Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo Giretto Del Gruppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo Giretto Del Gruppo

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE OGGI, NONOSTANTE IL FREDDO E LE STRADE SPORCHE, HANNO PARTECIPATO ALLA PRIMA USCITA
    ANCHE SE CON QUALCHE PERIPEZIA CI SIAMO PROPRIO DIVERTITI
    GRAZIE PER LA COMPAGNIA E GRAZIE PER TUTTO

TOCY

• Font Size
    Grazie a tutti mi sono proprio divertito ....peccato per piccolo contrattempo!
    GRAZIE A TUTTI I BIKERS PRESENTI

Comment

• Font Size
      bene bene!!!! in un modo o nell' altro oggi tutti abbiamo dato del GAS!!!!!!

Comment

• Font Size
        FINALMENTE!!!...TUTTI IN MOTO!!!...
        grazie ai tourleader Tocy & Budino...ottimi apripista...
        il piacere di aver conosciuto biker nuovi e riabbracciato gli old star!
        che ficata la motopotente! è spaziale! non sò se era l'asfalto o le gomme di serie, ma in un paio di occasioni...
        Cmq mi sono divertito e spero nel prox week ....devo finire il rodaggio!
        Last edited by Marco T.; 14-03-10, 18:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco T. View Post
          che ficata la motopotente! ? spaziale! non s? se era l'asfalto o le gomme di serie, ma in un paio di occasioni...
          si dai Marco vedrai che il rodaggio lo finirai ....e allora si che ....GASSSSSSSSSSSS!!!!!!

Comment

• Font Size
            complimenti e grazie a tutti vecchi e nuovi per l'uscita mi sono proprio divertito,,, 10 anche per la compagnia

Comment

• Font Size
              io.....taccio!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by devis.71 View Post
                complimenti e grazie a tutti vecchi e nuovi per l'uscita mi sono proprio divertito,,, 10 anche per la compagnia
                Lo sai che quando c sono io.....

Comment

• Font Size
                  un grazie a tutti x la compagnia siete fantastici poi oggi era ill debutto della mia piccola ...............uno spettacolo ,ci devo fare la mano in un paio di occasioni mi sono cagato in mano,piano frenk ricordati ke la moto e per prima un divertimento e un modo x girare insieme ai miei amici bikers grazie ancora alle prox

Comment

• Font Size
                    Sono contento per voi ragazzi!!Io ero a casa a rosicare con 2 moto dal meccanico!!!Fanculo!!!Ma alla fine dove siete andati???

X-Terra:Alla fine hai preso il gxxer 1000???ma se non eri capace di far camminare il 750??????Muahahahah!!!!!!!!!!!!!!Metti 2 foto!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                      ....FINALMENTE!!! ... la voglia di andare in moto era tantissima!!
                      grazie ragazzi un abbraccio a tutti ed una buona settimana!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcobrioche View Post
                        io.....taccio!!

...brioscina baster? mica cos? poco per farti tacere??!!....
                        PENSA AL MICETTO ORA! hai qualcuno da cui farti perdonare!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marco T. View Post
                          che ficata la motopotente! ? spaziale! non s? se era l'asfalto o le gomme di serie, ma in un paio di occasioni...
                          con la mente vi ho seguito tutto il viaggio.

Comment

• Font Size
                            pure io ero a casa a tirare le testate contro il muro!!! SPERO MI RIDIANO LA MOTO QUESTA SETT. Bravi ragazzi

Originally posted by Johnny Cage View Post
                            Sono contento per voi ragazzi!!Io ero a casa a rosicare con 2 moto dal meccanico!!!Fanculo!!!
                            Originally posted by Johnny Cage View Post
                            Ma alla fine dove siete andati???

X-Terra:Alla fine hai preso il gxxer 1000???ma se non eri capace di far camminare il 750??????Muahahahah!!!!!!!!!!!!!!Metti 2 foto!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il PILU View Post
                              pure io ero a casa a tirare le testate contro il muro!!! SPERO MI RIDIANO LA MOTO QUESTA SETT. Bravi ragazzi

[b]

Anche la mia piccola non ? ancora pronta
                              Dove siete andati?
                              Dai Terra non fare il timido, metti qualche foto

Comment

X
                              Working...
                              X