Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella domenica in serravalle
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostSolo perchè una ducati non ha ancora segnato il territorio
Il bello è che dicevano che erano i Re, ma non mi avevano mai incontrato.
Poi 2 anni fa mi hanno incrociato e...
Sono in rodaggio
La moto non mota
Non ho le sospensioni a posto
E' il Suzuki K7 che va fortissimo...
Volete sapere come è andata nei dettagli?Last edited by Ultrone; 19-11-09, 16:51.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostHo gi? bastonato i due Ducatari pi? veloci della Serravalle, tra l'altro pi? veloci di me in pista (sui 2:06 al Mugello).
Il bello ? che dicevano che erano i Re, ma non mi avevano mai incontrato.
Sono in rodaggio
La moto non mota
Volete sapere come ? andata nei dettagli?
altrimenti saresti scivolato sull'olio segnaterritorio Dot. 4
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Stasera dopo cena vi degnerò di raccontarvi la giornata in cui ho mazziato le Ducati.
Ma la cosa più difficile sarà cercare di descrivervi le loro facce...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostStasera dopo cena vi degner? di raccontarvi la giornata in cui ho mazziato le Ducati.
Ma la cosa pi? difficile sar? cercare di descrivervi le loro facce...
puntero' la sveglia solo per vedere la faccia di una ducati mazziata...
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostHo gi? bastonato i due Ducatari pi? veloci della Serravalle, tra l'altro pi? veloci di me in pista (sui 2:06 al Mugello).
Sono in rodaggio
La moto non mota
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostStai forse cercando di dire che sono InvinciBBile?
volgio dire qualcosa difficile da capire
Lignite su strada va fortissimo e in pista no..........perch? ? cosi'.....punto
Ma lignite ha dimostrato di essere fortissimo su strada vincendo il campionato 600 velocit? salita e seminando il terrore per le valli toscane..............dove tra l'altro vanno tutti fortino............
Lignite ? di fatto il pi? veloce della toscana su strada
Poi ci sono altri piloti specializzati nelle gare stradali molto forti.............fortissimi che invece vanno forte anche in pista............ma non forte nemmeno come un pilota da met? classifica del civ.............eppure loro sono gli italiani pi? veloci del mondo nelle gare stradali
evidentemente per andare forte in pista serve qualcosa che non sempre chi va forte per strada ha
o meglio chi va forte su strada ha una sensibilit? che spesso lo danneggia in circuiti chiusi
un pilota da primi 5 nella premier se va a fare una gara in salita e non cade vince.........il problema ? che al 95% cade
per? se si parla di strada si deve sempre parlare di gare stradali per avere un riscontro oggettivo
stai sicuro che se organizzassero una gara sulla serravalle tu non arriveresti primo
perch? per quante volte tu faccia una determinata strada le probabilit? di incontrare bravi e veloci motociclisti in quel dato momento che ci sei tu su quel pezza di strada........ sono scarse perch? sono scarsi i bravi e veloci motociclisti
diversamente se ti rechi in un posto dove si gareggia la probabilit? di trovare bravi e veloci motociclisti ? alta
in pista il discorso cambia perch? tutti o quasi conoscono quelle 7-8 curve e per farle pi? forte bisogna andare oltre determinati limiti che sono qualcosa di diverso dello essere semplicemente bravi
in una gara in pista ancora di pi?
personalmente su strada il mio amico che ? stato campione velocit? regionale del lazio 2,00 al mugello e 1,43 a vallelunga (nel 2006) nemmeno ci prova a starmi davanti ma questo vuol dire molto poco
un anno nelle agre in salita c'era un ragazzo con una kawa che faceva l'amatori con me in pista mi era quasi sempre davanti in salita gli davo 6-7 secondi e quest'anno a magione lui 16,0 e io 17,4
quello che per me conta ? che una volta ho fatto terzo in qualifica in una gara in salita, che alla prima della vita ho fatto 13 esimo su 35............e che quando va bene prendo solo 6-7 secondi dai mostri
nel senso che questo per lo meno ? qualcosa di oggettivo........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin realtà Bonetti Manici e peggio ancora Lignite in pista non sono dei fenomeni
o meglio non è che vanno piano come ultrone ma spesso vanno peggio di mediocri pistaioli (piloti)
la realtà è che però loro in strada volano.............ma in maniera incomprensibile da mente umana..............per capire quanto vanno forte basta vedere l'on board di bonetti della vellano-macchino.......sembra finto per com'è pazzescamente veloce
su un tratto di strada dove un bravo motociclista forse mette la terza.......
quindi uno forte su strada potrebbe anche non essere fortissimo in pista (sapevo che lignite al mugello è un chiodo )...............però su strada sono imbarazzanti...............ma nelle corse, quelle col cronometro e con 30-40 iscritti dove il più pippa è cmq discreto
essere forte su strada...............sul propio tratto di strada è un altra cosa ancora...............
[YOUTUBE]vpoI084PSFI[/YOUTUBE]
ps. Ultrone ... ESCI l'onboardLast edited by buzzy84; 19-11-09, 21:26.
Comment
-
Sono in rodaggio
La moto non mota
se hai bastonato lui ? la volta buona che sei invincibbile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostAgevolo
[YOUTUBE]vpoI084PSFI[/YOUTUBE]
ps. Ultrone ... ESCI l'onboard
e considerate che su questo pezzo di strada alquanto tortuosa e molto difficile da ricordare uno forte..........uno che ? il meglio delle sua comitiva non riesce a tirare nemmeno UNA marcia..............fidatevi
se non ci credete adate sul posto e provate
poi vi rivedete il video e non salirete mai pi? su una moto...........
Comment
X
Comment