Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella domenica in serravalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Io per? mi chiedo una cosa, davvero senza la minima polemica, cosi solo per capire...Ultrone ma se ti piace tanto andar forte su strada, perch? non ti fai qualche gara in salita?? Non ci credo che se vai cosi forte e tutti i sabati e le domeniche le passi li, non ti sia mai venuta l'idea...quindi, perch? non le fai?
    perch? il pezzo bello della serravalle ? in discesa e gare in discesa non ne fanno

scine, ma se le cose non le sapete, salletele

Comment

• Font Size
      No...ma lui mi chiama cos? per via del mio cognome...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        ? il tuo nome d'arte?

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          Non ci credo che se vai cosi forte e tutti i sabati e le domeniche le passi li, non ti sia mai venuta l'idea...quindi, perch? non le fai?
          se Ultrone ha voglia e pu? fare le gare ... ? lui che lo stabilisce

ma pu? essere anche l'imperatore della Serravalle... se va a fare una qualsiasi gara seria su strada... prende tante di quelle scoppole da un Bonetti, Manici, Lignite che dir si voglia...

x andare forte su strada chiusa (non in pista) ci vuole cmq. molto manico... non so se vi rendete conto un Bonetti cosa gira in Franciacorta o altre piste

cio? una cosa sono le sfide al bar con i compagni di aperitivo... ed tutt'altra cosa le gare (su strada... quelle vere)

Comment

• Font Size
            me la devo stampare sta discussione

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post

ma pu? essere anche l'imperatore della Serravalle... se va a fare una qualsiasi gara seria su strada... prende tante di quelle scoppole da un Bonetti, Manici, Lignite che dir si voglia...

x andare forte su strada chiusa (non in pista) ci vuole cmq. molto manico... non so se vi rendete conto un Bonetti cosa gira in Franciacorta o altre piste

cio? una cosa sono le sfide al bar con i compagni di aperitivo... ed tutt'altra cosa le gare (su strada... quelle vere)
              C'ha raggione! anche se i piloti buoni sia in pista che in strada sono davvero pochi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                C'ha raggione! anche se i piloti buoni sia in pista che in strada sono davvero pochi.
                E non lo dice solo Ultrone...ma lo possono confermare gli irlandesi...loro che le corse su strada le hanno realmente nel sangue.

Il pap? di tal Jonny Rea ? (o forse era), ad esempio, uno dei mattatori delle road race in Irlanda...quando il figlio ha iniziato lo ha indirizzato verso la pista per via dei minori rischi, pista nella quale, lui, il "vecchio", non era riuscito ad ottenere risultati di rilievo...
                Jonny corre solo su pista, non si pu? andare forte sia in strada che in pista, sono due tecniche differenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post

Si ma infatti io chiedevo proprio per quello

E se come dici giustamente tu, nelle gare stradali prenderebbe tante scoppole da tutti...non rompeteci pi? la fava co sto re della serravalley, perch? a questo punto sarebbe un re dei poveri

Io dico, se hai il manico vero e pensi di essere il re della strada, un ghost rider e tutte le cose che ho letto...vai a iscriverti a qualche gara stradale, altrimenti sono solo, come dici tu, chiacchere da BAR
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  perch? il pezzo bello della serravalle ? in discesa e gare in discesa non ne fanno

scine, ma se le cose non le sapete, salletele
                  Magari si pu? fare il solo rientro in discesa
                  E quindi? Rispondi con parole tue che non ho mica capito la tua posizione, davvero senza polemiche

Comment

• Font Size
                    Ma uno non può amare una strada ed essere il piu' veloce su di essa?

Deve per forza andare a fare le gare in salita?

Comment

• Font Size
                      Ragà ma quà vi fate troppe seghe mentali. Non sono nessuno e non me frega nulla essere più bravo di nessuno.

Mi limito ad osservare che su quella strada vado forte, poi esiste sempre qualcuno che andrà più forte, e sono il primo a dirlo. Siete voi che tirate fuori piloti, manici, gare su strada, competizioni, TT e via discorrendo.
                      Mi sembra di capire che "se io non ci arrivo, gli mando il pilota a fare giustizia!"

A me non interessa nemmeno gareggiare, ma se venite a trovarmi ci facciamo un giro insieme senza farci male. Poi se mi state dietro attaccati (davanti? Buhahahaha ) vi offro anche da bere.

Poi se viene Live sono ancora più contento, perchè con lui sono sicuro che mi divertirei come intendo io, e sarebbe uno dei pochi che non fa brutte figure.

Eddai che il bello di essere motociclisti è l'essere anche un pò sborroni, e anche Live piace proprio per come le racconta!

Comment

• Font Size
                        Rag? ma qu? vi fate troppe seghe mentali. Non sono nessuno e non me frega nulla essere pi? bravo di nessuno.

Mi limito ad osservare che su quella strada vado forte, poi esiste sempre qualcuno che andr? pi? forte, e sono il primo a dirlo. Siete voi che tirate fuori piloti, manici, gare su strada, competizioni, TT e via discorrendo.
                        Mi sembra di capire che "se io non ci arrivo, gli mando il pilota a fare giustizia!"

A me non interessa nemmeno gareggiare, ma se venite a trovarmi ci facciamo un giro insieme senza farci male. Poi se mi state dietro attaccati (davanti? Buhahahaha ) vi offro anche da bere.

Poi se viene Live sono ancora pi? contento, perch? con lui sono sicuro che mi divertirei come intendo io, e sarebbe uno dei pochi che non fa brutte figure.

Eddai che il bello di essere motociclisti ? l'essere anche un p? sborroni, e anche Live piace proprio per come le racconta!
                        Concordo in pieno, a leggervi sorrido e sogno, ed ? questo che crea un alone "leggendario" dietro cetre persone

Comment

• Font Size
                          Ricorda che tu vedi la leggenda, ma altri vedono un cogli0ne. Come ha lasciato intendere Cobra qualche post sopra.

E' solo questione di punti di vista. Ragà, sarà talebano, idiota, pazzo, quello che volete, ma mi sento vivo particolarmente quando corro in moto. Se perdessi la moto perderei una grossa parte della mia vita, visto che è da quando a 9 anni rubavo il motorino a mia sorella, che ho sempre vissuto sulle 2 ruote... Solo chi la pensa come me può capire certe cose

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ma uno non pu? amare una strada ed essere il piu' veloce su di essa?

Deve per forza andare a fare le gare in salita?
                            certo che lo pu? fare...con tutti i rischi del caso, io penso che dopo un certo limite ti venga anche la voglia di fare qualcosa di diverso (nella mia testa solo pista o se proprio vuoi la strada pensavo alle gare in salita). Io dopo aver preso un dayli in strada il matto non lo faccio pi?, primo perch? mi sono giocato la carta miracolo una volta, secondo perch? ho capito che si pu? dar di pi? altrove...sicuramente tornassi in strada mi ci divertirei alla grande, non ? mica quello il problema
                            Rag? ma qu? vi fate troppe seghe mentali. Non sono nessuno e non me frega nulla essere pi? bravo di nessuno.
                            allora perch? vieni qui a dire che sei il re di quella strada lanciando sfide?
                            Mi limito ad osservare che su quella strada vado forte, poi esiste sempre qualcuno che andr? pi? forte, e sono il primo a dirlo. Siete voi che tirate fuori piloti, manici, gare su strada, competizioni, TT e via discorrendo.
                            Io non ci arrivo (anzi non voglio arrivarci ) per il motivo specificato sopra a Virgo, e non ti mando proprio nessuno ma ti chiedevo, visto che a quanto dici vai molto forte su strada, perch? non provi a fare qualche gara in salita? punto. Che ci sia sempre qualcuno di pi? forte ? normale, lo pu? pensare anche Biaggi che corre in sbk, che vuol dire? Mica esistono solo numeri 1 al mondo, uno si pu? fare na garetta in salita e arrivare 10 20 o quello che ? per il gusto di fare una gara e non una smanettata potenzialmente pericolosa per te e sopratutto per altre persone, tra l'altro illegale, questo non per fare il bacchettone visto che son cose che come si dice hanno fatto tutti, e se non le hanno fatte tutti qualcuno di sicuro, io di certo

potresti accettare anche tu gli inviti per? vieni alla misanata 2010
                            Poi se viene Live sono ancora pi? contento, perch? con lui sono sicuro che mi divertirei come intendo io, e sarebbe uno dei pochi che non fa brutte figure.

Eddai che il bello di essere motociclisti ? l'essere anche un p? sborroni, e anche Live piace proprio per come le racconta!

Comment

• Font Size
                              A questo punto...

Foto della sorella di Ultrone

Comment

• Font Size
                                Più che lanciare sfide vi tiro un pò le balle i più che altro vorrei pizzicare Live e fargli venire la voglia di venire!

Per le gare in salita? Boh... Dalle mie parti non ne fanno più e non mi sono mai interessato, anche se non avrei nessuna remora a parteciparvi.

Cmq venitemi a trovare questa primavera che un giro turistico, con me come guida, lo offro a tutti, e se qualcuno comincia a fare il pazzo gli dò una legnata in testa!

Comment

X
                                Working...
                                X