Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo Mese Su Special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo Mese Su Special

E' in edicola il numero di Novembre di MOTO SPECIAL TUNING BIKE!
    In questo numero troverete:
    Rubriche
    - Abbigliamento: collezione Dainese 2010
    - News Racing: tornano le novità dal mondo delle competizioni mondiali; scelte tecniche e curiosità dai Team dei campionati Velocità
    - Special Parts: provato in pista il banco prova gps Power Scan Mobile. Un dispositivo satellitare per il rilevamento di potenza e coppia, all'albero e alla ruota, con relative dissipate, composto solo da un antenna bluetooth e un palmare
    - Hi Tech: i materiali compositi; tipologie, tecniche costruttive e applicazioni
    - Special Cafè: le moto in stile retrò nella attuale produzione di serie
    - Special Cafè: Patrick Godet e le sue Vincent
    - Special World: CTBK Night 2009; grande successo (nonostante la pioggia!) per l'annuale festa del motoclub CTBK
    Test
    - Comparativa Ducati Monster S4R '03: l'elaborazione di Mondocorse (MI) contro quella di Max Performance (TV)
    - Suzuki GSX-R 1000 K7 by Bad Boys Motorcycle Performance (MN): il responso della pista per una preparazione durata un anno e mezzo e seguita on line in tempo reale da migliaia di appassionati sul forum daidegas.it
    - Kawasaki ZX-10R '06 by AVM (PV): dalla passione per le gare Endurance nasce una Ninja davvero “affilata”
    - Buell M2 “Yes She Can” by Firestarter Garage (PE): dall'atelier di Filippo Barbacane una special di gran classe e molto gustosa da guidare
    - Honda CB750 Four by Special: un soft tuning eseguito dalla redazione di Special per miscelare moderno e retrò
    - Triumph Bonneville by Totti Motori (BO): una copia fedele della favolosa T-120 Pre Unit del 1962
    - Dream Vega 160 Pro by Dream Lab International (BL): una pitbike off-road indiavolata
    Last edited by il PILU; 04-11-09, 15:22.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Kawasaki ZX-10R '06 by AVM (PV): dalla passione per le gare Endurance nasce una Ninja davvero ?affilata?

ma ? quella di fabio?!?!?!?!?!??!?!

questa sera lo prendo!!!!!!

Comment

• Font Size
        YESSSSSSSSSSSSS

Originally posted by Paolino81 View Post
        Kawasaki ZX-10R '06 by AVM (PV): dalla passione per le gare Endurance nasce una Ninja davvero ?affilata?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post

LO PRENDO SUBITO ANCH'IO

Comment

• Font Size
            Grande fabio!!!Meritato successo!!!

Comment

• Font Size
              Non ? ancora uscito.... MEGA ATTESA!!

Comment

• Font Size
                grande Fabietto!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il PILU View Post

E' in edicola il numero di Novembre di MOTO SPECIAL TUNING BIKE!
                  In questo numero troverete:
                  Rubriche
                  - Abbigliamento: collezione Dainese 2010
                  - News Racing: tornano le novit? dal mondo delle competizioni mondiali; scelte tecniche e curiosit? dai Team dei campionati Velocit?
                  - Special Parts: provato in pista il banco prova gps Power Scan Mobile. Un dispositivo satellitare per il rilevamento di potenza e coppia, all'albero e alla ruota, con relative dissipate, composto solo da un antenna bluetooth e un palmare
                  - Hi Tech: i materiali compositi; tipologie, tecniche costruttive e applicazioni
                  - Special Caf?: le moto in stile retr? nella attuale produzione di serie
                  - Special Caf?: Patrick Godet e le sue Vincent
                  - Special World: CTBK Night 2009; grande successo (nonostante la pioggia!) per l'annuale festa del motoclub CTBK
                  Test
                  - Comparativa Ducati Monster S4R '03: l'elaborazione di Mondocorse (MI) contro quella di Max Performance (TV)
                  - Suzuki GSX-R 1000 K7 by Bad Boys Motorcycle Performance (MN): il responso della pista per una preparazione durata un anno e mezzo e seguita on line in tempo reale da migliaia di appassionati sul forum daidegas.it
                  - Kawasaki ZX-10R '06 by AVM (PV): dalla passione per le gare Endurance nasce una Ninja davvero ?affilata?
                  - Buell M2 ?Yes She Can? by Firestarter Garage (PE): dall'atelier di Filippo Barbacane una special di gran classe e molto gustosa da guidare
                  - Honda CB750 Four by Special: un soft tuning eseguito dalla redazione di Special per miscelare moderno e retr?
                  - Triumph Bonneville by Totti Motori (BO): una copia fedele della favolosa T-120 Pre Unit del 1962
                  - Dream Vega 160 Pro by Dream Lab International (BL): una pitbike off-road indiavolata
                  Vabb? facciamo finta di niente... sarebbe stata bene anche quella in copertina...

vediamo il BN di fabio come ? uscito!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? facciamo finta di niente... sarebbe stata bene anche quella in copertina...

vediamo il BN di fabio come ? uscito!

.

Comment

• Font Size
                      grandioso Fabio e complimenti a Gordon per l' articolo

peccato che ? praticamente impossibile trovarlo se qualcuno lo trova in edicola mi avvisa???

toooooooooooooooooop

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TOCY34 View Post
                        grandioso Fabio e complimenti a Gordon per l' articolo

peccato che ? praticamente impossibile trovarlo se qualcuno lo trova in edicola mi avvisa???

toooooooooooooooooop
                        lo trovato ieri in fiera a milano.

Comment

• Font Size
                          Anche se non ho molto a che vedere con il CTBK, Vi faccio i miei complimenti: la moto ? decisamente bella e affascinante.
                          Vedo che anche la festa ? stata notevole; il CTBK dev'essere una bella realt?...

Venendo alla Suzuki (dobbiamo anche lusingare l'ego del WM ) ho letto l'articolo con interesse: certo, avere un moto che in uscita di curva SI SPEGNE perch? il mono gira la chiave di contatto non dev'essere una bella esperienza

Dai che scherzo !!
                          La mia ? solo invidia: la tua sola forcella costa il doppio di quanto ho speso in totale per la moto e l'elaborazione

Comment

• Font Size
                            Come non quotarti!!! GRASSIE X I COMPLIMENTI!!

Ogni anno ci impegnamo x dare sempre il meglio a tutti i soci!!!

Originally posted by Dr. Ergal View Post
                            Anche se non ho molto a che vedere con il CTBK, Vi faccio i miei complimenti: la moto ? decisamente bella e affascinante.
                            Vedo che anche la festa ? stata notevole; il CTBK dev'essere una bella realt?...

Venendo alla Suzuki (dobbiamo anche lusingare l'ego del WM ) ho letto l'articolo con interesse: certo, avere un moto che in uscita di curva SI SPEGNE perch? il mono gira la chiave di contatto non dev'essere una bella esperienza

Dai che scherzo !!
                            La mia ? solo invidia: la tua sola forcella costa il doppio di quanto ho speso in totale per la moto e l'elaborazione

Comment

• Font Size
                              ragazzi qbbiamo qualche foto o l'ariticolo che qui in spagna non ho modo di prenderlo

Comment

X
                              Working...
                              X