Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella domenica in serravalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    in realt? Bonetti Manici e peggio ancora Lignite in pista non sono dei fenomeni
    o meglio non ? che vanno piano come ultrone ma spesso vanno peggio di mediocri pistaioli (piloti)

la realt? ? che per? loro in strada volano.............ma in maniera incomprensibile da mente umana..............per capire quanto vanno forte basta vedere l'on board di bonetti della vellano-macchino.......sembra finto per com'? pazzescamente veloce
    su un tratto di strada dove un bravo motociclista forse mette la terza.......

quindi uno forte su strada potrebbe anche non essere fortissimo in pista (sapevo che lignite al mugello ? un chiodo )...............per? su strada sono imbarazzanti...............ma nelle corse, quelle col cronometro e con 30-40 iscritti dove il pi? pippa ? cmq discreto

essere forte su strada...............sul propio tratto di strada ? un altra cosa ancora...............
    Stai forse cercando di dire che sono InvinciBBile?
    Last edited by Ultrone; 19-11-09, 16:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Solo perch? una ducati non ha ancora segnato il territorio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Solo perchè una ducati non ha ancora segnato il territorio
        Ho già bastonato i due Ducatari più veloci della Serravalle, tra l'altro più veloci di me in pista (sui 2:06 al Mugello).

Il bello è che dicevano che erano i Re, ma non mi avevano mai incontrato.

Poi 2 anni fa mi hanno incrociato e...

Sono in rodaggio
        La moto non mota
        Non ho le sospensioni a posto
        E' il Suzuki K7 che va fortissimo...

Volete sapere come è andata nei dettagli?
        Last edited by Ultrone; 19-11-09, 16:51.

Comment

• Font Size
          Ho gi? bastonato i due Ducatari pi? veloci della Serravalle, tra l'altro pi? veloci di me in pista (sui 2:06 al Mugello).

Il bello ? che dicevano che erano i Re, ma non mi avevano mai incontrato.

Sono in rodaggio
          La moto non mota

Volete sapere come ? andata nei dettagli?
          Evidentemente non facevano la tua stessa traiettoria
          altrimenti saresti scivolato sull'olio segnaterritorio Dot. 4

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Evidentemente non facevano la tua stessa traiettoria
            altrimenti saresti scivolato sull'olio segnaterritorio Dot. 4
            Pi? semplicemente perch? stavo davanti!

Comment

• Font Size
              questo ? SICURO

uno fortissimo in pista ? fortissimo anche su strada se vuole......
              ? il contrario che non ? sempre vero......tranne eccezzioni
              quella non lo ?.

Comment

• Font Size
                Stasera dopo cena vi degnerò di raccontarvi la giornata in cui ho mazziato le Ducati.

Ma la cosa più difficile sarà cercare di descrivervi le loro facce...

Comment

• Font Size
                  Stasera dopo cena vi degner? di raccontarvi la giornata in cui ho mazziato le Ducati.

Ma la cosa pi? difficile sar? cercare di descrivervi le loro facce...
                  io mi sento degnissimo anche senza le tue novelle serali,ma visto che di GP di formula uno non ce ne sono piu',potrebbero essere foriere di pisolini da applausi.
                  puntero' la sveglia solo per vedere la faccia di una ducati mazziata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Sei serio o perculi ?
                    sono serio.

Comment

• Font Size
                      questo ? SICURO

uno fortissimo in pista ? fortissimo anche su strada se vuole......
                      ? il contrario che non ? sempre vero......tranne eccezioni
                      quotone .

Comment

• Font Size
                        Ho gi? bastonato i due Ducatari pi? veloci della Serravalle, tra l'altro pi? veloci di me in pista (sui 2:06 al Mugello).

Sono in rodaggio
                        La moto non mota

dai , dicci , l''ULTRONIADE continua

Comment

• Font Size
                          no anzi.........

volgio dire qualcosa difficile da capire

Lignite su strada va fortissimo e in pista no..........perch? ? cosi'.....punto
                          Ma lignite ha dimostrato di essere fortissimo su strada vincendo il campionato 600 velocit? salita e seminando il terrore per le valli toscane..............dove tra l'altro vanno tutti fortino............
                          Lignite ? di fatto il pi? veloce della toscana su strada
                          Poi ci sono altri piloti specializzati nelle gare stradali molto forti.............fortissimi che invece vanno forte anche in pista............ma non forte nemmeno come un pilota da met? classifica del civ.............eppure loro sono gli italiani pi? veloci del mondo nelle gare stradali
                          evidentemente per andare forte in pista serve qualcosa che non sempre chi va forte per strada ha
                          o meglio chi va forte su strada ha una sensibilit? che spesso lo danneggia in circuiti chiusi
                          un pilota da primi 5 nella premier se va a fare una gara in salita e non cade vince.........il problema ? che al 95% cade

per? se si parla di strada si deve sempre parlare di gare stradali per avere un riscontro oggettivo

stai sicuro che se organizzassero una gara sulla serravalle tu non arriveresti primo

perch? per quante volte tu faccia una determinata strada le probabilit? di incontrare bravi e veloci motociclisti in quel dato momento che ci sei tu su quel pezza di strada........ sono scarse perch? sono scarsi i bravi e veloci motociclisti

diversamente se ti rechi in un posto dove si gareggia la probabilit? di trovare bravi e veloci motociclisti ? alta

in pista il discorso cambia perch? tutti o quasi conoscono quelle 7-8 curve e per farle pi? forte bisogna andare oltre determinati limiti che sono qualcosa di diverso dello essere semplicemente bravi

in una gara in pista ancora di pi?

personalmente su strada il mio amico che ? stato campione velocit? regionale del lazio 2,00 al mugello e 1,43 a vallelunga (nel 2006) nemmeno ci prova a starmi davanti ma questo vuol dire molto poco
                          un anno nelle agre in salita c'era un ragazzo con una kawa che faceva l'amatori con me in pista mi era quasi sempre davanti in salita gli davo 6-7 secondi e quest'anno a magione lui 16,0 e io 17,4

quello che per me conta ? che una volta ho fatto terzo in qualifica in una gara in salita, che alla prima della vita ho fatto 13 esimo su 35............e che quando va bene prendo solo 6-7 secondi dai mostri
                          nel senso che questo per lo meno ? qualcosa di oggettivo........

Comment

• Font Size
                            in realtà Bonetti Manici e peggio ancora Lignite in pista non sono dei fenomeni
                            o meglio non è che vanno piano come ultrone ma spesso vanno peggio di mediocri pistaioli (piloti)

la realtà è che però loro in strada volano.............ma in maniera incomprensibile da mente umana..............per capire quanto vanno forte basta vedere l'on board di bonetti della vellano-macchino.......sembra finto per com'è pazzescamente veloce
                            su un tratto di strada dove un bravo motociclista forse mette la terza.......

quindi uno forte su strada potrebbe anche non essere fortissimo in pista (sapevo che lignite al mugello è un chiodo )...............però su strada sono imbarazzanti...............ma nelle corse, quelle col cronometro e con 30-40 iscritti dove il più pippa è cmq discreto

essere forte su strada...............sul propio tratto di strada è un altra cosa ancora...............
                            Agevolo

[YOUTUBE]vpoI084PSFI[/YOUTUBE]

ps. Ultrone ... ESCI l'onboard
                            Last edited by buzzy84; 19-11-09, 21:26.

Comment

• Font Size

Sono in rodaggio
                              La moto non mota

aveva mica un 999 no perch? se no gira moolto sotto i 2.06 al muggio ;-)
                              se hai bastonato lui ? la volta buona che sei invincibbile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Agevolo

[YOUTUBE]vpoI084PSFI[/YOUTUBE]

ps. Ultrone ... ESCI l'onboard
                                ecco questo vuol dire andare forte
                                e considerate che su questo pezzo di strada alquanto tortuosa e molto difficile da ricordare uno forte..........uno che ? il meglio delle sua comitiva non riesce a tirare nemmeno UNA marcia..............fidatevi
                                se non ci credete adate sul posto e provate
                                poi vi rivedete il video e non salirete mai pi? su una moto...........

Comment

X
                                Working...
                                X