Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' Tesseramento 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chiaretta'85 View Post
    mmm capito....ho saltato due gioved? perch? avevo altri impegni....e nessuno mi ha detto nulla...se no avrei provveduto a sistemare l'iscrizione...
    veramente vi ? stato detto mentre la compilavate che stavate sbagliando ma poi le avete lasciate comunque e ve ne siete andate. Siccome eravate sempre presente il gioved? nessuno vi ha avvisate appunto perch? tutti erano convinti di vedervi il gioved? successivo.
    beh dai, ora lo sapete... vi aspettiamo!

Comment

• Font Size
      uè giovane, sono 2 sett che ho dato le schede a Barbarina, perchè io e silvia non ci siamo ancora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcobrioche View Post
        u? giovane, sono 2 sett che ho dato le schede a Barbarina, perch? io e silvia non ci siamo ancora?
        QUI RISPONDO IO, CARO BRIOCHE LE TUE TESSERE ME LE HA DATE LA BARBARINA SABATO SERA, GIOVED? PROVVEDER? A PORTARLE A CHI DI DOVERE TRANQUILLO CHE CI SIETE ANCHE VOI

Comment

• Font Size
          Originally posted by Matth 28 View Post
          veramente vi ? stato detto mentre la compilavate che stavate sbagliando ma poi le avete lasciate comunque e ve ne siete andate. Siccome eravate sempre presente il gioved? nessuno vi ha avvisate appunto perch? tutti erano convinti di vedervi il gioved? successivo.
          beh dai, ora lo sapete... vi aspettiamo!
          colpa del pilu che le ha accettate... e alla fine pensavamo andassero bene lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chiaretta'85 View Post
            colpa del pilu che le ha accettate... e alla fine pensavamo andassero bene lo stesso
            per quanto ne so il pilu non l' ha accettata e tu l'hai lasciata alla pelucca quando il pilu non c'era...
            in ogni caso vedo che conosci bene la storia e il problema della tua iscrizione! allora perch? fai la gnorri e scrivi pubblicamente le tue domande???

Dovrei risponderti per filo e per segno PUBBLICAMENTE il motivo per cui la tua iscrizione ? in sospeso???
            secondo me ? meglio se lo spiego solo a te anche se so che gi? lo sai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Matth 28 View Post
              per quanto ne so il pilu non l' ha accettata e tu l'hai lasciata alla pelucca quando il pilu non c'era...
              in ogni caso vedo che conosci bene la storia e il problema della tua iscrizione! allora perch? fai la gnorri e scrivi pubblicamente le tue domande???

Dovrei risponderti per filo e per segno PUBBLICAMENTE il motivo per cui la tua iscrizione ? in sospeso???
              secondo me ? meglio se lo spiego solo a te anche se so che gi? lo sai!
              ma si guarda che l'ho scritto apposta infatti....so benissimo qual'? il motivo...non c'? bisogno d scaldarsi cos?........

Comment

X
              Working...
              X