Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh scemo dimmerdachecazzotiridi huauhshuahushuas intanto la ferrari ti da paga sempre... basta tirare fuori un cartellone con scritto il numero di mondiali vinti e vedremo chi ride...
vabbè non capisco, ridevano del fatto che gli uomini ferrari gli hanno messo dei paravento davanti x non farli guardare la loro prova di pitstop....
hanno pienamente ragione.....certi comportamenti fanno prorio ridere
vabb? non capisco, ridevano del fatto che gli uomini ferrari gli hanno messo dei paravento davanti x non farli guardare la loro prova di pitstop....
hanno pienamente ragione.....certi comportamenti fanno prorio ridere
ed avete detto bene....:
che tristezza sta F1
primo guardavano e fotografavano (tanto valeva che chiedesso direttamente a qualcuno il file cad del nuovo diffusore,,,
secondo vorrei ricordarti che i crucchi sono soliti attingere da altri..
primo guardavano e fotografavano (tanto valeva che chiedesso direttamente a qualcuno il file cad del nuovo diffusore,,,
secondo vorrei ricordarti che i crucchi sono soliti attingere da altri..
chiunque credo si guardi intorno... Alla fine pensare di aver sfruttato tutto quanto concesso dal regolamento (e anche qualcosa in pi?) sempre e da soli sarebbe un atto di presunzione non da poco a quei livelli
Comment