Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella domenica in serravalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Annate piano che ve fate male...

Va be io vengo a vede col v strom ..ma ne che poi me tocca aspettave a tutti e 2 ?

PS. ultrone non svelgiare la legenda che dorme

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      aggiungo anche un altra cosa
      non è vero quello che hai detto che chi va forte in pista non va forte su strada
      chi va forte in pista........va forte anche su strada.........se ci va per strada

sopratutto se si parla di old school

i migliori stradali italiani, parlo di quelli che sono tra i primi 20 al TT, gente che se ti prende sulla serravalley ti fa cambiare corsia probabilmente...........vanno forte anche in pista.........

una curva è una curva che sia per strada o al mugello
      Piero...non è sempre vero quello che scrivi.. conosco persone molto forti per strada, ma mediocri in pista e viceversa. Io andando in pista sono diventato molto più lento in strada (in pista lo ero già e rimango tale!)

P.S. un vero gosth rider una vera leggenda stradale NON può non saper impennare.........
      l'impennata è una cosa "strana"... ci sono amici lentissimi che tirano fino alla 5° (con mille 4 cilindri) a candela... io mi cago sotto se si alza di 30 cm eppure a quelli, anche ora, gli giro attorno alla prima curva

tiè ultrò........qui sono su strada e c'era pure un grip di merda

si può fare di meglio...tenendo conto che eri pure in gara (strada chiusa, moto preparata, gomme ok, un minimo di protezioni..)

Originally posted by nik74 View Post
      minkia mi vedo già la scena... casco nero di Darth Fener e la scritta Sierra Valley Predator sulla schiena

sarà l'evento 2010
      Originally posted by Virgo View Post
      Ecco ultrone che attende vittime all'imbocco della serravalle:

BUAHAHAHAHAHAHH!!!!!! la SFIDA del 2010!
      Last edited by Docste; 12-11-09, 14:00.

Comment

• Font Size
        Cmq, una volta mi è capitato di fare qualche km di strada "dietro" (molto....) a un certo Bonetti...zona Costa Volpino...Lovere... ecco, se vedete lui, capite cosa significa andare forte su strada
        Last edited by Docste; 12-11-09, 14:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          Cmq, una volta mi ? capitato di fare qualche km di strada "dietro" (molto....) a un certo Bonetti...zona Costa Volpino...Lovere... ecco, se vedete lui, capite cosa significa andare forte su strada
          Se viene dietro di me ? lui che capisce cosa vuol dire andare forte in strada e toccare il ginocchio a 2xx Km/h...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Se viene dietro di me ? lui che capisce cosa vuol dire andare forte in strada e toccare il ginocchio a 2xx Km/h...

ehm...Guido...non credo proprio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              muahahahah

il Bonny l'ho visto DAL VIVO in strada sia all'Isola di Man che alla NorthWest 200

se viene in Sierra Valley ti d? minuti di svantaggio con una mano legata dietro la schiena

Comment

• Font Size
                Voglio proprio vederlo Guidone che da' paga a Bonetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Voglio proprio vederlo Guidone che da' paga a Bonetti

pure io

da qualche parte ho ancora il numero...magari lo chiamo

Comment

• Font Size
                    1) Almeno una volta o due per capire come fare le curve cieche la deve fare
                    2) Ci sono dei limiti "fisici". Più di tanto non si può fare. Non è l'Isola di Man.
                    3) Ovvio che, per quanto forte uno vada, c'è sempre qualcuno che va più forte
                    4) Almeno il primo giro sto davanti io!

Comment

• Font Size
                      Minchia hai rettificato subito

potevi aspettare almeno un paio d'ore

Comment

• Font Size
                        tanto x capire di che animale si sta parlando... Ballacrye Jump - VI PIENA velocit? fate vobis

Comment

• Font Size
                          io conosco uno che fa QUINTA PIENA... lo chiamano IL ROSCIO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            io conosco uno che fa QUINTA PIENA... lo chiamano IL ROSCIO
                            vabb? allora conosciamo anche uno che ci ha provato in sesta piena (al Gurvone) ... poi per? ci ha lasciato il telaio

Comment

• Font Size
                              Io conosco Mario il Bolso, Sfascione l'Africano e pure l'ultimo dei Comunisti in Vespa...

Comment

• Font Size
                                Bello sto post me l'ero saltato ...

Ultr? preparati che ho rimesso la moto da strada pronta a dare paga

Comment

X
                                Working...
                                X