Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella domenica in serravalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Laiv dici che f? brutto se vieni su con la moto solo pista (e M5 carrellata)... ci piazziamo in autogrill con gazebo, termocoperte e ombrellina (giovane e gnocca)

aspettiamo che arriva quel fermo di Ultrone... ti vai a fare 4 vasche (2 avanti e 2 indietro)... gli dai paga al cancellino alessandrino... torni indietro, ricarichiamo tutto e ce ne andiamo

dicevo... se si ferma la Madama ci fanno storie ??

Comment

• Font Size
      Uno dei pezzi pi? belli, il pezzo Ultronio...

Dall'alto:

- Curva a sinistra detta "Ferro di Cavallo
      - Curva a destra detta "di ultronio" (perch? mi ci sono schiantato 4 anni fa...)
      - Controcurva a sinistra detta "dell'asfalto sminkiato"

Ne volete vedere altre?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Tranquillo che di bastonate ce n'? per tutti! Venghino siorri, venghino!
        vabb? allora vengo ank'io.........con le flycam

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ultronio..vai a cagare !!!!!!

se non ho capito male questa serravalley ? un misto veloce
          nel misto stretto la bravura la tecnica e la conoscenza della strada vengono sempre fuori
          ma in ogni caso se chi sta dietro ? bravo........quello che sta davanti NON va via

ma nel misto veloce con una buona moto e sapendo guidare ? impossibile venire staccati anche se l'altro..........il lord of serravalley conosce l'asfalto cm per cm

sarebbe diverso se si corresse da soli cronometrati.........allora sicuramente chi conosce meglio la strada va pi? forte

ma su una strada come la serravalley se tu stai davanti e uno che sa guidare e che gli ? sembre rimbalzato al ***** darlo tutto su strada dal 1986 ad oggi (come me) sta dietro con sospensioni FG assetto stradale gomme in mescola e 170 cv sotto al culo..........tu non vai a nessuna parte.............questo ? scientifico

contro un bonetti poi..............quello veramente ti va via anche alla rpima uscita e ti fa vedere cose che pensavi fossero imposibili
          scaricati una sua salia su you tube e vergognati per quello che hai detto

il

ultra quota!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            Laiv dici che f? brutto se vieni su con la moto solo pista (e M5 carrellata)... ci piazziamo in autogrill con gazebo, termocoperte e ombrellina (giovane e gnocca)

aspettiamo che arriva quel fermo di Ultrone... ti vai a fare 4 vasche (2 avanti e 2 indietro)... gli dai paga al cancellino alessandrino... torni indietro, ricarichiamo tutto e ce ne andiamo

dicevo... se si ferma la Madama ci fanno storie ??
            nooooo.............ma che dici nessuna storia..........

cmq il k7 ha anche la targa all'occorrenza
            infatti quando faccio queste cose..........perch? in realt? io qualcosa di simile l'ho fatta per davvero anni addietro

ho fatto tutto come hai detto tu.........quindi M5 con carrello.. gazebo termocoperte............e tutto
            mota da corsa..........ma con targa

Comment

• Font Size
              Sono rimasti solo i vecchietti ad andare forte. Anche i forti della Serravalle sono tutti Over 30.

I più giovani c'hanno in bocca solo Valentino Rossi, ma di loro sono solo dei segaioli...

Comment

• Font Size
                Sono rimasti solo i vecchietti ad andare forte. Anche i forti della Serravalle sono tutti Over 30.

I pi? giovani c'hanno in bocca solo Valentino Rossi, ma di loro sono solo dei segaioli...
                Da un lato mi viene anche da dire...Meno male

Comment

• Font Size
                  Ne volete vedere altre?
                  Che domande..!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post

quanto la paghi???

cmq, bando alle ciance....qui si favoleggia di leggende stradali, di pieghe a curvatura warp, di bastonate, re, regine e vassalli...

....quando?

PS per il mio amico Nig77 (ne simostra meno ):
                    meglio se andiamo a farci un panino al bar di sottocolle che il pranzo in kulo ai lupi

Comment

• Font Size
                      Dunque...

La storia della Serravalle parte da lontano....
                      Cominciano ad esserci le prime supersportive: le Kawa ZXR-RRRR 750 con i tuboni che entravano nel serbatoio e che facevano paura le Yamaha 1000 e le GSX-R 1100 con interasse lunghissimi.
                      Le gomme sono quelle che sono (c'erano solo le mitiche Michelin TX23), l'asfalto ? lucido ed in certi punti ? quasi a aspecchio, e la scivolata domenicale ? garantita. Gli incidenti ci sono ma fortunatamente non ? una statale, quindi gli esiti sono quasi sempre ossa rotte e basta.....
                      Poi c'erano i coglionazzi bauscia milanesi, che arrivavano da Milano e senza conoscere la strada, dopo 2 kilometri di curve erano gi? in terra con la moto nuova!
                      Da lontanissimo... Diciamo che, anche adesso, nella Serravalle "di rientro" una FZR o un GSXR 1100 con una guardatina all'interasse del mono direbbero la loro.
                      Con il TX 11 anteriore mescola "A" ci andavi quattro volte poi lo buttavi (sempre con FZR e simili....) ma io preferivo quelle in mescola (solo l?, per il resto in strada meglio gomme da strada) rispetto alle omologhe stradali.
                      Il tratto "andata" anche senza tubi si faceva tranquillamente, basta non star sempre attaccato al freno che, tra l'altro, non serve a un gran che...

E comunque tra Isola e Est ci si faceva "qualche" giretto in tondo e mi ricordo di aver sdraiato solo una volta all'uscita del casello. Forse perch?, anche se milanese, non l'ho mai fatta con una moto nuova?

Tra fine degli 80 e met? dei 90 ci andavano anche diversi piloti e me li ricordo mica troppo fermi, mai visto Ultrone per?!

Quelli che andavano davvero in modo impressionante, in settimana, erano quelli che provavano le macchine da corsa, l? s? ti dovevi spostare subito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        nooooo.............ma che dici nessuna storia..........

cmq il k7 ha anche la targa all'occorrenza
                        infatti quando faccio queste cose..........perch? in realt? io qualcosa di simile l'ho fatta per davvero anni addietro

ho fatto tutto come hai detto tu.........quindi M5 con carrello.. gazebo termocoperte............e tutto
                        mota da corsa..........ma con targa
                        Era nello zaino almeno oppure l'avevi lasciata direttamente in macchina ??

Comunque ce li vedo gi? Live e Ultr? in fila indiana che se la giocano al cm dietro a una di quelle macchine color puffo guidate da quegli omini molto incazzosi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post
                          Da lontanissimo... Diciamo che, anche adesso, nella Serravalle "di rientro" una FZR o un GSXR 1100 con una guardatina all'interasse del mono direbbero la loro.
                          Con il TX 11 anteriore mescola "A" ci andavi quattro volte poi lo buttavi (sempre con FZR e simili....) ma io preferivo quelle in mescola (solo l?, per il resto in strada meglio gomme da strada) rispetto alle omologhe stradali.
                          Il tratto "andata" anche senza tubi si faceva tranquillamente, basta non star sempre attaccato al freno che, tra l'altro, non serve a un gran che...

E comunque tra Isola e Est ci si faceva "qualche" giretto in tondo e mi ricordo di aver sdraiato solo una volta all'uscita del casello. Forse perch?, anche se milanese, non l'ho mai fatta con una moto nuova?

Tra fine degli 80 e met? dei 90 ci andavano anche diversi piloti e me li ricordo mica troppo fermi, mai visto Ultrone per?!

Quelli che andavano davvero in modo impressionante, in settimana, erano quelli che provavano le macchine da corsa, l? s? ti dovevi spostare subito.
                          Ultr?... HSG ti passa anche con la Vespa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Ultr?... HSG ti passa anche con la Vespa
                            e skiter e mauro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              e skiter e mauro?
                              ecco, ci mancavano pure loro...

Comment

• Font Size
                                Io ho mandato una mail al Comune di Alessandria chiedendo il permesso di chiudere la strada per 2 giorni ...

Comment

X
                                Working...
                                X