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bella domenica in serravalle

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    #421
    Originally posted by Toledo View Post
    QUOTO
    che fai, ti quoti da solo???


    cmq di una cosa sono certo.... se continuate a divulgare le vostre gesta in questo modo, col cavolo che ci passo in Serravalle per i prossimi due o tre anni... alla mia moto e alla patente ci tengo

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      #422
      Machenneso?

      Secondo me lo stradista DOC ha degli interruttori di sopravvivenza meno sensibili del pistaiolo anche velocissimo. Quindi lo stradista ha un piccolo quid di follia in più che in pista non rende, ma su strada si.

      Pensando al TT e a fare la Serravalley come si deve, mi pare che sia così.

      Forse è questo l'arcano.

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        #423
        Probabile..
        Almeno in parte ci sta...
        Rimane da capire come mai in pista non rende

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          #424
          Originally posted by Toledo View Post
          me la devo stampare sta discussione
          Mi fai una copia nache a me? Ho finito l'ULToner...
          Last edited by Torakiky; 18-11-09, 17:13.

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            #425
            Originally posted by Docste View Post
            che fai, ti quoti da solo???


            cmq di una cosa sono certo.... se continuate a divulgare le vostre gesta in questo modo, col cavolo che ci passo in Serravalle per i prossimi due o tre anni... alla mia moto e alla patente ci tengo
            E allora non devi andare pi? in nessuna strada italiana, perch? in qualuque posto ci sia una strada con 3-4 kilometri di curve, succedono queste cose. E ti credi che le Forze dell'ordine non lo sappiano?

            Basta non combinare casini, farle troppo sporche, andare senza targa, impennare in mezzo alle macchine e cazzate simili e tutto rimane nella norma. Ci? vuol dire che se ti beccano ? normale che ti rompano il cu.o, ma non si mettono certo a militarizzare tutte le strade di Italia.

            Se osservi bene qual'? la politica delle Forze dell'Ordine ? di reprimere dove vi siano incidenti, morti, problemi di circolazione. ecc.

            Per esempio in Val Trebbia ci trovi anche 3-4 pattuglie di ogni genere, ed ? giusto che sia cos?, perch? il sabato le gare le facevano per davvero e c'? stato un periodo che ne moriva uno a settimana. Le reprimende sono iniziate con la diffusione del motociclismo-Valentino, dove tutti appena comprano una moto si sentono in dovere (anche con esperienza pari a zero) di emulare le gesta di Rossi.

            Una volta si andava pi? forte e con moto e gomme meno performanti, ma non c'era sta repressione da parte delle Forze dell'Ordine.

            E ovvio che se sale il casino c'? anche un'escalation nei controlli repressivi, ma se fai il tuo senza creare casino locali, non c'? la caccia alle Streghe.

            Lo dimostra anche la storia del Video. Erano secoli che si facevano quelle cose e anche peggio, e la Polizia locale lo sapeva benissimo, anzi, c'erano pure Poliziotti e Carabinieri nel mukkio dei motociclisti della Serravalle. E se quel video non veniva visto da un giornalista, a nessuno sarebbe venuto in mente di fare casino, indagare, ecc.

            Poi se domani trovo un gruppo di 10 Motociclisti che fanno casino, nel senso peggiore che pu? fare un motociclista, sono io il primo a defilarmi e a non partecipare.

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              #426
              Originally posted by Ultrone View Post
              Secondo me lo stradista DOC ha degli interruttori di sopravvivenza meno sensibili del pistaiolo anche velocissimo. Quindi lo stradista ha un piccolo quid di follia in pi? che in pista non rende, ma su strada si.
              su questo son d'accordo o meglio... il pistaiolo che vince (e guadagna) in pista, al 99% col c.azzo che va a rischiare la pelle al TT o sulle salite... x MOLTO meno in $

              ed aggiungo che x i "diavoli" delle Road Races.. la strada ? tipo una droga

              uno su tutti mi ricordo Ryan Farquhar che in un'intervista disse una cosa del tipo: "chiaro che potrei andare a correre in pista in sicurezza, ma non ci sarebbe lo stesso gusto"

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                #427
                Originally posted by nik74 View Post
                ed aggiungo che x i "diavoli" delle Road Races.. la strada ? tipo una droga
                Last edited by Ultrone; 18-11-09, 17:47.

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                  #428
                  Originally posted by Toledo View Post
                  A questo punto...


                  Foto della sorella di Ultrone
                  Originally posted by Toledo View Post
                  QUOTO

                  Alloraaaaaaaaaaaa????

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                    #429
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Beh dai.. ora non esageriamo. Rivettato proprio no, ma la proporzione ? quella!
                    diciamo per comprendere quanto ultrone va forte in serravalle , che vale la seguente equazione :
                    ultrone sta alla serravalle come ultrone al mugello girerebbe in 2'00".

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                      #430
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Probabile..
                      Almeno in parte ci sta...
                      Rimane da capire come mai in pista non rende
                      non è che non renda , è che c'ha la sindrome della serravalle , e allora come si ferma in serravalle per abbattere la velocità media , così fa al muggio per 15".

                      è più forte di lui, se no girerebbe in 1'56"
                      Last edited by yokozuna; 18-11-09, 20:55.

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                        #431
                        un'alternativa sarebbe cambiare il cartello all'ingresso del mugello con:"Serravalley CIRCUIT"

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                          #432
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          diciamo per comprendere quanto ultrone va forte in serravalle , che vale la seguente equazione :
                          ultrone sta alla serravalle come ultrone al mugello girerebbe in 2'00".
                          Sei serio o perculi ?

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                          • Font Size
                            #433
                            Ecco...hanno messo un esempio che rende l'idea...
                            Stare dietro a Ultrone in Serravalle è l'equivalente di stare dietro ad uno dei primi del CIV al Mugello, sotto il 2'00"

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                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by nik74 View Post
                              se Ultrone ha voglia e pu? fare le gare ... ? lui che lo stabilisce

                              ma pu? essere anche l'imperatore della Serravalle... se va a fare una qualsiasi gara seria su strada... prende tante di quelle scoppole da un Bonetti, Manici, Lignite che dir si voglia...

                              x andare forte su strada chiusa (non in pista) ci vuole cmq. molto manico... non so se vi rendete conto un Bonetti cosa gira in Franciacorta o altre piste

                              cio? una cosa sono le sfide al bar con i compagni di aperitivo... ed tutt'altra cosa le gare (su strada... quelle vere)
                              in realt? Bonetti Manici e peggio ancora Lignite in pista non sono dei fenomeni
                              o meglio non ? che vanno piano come ultrone ma spesso vanno peggio di mediocri pistaioli (piloti)

                              la realt? ? che per? loro in strada volano.............ma in maniera incomprensibile da mente umana..............per capire quanto vanno forte basta vedere l'on board di bonetti della vellano-macchino.......sembra finto per com'? pazzescamente veloce
                              su un tratto di strada dove un bravo motociclista forse mette la terza.......

                              quindi uno forte su strada potrebbe anche non essere fortissimo in pista (sapevo che lignite al mugello ? un chiodo )...............per? su strada sono imbarazzanti...............ma nelle corse, quelle col cronometro e con 30-40 iscritti dove il pi? pippa ? cmq discreto

                              essere forte su strada...............sul propio tratto di strada ? un altra cosa ancora...............

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                                #435
                                Originally posted by nik74 View Post
                                se un manico in pista si prende la briga di conoscere un circuito stradale ... ci arriva alla vittoria

                                non sono eccezioni ... il primo anno al TT AGO salì 2 settimane prima delle gare e ci fece i solchi prima di poter lottare x la vittoria

                                chiaro che uno stradale di 60 km è molto più lungo da imparare rispetto ad una pista da 4 km ... però ripeto a pari conoscenza, il manico viene fuori cmq.
                                questo è SICURO

                                uno fortissimo in pista è fortissimo anche su strada se vuole......
                                è il contrario che non è sempre vero......tranne eccezioni
                                Last edited by livelegend; 19-11-09, 18:46.

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