Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella domenica in serravalle
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostLive ? na vita che lo invito, ma mica per leGGnarlo, ma per un giro in soupplesse e divertimento. Niente TT, anche perch? poi chi ce lo riporta a Roma?
Cmq solo chi ha fatto la strada un paio di volte e un p? allegrotto pu? capire cosa vuol dire andare forte l?. Non esiste nessuna Val Trebbia, Muraglione, Tolfa o altre che siano. La Serravalley ? la Serravalley!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostSfido qualunque pilota ad entrare in una curva cieca che non conosce ai 170km all'ora per poi scoprire che chiude in uscita agli 80. E di curve cos? ce ne sono tante per arrivare vivi fino in fondo. Oppure fare una curva tripla senza vedere l'uscita, per fare una traiettoria buona.
E' sottinteso anche a parit? di moto e non loro con una MotoGP!
Poi al secondo giro se ne possono anche andare via...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostTutti parlano ma poi l? non c'? mai nessuno! Tant'? che poi delegano (a loro insaputa) rinomati piloti in improbabili confronti con il Re!
i piloti sono arrivati da soli............tu li attiri........
cmq fammi capire
il video di quello col cbr com'?......??
fammi capire
cosi' mi rendo conto in che configurazione devo venire
cmq ti devo dire il misto veloce non mi fa impazzire dopo un p? mi rompo mi coglioni.............
vicino da me c'? la salaria come misto veloce
spesso si incontrano moto perch? congiunge la tiburtina con il terminillo.......il terminillo ? bellissimo in moto
io e kinggxxi spesso abbiamo saggiato.....c'? anche un aneddoto esilarante
una volta che ero andato in tuta (penso l'unica volta in vita mia) con la R1 da corsa.....
ma nun se p? di'
cmq sinceramente in 15 anni di uscite l'unico forte che abbiamo incontrato fu uno con una CBR vecchia vestito pi? casual di me
era fortissimo piegava all'inverosimile ma allo stesso tempo era velocissimo.......ci siamo dovuti impegnare moltissimo
una volta sulla tiburtina ero con la R1 05 da corsa
quel giorno mi stavo proprio divertendo.........quindi avr? passato 2-3 gruppi
quel giorno mi sono perso pure kinggixxi
arrivato al bar gli altri sono venuti a scaglioni
mi avvicina un ragazzo che scriveva su ddg, che aveva una bimota
mi riconosce (dalla moto e dal numero) mi chiede se sono livelegend io gli dico di si
allora mi dice che in tanti anni mai nessuno lo aveva passato cosi' forte, e sapendo che facevo le gare in salita (all'epoca pure con impegno ) mi chiede come ? mai possibile che non arrivo sempre primo.........
insomma voglio dire che
su strada ? difficilisimo beccare qualcuno che vada davvero forte............sopratutto da 7-8 anni a questa parte
i vecchi pazzi non vanno pi? in moto i nuovi vanno in pista
? spesso facile essere il king de noantri io l'ho fatto per anni
per capire se sei forte veramente l'unico modo ? gareggiare...........li poi si capiscono tante cose
basta scegliere la stessa categoria di Bonetti
Comment
-
-
Ti dò ragione sul fatto che sono gli over 30 ad andare veramente forte su strada (quelli sopravvissuti! ).
La telecamera inganna, quel misto veloce è più bello di quanto si possa capire. Ma i pezzo best è quello a scendere verso Genova. Tutto a ginokkio in terra.
Quello del CBR, lì fa un sacco di cagate e non va poi così forte, ma ti assicuro che dal vivo fa paura anche lui!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postcon un k7 la serravalley diventa un misto stretto
Con il K7 anche se facevo uno sbaglio bastava che davo un p? pi? gas alla curva successiva. Con la R1 se entro sotto gli 9.000 perdo 10 metri in uscita e li recupero con grande fatica
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTi d? ragione sul fatto che sono gli over 30 ad andare veramente forte su strada (quelli sopravvissuti! ).
La telecamera inganna, quel misto veloce ? pi? bello di quanto si possa capire. Ma i pezzo best ? quello a scendere verso Genova. Tutto a ginokkio in terra.
Quello del CBR, l? fa un sacco di cagate e non va poi cos? forte, ma ti assicuro che dal vivo fa paura anche lui!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIn effetti...
Con il K7 anche se facevo uno sbaglio bastava che davo un p? pi? gas alla curva successiva. Con la R1 se entro sotto gli 9.000 perdo 10 metri in uscita e li recupero con grande fatica
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinsomma voglio dire che
su strada ? difficilisimo beccare qualcuno che vada davvero forte............sopratutto da 7-8 anni a questa parte
i vecchi pazzi non vanno pi? in moto i nuovi vanno in pista
? spesso facile essere il king de noantri io l'ho fatto per anni
per capire se sei forte veramente l'unico modo ? gareggiare...........li poi si capiscono tante cose
basta scegliere la stessa categoria di Bonetti
Comment
X
Comment