Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime Immagini M1 Spies
Collapse
X
-
Originally posted by il PILU View Post
- A parte che non si tratta delLA motopotente.
- A parte che ha degli stivali inguardabili (chiedo scusa ad ogni ulteriore detentore, ma sembra che indossi le ciabatte con le calze di spugna !).
- A parte che non invidio la morosa del talentaccio per l'onnipresenza di mammà - di cui non conosco le capacità (notorie? ) amatorie...
Beh, dai... non è malaccio!Last edited by Lilo; 05-11-09, 08:55.
Comment
-
LILO 6 UNA COMICA!!!! ...CMQ IO INTENDEVO LA COLORAZ.DELLA MOTO!!!
Originally posted by Lilo View Post- A parte che non si tratta delLA motopotente.
- A parte che ha degli stivali inguardabili (chiedo scusa ad ogni ulteriore detentore, ma sembra che indossi le ciabatte con le calze di spugna !).
- A parte che non invidio la morosa del talentaccio per l'onnipresenza di mammà - di cui non conosco le capacità (notorie? ) amatorie...
Beh, dai... non è malaccio!Last edited by il PILU; 05-11-09, 11:07.
Comment
-
Originally posted by il PILU View PostLILO 6 UNA COMICA!!!! ...CMQ IO INTENDEVO LA COLORAZ.DELLA MOTO!!!
Claro claro, Pilu!
...non son riuscita a prescindere da certi dettagli...
E allora specifico il mio "non è malaccio": il rosso bianco blu della Yamaha-Sterilgarda non si distingue certo per originalità...(BMW SBK?! ). Vero è che quelli sono i colori della marca... quindi: non si scappa.
Comunque spiccano lo stile aMMMericano del pilotino (il carettere dei numeri, in primis) e le curve retrò del muso (che non mi convincono tanto).
In definitiva, rimane comunque notevole, ma se dovessi scegliere non troverebbe posto nell'olimpo delle mie livree.
L'ho detta .
Ora posso andare a lavorare!
Ciao a tutti.Last edited by Lilo; 05-11-09, 14:02.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by Lilo View Post
Claro claro, Pilu!
...non son riuscita a prescindere da certi dettagli...
E allora specifico il mio "non ? malaccio": il rosso bianco blu della Yamaha-Sterilgarda non si distingue certo per originalit?...(BMW SBK?! ). Vero ? che quelli sono i colori della marca... quindi: non si scappa.
Comunque spiccano lo stile aMMMericano del pilotino (il carettere dei numeri, in primis) e le curve retr? del muso (che non mi convincono tanto).
In definitiva, rimane comunque notevole, ma se dovessi scegliere non troverebbe posto nell'olimpo delle mie livree.
L'ho detta .
Ora posso andare a lavorare!
Ciao a tutti.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postbene buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!! e "bella bella" la vostra foto in avatar !!!!!!! ma nn eravate a girare in pista giusto????? tu stai giudando o 6 la zavorrina???? ciao sapo!!!!
Grazie Sapo!!
Ti confermo di essere la zavorrina della foto... e che eravamo in pista (Castelletto).
Mi son divertita tantissimo ... ciascuno di noi fa quel che pu?: c'? chi gratta saponette e chi, come me, gratta guanti!!!!!
Sto lavorando per il ginocchio a terra.... Work in progress
Comment
X
Comment