chi mi passa un on board della serravalle???...fatta una sola volta col pandino!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella domenica in serravalle
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by alepan View PostUltrone, ma perch? non aggiorni il tuo profilo?
Originally posted by Ultrone View PostIn effetti...
Con il K7 anche se facevo uno sbaglio bastava che davo un p? pi? gas alla curva successiva. Con la R1 se entro sotto gli 9.000 perdo 10 metri in uscita e li recupero con grande fatica
ma chi ha una k7 iperbombata e sa che il profilo di ultronio ? falso.............gi? sa che parte avvantaggiato
Comment
-
Che bello sto post!!!
Iniziamo a dire che al bar di Sottocolle è cambiata la gestione, Vito ha demolito lo ZX10 nero e ora ha un 636 prima serie (se non lo ha demolito quest'estate...).
Io in quel bar ci sono TUTTI i sabati durante la stagione...a Boasi Vito è praticamente imbattiBBile.
Serravalley...regà, lasciatemi stare Guido che vi fate male! Davvero, non stuzzicate troppo, che lui è un buono ma il socio, quello che definite "il chiodo del CBR", è chiodo solo nel filmato...in realtà è spaventoso e, forse, attualmente è l'unico a impensierire Ultrone giù di la...e se ci andate dietro quello davvero vi fa vedere i sorci verdi (e sa anche impennare...)
Live & C....non conoscete la strada, non l'avete mai fatta...ma come fate a sostenere di poterla fare più forte di uno che ci ha fatto 60000km in pochi anni!!! Questo è veramente troppo!
Il buon Joey Dunlop, che era realmente il king del TT, sosteneva che per vincere per strada occorre conoscere perfettamente la strada, che non vince il più bravo, ma il più pazzo! E tra i pazzi vince chi conosce meglio la strada...
Direi che il suo è un parere autorevole...
Cmq il succo è: quando venite?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostChe bello sto post!!!
Iniziamo a dire che al bar di Sottocolle ? cambiata la gestione, Vito ha demolito lo ZX10 nero e ora ha un 636 prima serie (se non lo ha demolito quest'estate...).
Io in quel bar ci sono TUTTI i sabati durante la stagione...a Boasi Vito ? praticamente imbattiBBile.
Serravalley...reg?, lasciatemi stare Guido che vi fate male! Davvero, non stuzzicate troppo, che lui ? un buono ma il socio, quello che definite "il chiodo del CBR", ? chiodo solo nel filmato...in realt? ? spaventoso e, forse, attualmente ? l'unico a impensierire Ultrone gi? di la...e se ci andate dietro quello davvero vi fa vedere i sorci verdi (e sa anche impennare...)
Live & C....non conoscete la strada, non l'avete mai fatta...ma come fate a sostenere di poterla fare pi? forte di uno che ci ha fatto 60000km in pochi anni!!! Questo ? veramente troppo!
Il buon Joey Dunlop, che era realmente il king del TT, sosteneva che per vincere per strada occorre conoscere perfettamente la strada, che non vince il pi? bravo, ma il pi? pazzo! E tra i pazzi vince chi conosce meglio la strada...
Direi che il suo ? un parere autorevole...
Cmq il succo ?: quando venite?
SEEEEEEEEEEEEEEE
Anche io ci sono andato per un periodo al baretto di sottocolle, ma non ho mai fatto amicizia con nessun autoctono
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io a sottocolle non ci vado perchè è pieno di imbecilli che scendono in contromano.. una volta mi è bastata a farmi diventare bianco prima (per lo spavento) e nero poi (per la rabbia).
anche io vado forte in strada ma.. quella riga che sta in mezzo alla strada non è una decorazione.
Comment
-
Iniziamo a dire che al bar di Sottocolle ? cambiata la gestione, Vito ha demolito lo ZX10 nero e ora ha un 636 prima serie (se non lo ha demolito quest'estate...).
Io in quel bar ci sono TUTTI i sabati durante la stagione...a Boasi Vito ? praticamente imbattiBBile.
D
Non ne sapevo nulla oggi pomeriggio lo chiamo.
Tu sei ?
Conosci terminator, Fabio, Andrea , franci e soci ?
Comment
-
Serravalley...reg?, lasciatemi stare Guido che vi fate male! Davvero, non stuzzicate troppo, che lui ? un buono ma il socio, quello che definite "il chiodo del CBR", ? chiodo solo nel filmato...in realt? ? spaventoso e, forse, attualmente ? l'unico a impensierire Ultrone gi? di la...e se ci andate dietro quello davvero vi fa vedere i sorci verdi (e sa anche impennare...)
Live & C....non conoscete la strada, non l'avete mai fatta...ma come fate a sostenere di poterla fare pi? forte di uno che ci ha fatto 60000km in pochi anni!!! Questo ? veramente troppo!
Il buon Joey Dunlop, che era realmente il king del TT, sosteneva che per vincere per strada occorre conoscere perfettamente la strada, che non vince il pi? bravo, ma il pi? pazzo! E tra i pazzi vince chi conosce meglio la strada...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma nel video da lui girato non fa nell'uno ne l'altro
aspetta che le auto si spostino ? lento e non osa
penna sfrizionando (cosa che non fa nessun bravo pennatore) e fa si ? no tutta la marcia........
insomma se sa fare di meglio.......non posta un video cosi'........
mo me state a fa alter?... ma per me fino alla sesta su na rota (e non mezza marcia) ? roba giornaliera con cartella da lavoro dietro, mocassini e fay.................e annamo e bbbasta !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil socio sar? pure bravo ad impennare e ad andare forte.........
ma nel video da lui girato non fa nell'uno ne l'altro
aspetta che le auto si spostino ? lento e non osa
penna sfrizionando (cosa che non fa nessun bravo pennatore) e fa si ? no tutta la marcia........
insomma se sa fare di meglio.......non posta un video cosi'........
mo me state a fa alter?... ma per me fino alla sesta su na rota (e non mezza marcia) ? roba giornaliera con cartella da lavoro dietro, mocassini e fay.................e annamo e bbbasta !!!!!!!
Non ti abituare.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostVito dalla seconda alla quinta in mono ruota fino a 250kmh di tachimetro .
Visto con miei occhi .....
Gi? fattto per? di notte su una strada di merda il kantakilometri della mia gsxr segnava 268km /h
Lasiate stare il live sulle pinne
Su tutto il resto datje sotto
Comment
X
Comment