Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella domenica in serravalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Se viene dietro di me ? lui che capisce cosa vuol dire andare forte in strada e toccare il ginocchio a 2xx Km/h...
    ultronio..vai a cagare !!!!!!

se non ho capito male questa serravalley ? un misto veloce
    nel misto stretto la bravura la tecnica e la conoscenza della strada vengono sempre fuori
    ma in ogni caso se chi sta dietro ? bravo........quello che sta davanti NON va via

ma nel misto veloce con una buona moto e sapendo guidare ? impossibile venire staccati anche se l'altro..........il lord of serravalley conosce l'asfalto cm per cm

sarebbe diverso se si corresse da soli cronometrati.........allora sicuramente chi conosce meglio la strada va pi? forte

ma su una strada come la serravalley se tu stai davanti e uno che sa guidare e che gli ? sembre rimbalzato al ***** darlo tutto su strada dal 1986 ad oggi (come me) sta dietro con sospensioni FG assetto stradale gomme in mescola e 170 cv sotto al culo..........tu non vai a nessuna parte.............questo ? scientifico

contro un bonetti poi..............quello veramente ti va via anche alla rpima uscita e ti fa vedere cose che pensavi fossero imposibili
    scaricati una sua salia su you tube e vergognati per quello che hai detto

il discorso ? uno
    spesso la concorrenza ? veramente inadeguata
    ed ? facile essere il king o il lord di una determinata strada o essere il n? 1 del proprio gruppo

io negli anni 90 in cerca di stimoli la domenica andavo in cerca di gruppi
    li prendevo da dietro e uno per uno li passavo tutti fino ad arrivare al capo branco
    quello quando vedeva che negli specchietti c'era uno "straniero" gli dava tutto il gas che poteva per tenere alto l'onore del branco.........ma spesso ci mettevo 2-3 curve a passare pure lui

se per? ti vai a fare una gara in salita........li tutti i partecipanti sono il lord o il king della loro strada........come minimo
    e allora so cazzi !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      io conosco uno che fa QUINTA PIENA... lo chiamano IL ROSCIO

sempre e cmq........monnezzetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Voglio proprio vederlo Guidone che da' paga a Bonetti
        Beh se assume Bonetti, la paga gliela da

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          Piero...non ? sempre vero quello che scrivi.. conosco persone molto forti per strada, ma mediocri in pista e viceversa. Io andando in pista sono diventato molto pi? lento in strada (in pista lo ero gi? e rimango tale!)

l'impennata ? una cosa "strana"... ci sono amici lentissimi che tirano fino alla 5? (con mille 4 cilindri) a candela... io mi cago sotto se si alza di 30 cm eppure a quelli, anche ora, gli giro attorno alla prima curva

si pu? fare di meglio...tenendo conto che eri pure in gara (strada chiusa, moto preparata, gomme ok, un minimo di protezioni..)

BUAHAHAHAHAHAHH!!!!!! la SFIDA del 2010!
          chi va forte in pista per davvero e va anche su strada va forte anche per strada.............stai certo, fino a che non cade e si fa male
          lo stradista puro rischia meno e per quello anche in pista spesso ? discretamente fermo

chi va forte in moto...........sempre per davvero sa anche impennare

ricordi qualche pilota che non lo sapesse fare ???????
          qualcuno che tagliato il ragurdo vincendo non sapese fare tutto il rettilineo su una ruota ???
          io no

si pu? fare meglio un par di cazzi......... testimoni mi hanno detto che su quella curva ero spettacolare .......e cmq ? vero e dimostrable che arrivai a 5 decimi dall'attuale campione italiano classe open..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            5 decimi dall'attuale campione italiano classe open..........
            E' successa la stessa cosa pure a me, per? come diotrie della vista

Comment

• Font Size

se non ho capito male questa serravalley ? un misto veloce
              nel misto stretto la bravura la tecnica e la conoscenza della strada vengono sempre fuori
              ma in ogni caso se chi sta dietro ? bravo........quello che sta davanti NON va via

ma nel misto veloce con una buona moto e sapendo guidare ? impossibile venire staccati anche se l'altro..........il lord of serravalley conosce l'asfalto cm per cm

sarebbe diverso se si corresse da soli cronometrati.........allora sicuramente chi conosce meglio la strada va pi? forte

ma su una strada come la serravalley se tu stai davanti e uno che sa guidare e che gli ? sembre rimbalzato al ***** darlo tutto su strada dal 1986 ad oggi (come me) sta dietro con sospensioni FG assetto stradale gomme in mescola e 170 cv sotto al culo..........tu non vai a nessuna parte.............questo ? scientifico

contro un bonetti poi..............quello veramente ti va via anche alla rpima uscita e ti fa vedere cose che pensavi fossero imposibili

il discorso ? uno
              spesso la concorrenza ? veramente inadeguata
              ed ? facile essere il king o il lord di una determinata strada o essere il n? 1 del proprio gruppo

li prendevo da dietro e uno per uno li passavo tutti fino ad arrivare al capo branco
              quello quando vedeva che negli specchietti c'era uno "straniero" gli dava tutto il gas che poteva per tenere alto l'onore del branco.........ma spesso ci mettevo 2-3 curve a passare pure lui

se per? ti vai a fare una gara in salita........li tutti i partecipanti sono il lord o il king della loro strada........come minimo
              e allora so cazzi !!!!
              muahahahahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Bello sto post me l'ero saltato ...

Ultr? preparati che ho rimesso la moto da strada pronta a dare paga
                Tranquillo che di bastonate ce n'? per tutti! Venghino siorri, venghino!

Comment

• Font Size

se non ho capito male questa serravalley è un misto veloce
                  ma in ogni caso se chi sta dietro è bravo........quello che sta davanti NON va via

ma nel misto veloce con una buona moto e sapendo guidare è impossibile venire staccati anche se l'altro..........il lord of serravalley conosce l'asfalto cm per cm

sarebbe diverso se si corresse da soli cronometrati.........allora sicuramente chi conosce meglio la strada va più forte

ma su una strada come la serravalley se tu stai davanti e uno che sa guidare e che gli è sembre rimbalzato al ***** darlo tutto su strada dal 1986 ad oggi (come me) sta dietro con sospensioni FG assetto stradale gomme in mescola e 170 cv sotto al culo..........tu non vai a nessuna parte.............questo è scientifico

il discorso è uno
                  spesso la concorrenza è veramente inadeguata
                  ed è facile essere il king o il lord di una determinata strada o essere il n° 1 del proprio gruppo

se però ti vai a fare una gara in salita........li tutti i partecipanti sono il lord o il king della loro strada........come minimo
                  e allora so cazzi !!!!
                  Teoricamente sarebbe un misto velocissimo in una direzione: media 200 Km/h con pseudo-curve da 280 Km/h e curvoni da 220Km con il ginocchio a terra. I picchi raggiungono quanto può dare la moto, quindi con un mille stock (centralina, scarico e filtro) si passano i 300 Km/h.

Nell'altro senso sarebbe un eufemismo chiamarlo misto stretto, perchè è stretto rispetto all'altra direzione, ma il primo pezzo è solo poco più lento, mentre il vero pezzo "stretto" sono curve da 140-160Km/h tutte con il ginocchio a terra, con qualche curva più lenta da 120.

Di gente forte ne ho vista, ma a dire il vero poca. E anche chi va in pista e gira in 2:03 al Mugello (ce ne sono 2 che vanno fortissimo anche qua) anche se mi danno quasi 10 secondi in pista, quà siamo tutti lì e siamo i pochi che si contano senza finire le dita di una mano, che vanno veramente forte.

Per chi non conosce la strada non c'è storia. Ci sono curve cieche e curve molto tecniche che a parità di velocità, ma di traiettoria "segreta" che consentono di dare anche 10 metri di distacco. Figurati per uno che non conosce la strada.

Poi sono 40Km a salire e 40 Km a scendere. Per memorizzarli tutti altro che una volta serve! Quindi posso permettermi di fare sorrisini ironici agli sfidanti che pensano di stare lì insieme al Lord... Anche perchè, credimi Live, di gente che sulla carta era forte, e che poi le ha prese di brutto, ne ho vista fin troppa,

- avevo le gomme finite
                  - non ho le sospensioni a posto
                  - ero in riserva e non sapevo quanto mancasse al benzinaro
                  - oggi ero stanco

ecc. ecc. Ma la più senza senso che ho sentito è quella: Ma tu sei matto. Cioè chi va più forte di te è sempre non normale, scemo, pazzo ecc. anche se va solo un Km/h più di te. Bah!

Circa la concorrnza inadeguata ci potrà essere in qualche lontano e dimenticato passo di montagna, ma non sulla S. perchè è il crocevia di tre regioni importanti con migliaia di motociclisti che la percorrono ogni estate.

Quindi se uno sta lì attaccato ne sono solo contento, anche perchè poi ci divertiamo!
                  Last edited by Ultrone; 12-11-09, 16:05.

Comment

• Font Size
                    Basta parole...fissate la data

Toledo far? da supporto viveri e bevande con la mini-frigo-bar

PS: Ultrone, ma quanto gaZZo hai speso in pedaggi autostradali???

e poi dicono che il mugello ? caro!

Comment

• Font Size

Toledo farà da supporto viveri e bevande con la mini-frigo-bar

e poi dicono che il mugello è caro!
                      Chissà in quel periodo quella RSV quanta gente in serravalle, abbia convinto a comprare aprilia
                      Last edited by Virgo; 12-11-09, 16:35.

Comment

• Font Size

3 euro andata e 3 euro al ritorno. Se la fai avanti e indietro 2 volte sono 12 euri...

Comment

• Font Size

si fissiamo la data
                          ma su una strada che sia equidistante da Roma e da alessandria

te pare che me vado a fa 600 kmh per andare in serravalle.............in moto poi...........al massimo ci vado in M5 cosi' se nun se levano quei 4 inchiodati li manno sopra al tutor.......

poi per carit? mai dire mai pu? anche essere che in un futuro un p? pi? libero
                          si porganizza per vederci

Comment

• Font Size
                            si fissiamo la data

te pare che me vado a fa 600 kmh per andare in serravalle.............in moto poi...........al massimo ci vado in M5 cosi' se nun se levano quei 4 inchiodati li manno sopra al tutor.......

Beh vieni su con L'M5 e carrellata la moto
                            posso ospitare qualcuno a varazze
                            e il giorno dopo la grande gara

Comment

• Font Size
                              si fissiamo la data

O Serravalle o Gniente e se non vieni hai perso a Tavolino e il Campione del Mondo sono IO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                O Serravalle o Gniente e se non vieni hai perso a Tavolino e il Campione del Mondo sono IO!
                                Cosi ? deciso...

Comment

X
                                Working...
                                X