Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella domenica in serravalle
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostIo ho mandato una mail al Comune di Alessandria chiedendo il permesso di chiudere la strada per 2 giorni ...
da quando ci si conosce
Se servono Firme
Altrimenti....x la prox primavera mio preparo ank' io
Come posso perdermi un' appuntam. del genereLast edited by lupaster; 13-11-09, 11:31.
Comment
-
Originally posted by elio View Postle riprese chi le fa?
Last edited by Mario Il Polso; 13-11-09, 11:39.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostDa lontanissimo... Diciamo che, anche adesso, nella Serravalle "di rientro" una FZR o un GSXR 1100 con una guardatina all'interasse del mono direbbero la loro.
Con il TX 11 anteriore mescola "A" ci andavi quattro volte poi lo buttavi (sempre con FZR e simili....) ma io preferivo quelle in mescola (solo l?, per il resto in strada meglio gomme da strada) rispetto alle omologhe stradali.
Il tratto "andata" anche senza tubi si faceva tranquillamente, basta non star sempre attaccato al freno che, tra l'altro, non serve a un gran che...
E comunque tra Isola e Est ci si faceva "qualche" giretto in tondo e mi ricordo di aver sdraiato solo una volta all'uscita del casello. Forse perch?, anche se milanese, non l'ho mai fatta con una moto nuova?
Tra fine degli 80 e met? dei 90 ci andavano anche diversi piloti e me li ricordo mica troppo fermi, mai visto Ultrone per?!
Quelli che andavano davvero in modo impressionante, in settimana, erano quelli che provavano le macchine da corsa, l? s? ti dovevi spostare subito.
Cmq i giretti "in tondo" si fanno ancora adesso. Quanto ai forti di quel tempo non possono essere confrontati con i tempi moderni perch? per via delle moto, gomme e asfalto, negli ultimi tempi eroici si andava molto pi? forte, e molti eroi della generazione precedente le prendevano dai nuovi.
Per le macchine ti d? raGGione. Se nel tratto verso Bolzaneto trovi una 4 ruote sportiva, con qualche manico sopra, ti fa il culo a strisce!
HSG, allora quando vieni?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostUn'altro vecio! Ultrone non c'era perch? faceva altro...
Cmq i giretti "in tondo" si fanno ancora adesso. Quanto ai forti di quel tempo non possono essere confrontati con i tempi moderni perch? per via delle moto, gomme e asfalto, negli ultimi tempi eroici si andava molto pi? forte, e molti eroi della generazione precedente le prendevano dai nuovi.
Per le macchine ti d? raGGione. Se nel tratto verso Bolzaneto trovi una 4 ruote sportiva, con qualche manico sopra, ti fa il culo a strisce!
HSG, allora quando vieni?
HSG se non sbaglio al mugello con una gsxr vecchissima raffreddata aria olio senza carena...... gira pi? forte di te.......
pensa su strada cosa pu? fare.........
cmq io da vecchio road racer non ho mai paura di uno pi? giovane su strada
spesso ciarlano tanto.........ma poi.....
chi come me si ? forgiato sulla RD 350 o sul gamma 500 o su 4 tempi pesanti e lunghe come un auto........se ? sopravvissuto ora ? untouchable e unchatcable........
ho paura solo di quelli pi? vecchi di me
Comment
X
Comment