Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella domenica in serravalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    il Tg5 e la digos
    non hanno mezzi sufficentemente veloci for me

monnezzetta........sempre monnezzetta........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ultrò

HSG se non sbaglio al mugello con una gsxr vecchissima raffreddata aria olio senza carena...... gira più forte di te.......
      pensa su strada cosa può fare.........

cmq io da vecchio road racer non ho mai paura di uno più giovane su strada
      spesso ciarlano tanto.........ma poi.....
      chi come me si è forgiato sulla RD 350 o sul gamma 500 o su 4 tempi pesanti e lunghe come un auto........se è sopravvissuto ora è untouchable e unchatcable........

ho paura solo di quelli più vecchi di me
      c'era una volta in un altro forum uno con un nick del genere...
      ...e pure lui, ancora adesso, credo che aquesto Ultrone gli farebbe il culetto a strisce anche con l'RD di Livelegend...
      se,in caso di ignominiosa sconfitta,detto Ultrone si impegna a rassegnare le dimissioni da DDG seduta stante,potrei ancora trovare il suo numero di telefono...
      Last edited by paolobo; 14-11-09, 16:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolobo View Post
        ...e pure lui, ancora adesso, credo che aquesto Ultrone gli farebbe il culetto a strisce anche con l'RD di Livelegend...
        se,in caso di ignominiosa sconfitta,detto Ultrone si impegna a rassegnare le dimissioni da DDG seduta stante,potrei ancora trovare il suo numero di telefono...
        se poi ci scappa una birra, il nr di telefono lo tiro fuori io

Comment

• Font Size
          sti novelli... tutti focosi e sempre pronti alla rissa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            sti novelli... tutti focosi e sempre pronti alla rissa
            appunto
            ma chi credono di essere ? vorrei vedere dove caxxo va con quella moto che ha in avatar

Comment

• Font Size
              belin, lo conosci pure te? pensa che era iscritto pure qua, prima che si mettesse di mezzo qualcuno che l'ha fatto fuori solo per motivi di astio.. vabb? lasciamo perdere.

se per? accetta la sfida con ultrone si mette al livello dei ducatisti come te della serie "bonci bonci bom bom bom" con il 1200 in stock

Comment

• Font Size
                Ragazzi per ora quelli che cianfano sono quelli che in loco non si vedono!

Quindi fino a prova contraria l'Imperatore è l'Uomo della Aprilia Nera Queste non sono parole, ma è un fatto che può essere acclarato indagando in zona.

Quanto agli RDari con una 350 2 tempi non hanno idea di cosa stiano dicendo o di cosa vanno incontro. Quanto fa una Rd 350? O un Suzuki vecchio?

E io bla, e l'altro bla bla, e se ci fosse quell'altro ancora sarebbe ancora più bla bla bla ecc. Perfino il vecchio Leone della Serravalle, quello dell'intervista su Riders, dice che è lui l'Imperatore! Forse una volta, ma non ora...

Intanto vedo solo gente che le prende o che le ha prese. Per il resto, o meglio, per i restanti, bisogna aspettare solo che torni un pò di Sole!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post

Quindi fino a prova contraria l'Imperatore ? l'Uomo della Aprilia Nera Queste non sono parole, ma ? un fatto che pu? essere acclarato indagando in zona.

Quanto agli RDari con una 350 2 tempi non hanno idea di cosa stiano dicendo o di cosa vanno incontro. Quanto fa una Rd 350? O un Suzuki vecchio?

E io bla, e l'altro bla bla, e se ci fosse quell'altro ancora sarebbe ancora pi? bla bla bla ecc. Perfino il vecchio Leone della Serravalle, quello dell'intervista su Riders, dice che ? lui l'Imperatore! Forse una volta, ma non ora...

Intanto vedo solo gente che le prende o che le ha prese. Per il resto, o meglio, per i restanti, bisogna aspettare solo che torni un p? di Sole!
                  :divano:

ooooooooh si, ? cos? che voglio sentirti ultr?

Comment

• Font Size

Quindi fino a prova contraria l'Imperatore ? l'Uomo della Aprilia Nera Queste non sono parole, ma ? un fatto che pu? essere acclarato indagando in zona.

E io bla, e l'altro bla bla, e se ci fosse quell'altro ancora sarebbe ancora pi? bla bla bla ecc. Perfino il vecchio Leone della Serravalle, quello dell'intervista su Riders, dice che ? lui l'Imperatore! Forse una volta, ma non ora...

Intanto vedo solo gente che le prende o che le ha prese. Per il resto, o meglio, per i restanti, bisogna aspettare solo che torni un p? di Sole!
                    prima o poi il "vecchietto" lo beccherai anche in pista
                    p.s.: peccato solo che non ti pu? leggere.

Comment

• Font Size
                      Che pacco però, ste sfide proprio in autunno inoltrato bisogna lanciarle?

Ste cose vanno fomentate in primavera!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        prima o poi il "vecchietto" lo beccherai anche in pista
                        p.s.: peccato solo che non ti pu? leggere.
                        nella lista della misanata 2010 pero','sto Ultrone e' assente ...

Comment

• Font Size
                          nella lista della misanata 2010 pero','sto Ultrone e' assente ...
                          non si ? iscritto per non sminuire le performace di Mario il Bolso

Comment

• Font Size

Quindi fino a prova contraria l'Imperatore è l'Uomo della Aprilia Nera Queste non sono parole, ma è un fatto che può essere acclarato indagando in zona.

E io bla, e l'altro bla bla, e se ci fosse quell'altro ancora sarebbe ancora più bla bla bla ecc. Perfino il vecchio Leone della Serravalle, quello dell'intervista su Riders, dice che è lui l'Imperatore! Forse una volta, ma non ora...

Intanto vedo solo gente che le prende o che le ha prese. Per il resto, o meglio, per i restanti, bisogna aspettare solo che torni un pò di Sole!
                            ultrò,
                            non so chi sia questo vecchietto che con la mia RD 350 ti passa on seravalley

però ti dò qualche info siulla mia RD 350

avantreno completo aprilia RS 250 (fork freni completi cerchio)
                            cerchi da 17 (originale ha i 18) quindi equipaggiati con gomme mescola di oggi posteriore anche
                            mono post (non mi ricordo la marca.....ma è pluriregolabile e moderno) fatto ad hoc per questa moto
                            motore preparato dal Sig. Dott. Eugenio Levantini in persona
                            cilindri lavorati pistoni cambiati
                            banco lavorato
                            carburatori Kehin da 34 a valvola piatta (gli originali sono mikuni da 22) comprati alla orna di napoli per un prezzo ben superiore a quello che può costare una RD 350 (penso di essere uno dei pochi ad averli)
                            filtri diretti con spugna
                            pinza e disco posteriore Brembo
                            scarichi Jolly moto (grattati per le piege)

sicuramente qualcosa l'ho dimenticato

la moto fa 3 cm dopo il fondo scala......tipo 13 mila giri
                            è molto stabile ma agile come una bicicletta.......anche troppo
                            parliamo di 70 cv circa per 130 kg scarsi

l'ho usata poco ultimamente in passato ci ho fatto circa 100 mila km di cui il 98% in garette clandestine e shows acrobatici fino al 1993
                            ci sono caduto 6-7 volte dissaldando il telaio almeno 4 volte
                            come dicevo ultimamente la uso poco o mai però quando lo faccio mi ricordo com'è una moto da uomini

isomma se il vecchietto vuole la mia RD per la sfida on serravalley io gliela dò.........io ho un profondo rispetto delle vecchie glorie

ovviamente io per la serravaley userei la F4 lasciando dei solchi con l'avantreno e fiamme e rumori assordanti dai terminali vuoti da 50 (anche nei collettori lo scarico è race ) tutto in regalo per i bifolchi del posto
                            ...........o la R1 98 iperbombata road racer inside spec.

sua maestà la K7 con i suoi 20k di preparazione
                            la tiro fuori solo se c'è la televisione e gli sponsor
                            Last edited by livelegend; 16-11-09, 12:22.

Comment

• Font Size

ovviamente io per la serravaley userei la F4 lasciando dei solchi con l'avantreno e fiamme e rumori assordanti dai terminali vuoti da 50 (anche nei collettori lo scarico ? race ) tutto in regalo per i bifolchi del posto

sua maest? la K7 con i suoi 20k di preparazione
                              la tiro fuori solo se c'? la televisione e gli sponsor
                              Cos? mi piaci!

Comment

• Font Size
                                ultr?,
                                non so chi sia questo vecchietto che con la mia RD 350 ti passa on seravalley

per? ti d? qualche info siulla mia RD 350

avantreno completo aprilia RS 250 (fork freni completi cerchio)
                                cerchi da 17 (originale ha i 18) quindi equipaggiati con gomme mescola di oggi posteriore anche
                                mono post (non mi ricordo la marca.....ma ? pluriregolabile e moderno) fatto ad hoc per questa moto
                                motore preparato dal Sig. Dott. Eugenio Levantini in persona
                                cilindri lavorati pistoni cambiati
                                banco lavorato
                                carburatori Kehin da 34 a valvola piatta (gli originali sono mikuni da 22) comprati alla orna di napoli per un prezzo ben superiore a quello che pu? costare una RD 350 (penso di essere uno dei pochi ad averli)
                                filtri diretti con spugna
                                pinza e disco posteriore Brembo
                                scarichi Jolly moto (grattati per le piege)

sicuramente qualcosa l'ho dimenticato

la moto fa 3 cm dopo il fondo scala......tipo 13 mila giri
                                ? molto stabile ma agile come una bicicletta.......anche troppo
                                parliamo di 70 cv circa per 130 kg scarsi

l'ho usata poco ultimamente in passato ci ho fatto circa 100 mila km di cui il 98% in garette clandestine e shows acrobatici fino al 1993
                                ci sono caduto 6-7 volte dissaldando il telaio almeno 4 volte
                                come dicevo ultimamente la uso poco o mai per? quando lo faccio mi ricordo com'? una moto da uomini

isomma se il vecchietto vuole la mia RD per la sfida on serravalley io gliela d?.........io ho un profondo rispetto delle vecchie glorie

ovviamente io per la serravaley userei la F4 lasciando dei solchi con l'avantreno e fiamme e rumori assordanti dai terminali vuoti da 50 (anche nei collettori lo scarico ? race ) tutto in regalo per i bifolchi del posto

sua maest? la K7 con i suoi 20k di preparazione
                                la tiro fuori solo se c'? la televisione e gli sponsor

GLORIA A TE O NOSTRO SIGNORE

:resup:

Comment

X
                                Working...
                                X