ghiaia, sporco, e...... neve!!!!

Foto di repertorio:

Un po' demoralizzati iniziamo ad abbassare il ritmo, fino a ridurci ad usare solo 1/2 perch? nel frattempo la strada sembrava sempre di pi? una pista da cross..

Ma potevamo farci mancare qualcosa?? Certo che no.. Dopo svariate volte che nel casco risuonavano paroloni altisonanti circa la condizione del manto stradale, ci troviamo... SU UNA STRADA BIANCA, STERRATA!!! CBR600RR e GSXR750 alle prese con, siori e siori.. IL CROSS DELLE SUPERSPORTIVE!!!

Quando ormai il rettilineo sembrava un miraggio.. Arriviamo a Marsaglia, ci immettiamo sulla strada che conosicamo tanto bene.. e.. Iniziamo ad andare un po' anche noi perch? porca vacca dopo milioni di km sui sassi una curva fatta bene era ormai un'utopia..

Arriviamo a Bobbio in men che non si dica (t?, lo sapevo.. ) e non paghi qualche minuto dopo ripartiamo per scendere dal "pezzo bello, il mio questa volta" la perino-rivergaro..

Ho dietro kiki, che non ho ancora capito se lo fa per darmi consigli circa la postura o se mi guarda il culo, ma su questo sorvoler?, e ad un certo punto mi vedo sfrecciare accanto a razzo un "pilota gsxr750 minuto" che mi sembrava tanto il nostro suzukista.. Allora dagadr?... Nel frattempo mi passano altri due e qualcosa non mi torna.. non mi torna fino a quando... IL BOTTO...

Ero convinta fosse Chri, scendo di fretta e quando mi avvicino, era un altro ragazzo!!! Meno male.. Quando poi arriva anche kiki prendiamo a ci riavviamo verso casa..

Morale della giornata??

A marzo dopo l'inverno non si possono fare certe strade, ma soprattutto, quando poi si arriva sul pezzo che "sembra pulito" non si esagera e ci si ricorda che siamo pur sempre in strada..

Adesso, non so chi sia il pilota caduto, spero che legga questo messaggio: Vi lamentate tanto perch? su strada ci sono troppi controlli e perch? i libretti volano come aquiloni, vi siete mai chiesti perch??? Perch? c'? gente come VOI che scambia due curve tra monti e colline come il mugello pret-a-poter.. Il manico si misura tra i cordoli, non in Val Trebbia.. E grazie, quando sentir? la frase "la valtrebbia ? diventata invivibile, troppi controlli" penser? a Voi.. Mi dispiace solo di una cosa, che sul quel tracciato non ci sia stato un posto di blocco ordinario.. Forse, ti avrebbe salvato la moto..

Arrivederci, io sono quella che, nonostante tutto, ti ha chiesto come stavi.

E dopo la parternale un grosso ringraziamento a Chri, che mi ha supportata e sopportata in questa giornata molto fuori dal comune!!!

• Font Size
    complimentoni per la votra avventura , la prox volta o vi unite a noi o noi ci uniamo a voi magari ci divertiamo come dei matti tutti assieme che ne dite??
    cmq tooooooooooooooop

Comment

• Font Size
      Direi.. Io propongo per? di fare un week end prima con tant di scope di legno a pulire le strade..

Comment

• Font Size
        che dire ghia hai gi? detto tutto la giornata ? stata favolosa grazie anche alla compagnia sembravamo christian e gaia jones e la strada maledetta ma tutto sommato sono contento abbiamo fatto un bel giro e ne ? valsa la pena ps gonfermo ti guardo il culo per? nonostante la fatica lo rifarei

Comment

• Font Size
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          Direi.. Io propongo per? di fare un week end prima con tant di scope di legno a pulire le strade..
          quoto anche questo guardando le strade di oggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by TOCY34 View Post
            complimentoni per la votra avventura , la prox volta o vi unite a noi o noi ci uniamo a voi magari ci divertiamo come dei matti tutti assieme che ne dite??
            cmq tooooooooooooooop
            grassie tocino per quel che mi riguarda volentieri ma devi sentire miss caffe in curva se vuole....

Comment

• Font Size
              Miss Caff? in Curva gioved? si iscrive!!!

Comment

• Font Size
                grande cmq bellissimo post nn potevi fare di meglio io qndo il tipo si è stampato ero dietro di te che ti guardavo danzare sulla moto e ti guardavo.... il ...c
                Last edited by kiki23; 28-03-10, 20:36.

Comment

• Font Size
                  E io che credevo fossi tu.. Per venire a dietro e quello che non eri tu per? ho quasi fatto un paio di curve decenti..

Ho seguito il gixxer sbagliato.. Ma la sweiss non ha voluto sentire storie, anche dopo che c'era davanti il ragazzo con il monster.. Ha fatto un po' la vip nell'ultimo pezzo.. Si capisce che aveva un po' di km da sfogare..

Comunque consumo meglio le gomme sui passi che sulla serra che c'? l'asfalto buono.. Sono evidentemente prossima al GS..

Comment

• Font Size
                    E io che credevo fossi tu.. Per venire a dietro e quello che non eri tu per? ho quasi fatto un paio di curve decenti..

Ho seguito il gixxer sbagliato.. Ma la sweiss non ha voluto sentire storie, anche dopo che c'era davanti il ragazzo con il monster.. Ha fatto un po' la vip nell'ultimo pezzo.. Si capisce che aveva un po' di km da sfogare..

Comunque consumo meglio le gomme sui passi che sulla serra che c'? l'asfalto buono.. Sono evidentemente prossima al GS..
                    vorr? dire che la prossima volta mi sacrifico e nn ti guardo il cu.. e mi metto davanti cosi fai tante curve decenti anche se devo dire che oggi nn sei andata male...a parte all'inizio che come al solito cercavi i pulman per obliterare nu pure bmwista no ?...

Comment

• Font Size
                      In realt? la prima curva sul bagnato ho allargato cos? tanto che ho ascoltato la radio del tipo in macchina da parte.. Avevo paura di sportellarlo..

Comunque si dai, per non avere mai fatto cross ? andata bene..

Questa ? comunque la tipica dimostrazione che se si ? determinati si pu? fare tutto!!!!

Passare con due SS tra i pascoli non ha prezzo..

Comment

• Font Size
                        In realt? la prima curva sul bagnato ho allargato cos? tanto che ho ascoltato la radio del tipo in macchina da parte.. Avevo paura di sportellarlo..

Comunque si dai, per non avere mai fatto cross ? andata bene..

Questa ? comunque la tipica dimostrazione che se si ? determinati si pu? fare tutto!!!!

Passare con due SS tra i pascoli non ha prezzo..
                        quoto ma porc quella della radio mi ha k8ttato dalla sedia e io dov'ero...?

Comment

• Font Size
                          Ciao Gaia
                          gran bel report .........ah confermo kiki ti guardava il c..o lo fa sempre anche con me!!!!!

Comment

• Font Size
                            rispondo a tutto sto ambaradam di mex dicendo
                            -sar? molto lieto di fare la tessera alla signorina dei caff? che oblitera i pulman in strada
                            mentre per quanto riguarda il resto, kiki non c'? bisogno di nessun sacrificio, sto io davanti alla gaietta a fargli da dryver almeno tu controlli che si muova correttamente sulla sella
                            huston ponti al decollo
                            TOOOOOOOOOOOOOOP

Comment

• Font Size
                              panico pauraaaaa

Ci vediamo Gioved? allora..

Comunque, oggi non sono per niente stanca, quasi quasi mi metto in malattia e vado a fare il tomarlo..

Comment

X
                              Working...
                              X