Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella domenica in serravalle
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio sono molto pi? cavaliere di te
io sono come "Predator"
se sei armato ti spara, se vede che sei a mani nude ti prende a botte......
insomma se incontro ducati........li passo su na rota........su due ? troppo facile
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostUn'altro vecio! Ultrone non c'era perch? faceva altro...
Cmq i giretti "in tondo" si fanno ancora adesso. Quanto ai forti di quel tempo non possono essere confrontati con i tempi moderni perch? per via delle moto, gomme e asfalto, negli ultimi tempi eroici si andava molto pi? forte, e molti eroi della generazione precedente le prendevano dai nuovi.
Per le macchine ti d? raGGione. Se nel tratto verso Bolzaneto trovi una 4 ruote sportiva, con qualche manico sopra, ti fa il culo a strisce!
HSG, allora quando vieni?
Al ritorno ovviamente mi devi tirare con una fune!
Originally posted by livelegend View Postultr?
HSG se non sbaglio al mugello con una gsxr vecchissima raffreddata aria olio senza carena...... gira pi? forte di te.......
pensa su strada cosa pu? fare.........
Comunque, per la velocit? su strada, sono d'accordo con Ultrone, difficile se non conosci tutti i punti, soprattutto l?. Ovviamente uno che cammina in pista (Nik ) dopo 5 volte che la fa ti pettina e ti fa la messa in piega se volesse. Mi ricordo un paio di "mica fermi" che nei primi '90 andicchiavano in pista con una Geminiani e un CBR 900 prima serie (ex trofeo RD 350 tra l'altro....) che facevano un bel pelo e contropelo a tutti anche in strada.
Almeno di quelli che vedevo io in giro, ma mica li vedi tutti ovviamente....
Originally posted by Mario Il Polso View Poststi novelli... tutti focosi e sempre pronti alla rissa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by HSG View PostMah... Se mi aspettassi potrei anche venire a far due curve in bella stagione. Considera che, come Wolf, giro con un Bandit in strada, almeno ? 650....
Al ritorno ovviamente mi devi tirare con una fune!
E' la prima raffreddata ad acqua, ma non cambia un tubo!
Comunque, per la velocit? su strada, sono d'accordo con Ultrone, difficile se non conosci tutti i punti, soprattutto l?. Ovviamente uno che cammina in pista (Nik ) dopo 5 volte che la fa ti pettina e ti fa la messa in piega se volesse. Mi ricordo un paio di "mica fermi" che nei primi '90 andicchiavano in pista con una Geminiani e un CBR 900 prima serie (ex trofeo RD 350 tra l'altro....) che facevano un bel pelo e contropelo a tutti anche in strada.
Almeno di quelli che vedevo io in giro, ma mica li vedi tutti ovviamente....
Soprattutto novelli....
che all'epoca del trofeo RD mi mettevo dietro tutti quelli che lo facevano (dei miei amici) su strada
che al muggio con gomme attuali sto sul 5 perch? con due gommacce facevo 7-8
che mastico parecchio di strada, con esperienza anche di gare su strada
mi trasferisco un mesetto in zona
faccio filmato, mi alleno.........e poi aspetto i vari king
Comment
-
X
Comment