Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella domenica in serravalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Certo! Bastonate gratis per tutti. O meglio: dù bastonate non si negano a nessuno!
    Chemmefrekammè?!? Basta che poi ci mangiamo una fugassa, belín! E poi, io c'ho le gomme consumate
    Last edited by Torakiky; 06-11-09, 13:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Chemmefrekamm??!? Basta che poi ci mangiamo una fugassa, bel?n! E poi, io c'ho le gomme consumate
      Allora c'hai lo spirito giusto!

Comment

• Font Size
        mi segno ... ultrone contro parroco, il post dell'anno

Comment

• Font Size
          Allora... mi spiegate meglio dov'? sto kazzo di baretto sottocolle?

io vi aspetto li

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post

io vi aspetto li
            dai dai, Mentre Ultrone con Le Gomme Stradali & Dax con la "Solo Pista" si fanno il
            Testa A Testa
            io Porto Mario, Live & King A Busalla alla Taverna Giori! :cimo: :cimo: : :brinda: :brinda:

E con lo sconfitto Ci si Vede Dopo brinda: :brinda:
            Last edited by lupaster; 06-11-09, 18:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              dai dai, Mentre Ultrone con Le Gomme Stradali & Dax con la "Solo Pista" si fanno il
              Testa A Testa
              io Porto Mario, Live & King A Busalla alla Taverna Giori! :cimo: :cimo: : :brinda: :brinda:

E con lo sconfitto Ci si Vede Dopo brinda: :brinda:
              Il programma m'attizza

per? sia chiaro... a King lo possiamo menare solo io e Live

Comment

• Font Size

io vi aspetto li
                Ti faccio strada

Comment

• Font Size
                  Il programma m'attizza

per? sia chiaro... a King lo possiamo menare solo io e Live
                  Egoist
                  Egoist
                  Egoist
                  Egoist

solo ke non ho la finestra da sbattere

Comment

• Font Size
                    c'? ancora posto in taverna?

cmq, per partecipare attivamente alla discussione...

io la serravalle l'ho fatta una sola volta..

Aprilia Falco, con bagagli e bauletto, vacanza in sardegna...

A Genova avevo mezza pedana in meno per parte

Sono utile alla causa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Egoist
                      Egoist
                      Egoist
                      Egoist

solo ke non ho la finestra da sbattere

sbattiti toledo

Comment

• Font Size
                        sbattiti toledo
                        Sorry Mario, ma le mie fantasie Erotike sono altre
                        e Cmq anke se fosse...arriverei tardi
                        Al Parco del Valentino, come ai Giardini di P.zza D' Armi
                        Al Desmo Gobbo (Toledo) c'? gi? ki ci pensa

:tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo:
                        ecor: ecor: ecor:
                        Last edited by lupaster; 07-11-09, 17:59.

Comment

• Font Size
                          Attenzione al Parroco,ne s? una pi? del diavolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Proseguiamo...

Dunque...

Rettilineo lunghissimo con Tutor, poi si arriva alla S velocissima detta "delle Fiammelle" perchè c'è la raffineria di benzina e ci sono due torri di sfogo da cui troneggiano due fiammelle di gas che brucia. Non bella in ingresso ma bellissima in uscita, perchè si può spalancare il gas con il ginocchio in terra a velocità indecente e si rimane sempre in linea (la curva tende ad allargare).

Piccolo rettilineo e curva dolce che immette nel rettilineo in cui si inserisce l'entrata del Casello di Busalla.
                            Piccola pinzata e bellissima curva a destra in salita chiamata Busalla1. Ci si corica letteralmente per terra perchè la velocità è bassa e la curva è in contropendenza.
                            Ci si rialza subito e si affronta, sempre in salita, la Busalla2, curva a sinistra da ginocchio in terra ma purtroppo molto tormentata dalle buche e dossi (si rischia davvero di cadere come polli) e quindi si fa fuori linea, molto vicino al muro. Si esce e si spalanca per affrontare la Busalla3, leggermente in discesa, a sinistra, e molto tecnica. Bisogna ritardare tantissimo, oltre quello che la mente farebbe fare, e poi fare un piegone di botto. Così si può aprire presto, e anche quà si può seminare chi non conosce il "segreto" della curva.

Si da gas e si affronta l'ultima curva delle Busalla: la Busalla4, curva a destra strana, perchè ti sembra aperta e invece chiude leggermente, e se entri forte, con grande scorrevolezza, rischi di andare sullo sporco vicino al guard-rail---
                            Si raddrizza la moto e c'è il 3° Tutor, appeso, non ad un pannello, ma a un traliccio immediatamente prima di una lunga galleria...

Pausa...
                            Allora...

Lunga galleria e poi subito all'uscita un enorme piazzale dove abbiamo preso l'abitudine a fermarci, per via del Tutor e per via che è diventato un pò un piazzale per i Motociclisti. A volte ci sono anche 20 moto!
                            La Polizia passa ed in genere è tollerante, nel senso che sa che ci fermiamo ad aspettare il "tempo" per il Tutor ma si limita a dirci di stare attenti, anche perchè non può fare altro.
                            Qualche volta chiede il biglietto per fare il calcolo della velocità con cui siamo giunti in quel punto, ma di solito siamo sempre tutti a posto. Le multe più facili sono quelle per la moto non a posto, in particolare vedo che controllano subito se la targa abbia la giusta inclinazione e che non sia "retrattile". Per questo dico che è da coglioni girare con targhe strane e moto non a posto.
                            A me che sono il Diavolo... spesso nemmeno chiedono i documenti perchè la mia moto appare originalissima! :aore:

Si riparte, inizia il tratto più bello in assoluto e più guidato, in cui si tocca il ginokkio in tutte le curve, e il bello che sei solo poco più veloce dei limiti, quindi niente evoluzioni criminali.

Inizia con qualche S medio veloce in cui si scaldano le gomme che alla piazzola si sono raffreddate, poi bellissima curva a sinistra "sotto il Viadotto" che non finisce più, poi si raddrizza e ci sono 2 belle curve "del Ponte" a destra che entrano ed escono da un piccolo viadotto, entrmbe da grande percorrenza con ginokkio a terra.
                            Poi subito curva a sinistra, con l'asfalto un pò rovinato, ma si tocca il Gk lo stesso. Si sale sparati in galleria e inizia la discesa.

Serie incredibile di S in successione senza respiro. Qua conta il ritmo tra una e l'altra e si può seminare chi non riesce a tenere il giusto ritmo. Curve tutte a pennellare, senza sfiorare il freno, e tutte da Gk in terra. Conta molto anche la linea e pensare a come è la curva successiva per non dover parzializzare troppo. E' necessario ricordarsele tutte e memoria. Chi confonde una con l'altra, per forza sbaglia e perde terreno.

Finite le S inizia il pezzo Ultrone quà non ce n'è per nessuno!

Discesa e curva mooolto lunga a destra, ottima percorrenza e moto moooolto piegata, asfalto Hi-Grip e un pò di via di fuga in una corsia di emergenza molto larga. Qua chi ha pelo è coricato e il limite sono le pedane che toccano.
                            Mentre sei in piega rapidissimo cambio di direzione a sinistra e bella curva che entra in una corta galleria da cui si esce piegati in quanto l'uscita è curvata a sinistra.
                            Piegone che i più sgamati iniziano già a fare ancora dentro la galleria sul dritto ed uscire moolto veloci, mentre gli altri aspettano di uscire per piegare. Quindi si fa la curva piegosa a sinistra e si raddrizza spalancando per affrontare una lunga curvetta appena accennata a destra, ma se si è aperto forte si tocca il Gk (e pochissimi lo fanno). Si arriva sparai a una discesa dove c'è il 1° ferro di cavallo: un curvone lunghissimo a destra che termina con un'ulteriore curva secca a destra, e se fatta alla velocità giusta, diventa un'unica curva. E senza respiro si svolta immediatamente a sinistra e si entra in galleria.
                            Anche questa è corta e ha un'uscita "tecnica" in cui bisogna iniziare a piegare ancora in galleria per la curva a sinistra che c'è in uscita, così si esce giusti per lanciarsi nell'unico rettilineo in 20km di autostrada!

Pausa...
                            Last edited by Ultrone; 07-11-09, 20:04.

Comment

• Font Size
                              ma al di fuori di una delle gallerie in discesa non c'è mica un velox fisso della polizia ??
                              Last edited by polsogrippato; 07-11-09, 20:54.

Comment

• Font Size
                                ...............
                                Last edited by polsogrippato; 07-11-09, 20:57.

Comment

X
                                Working...
                                X