Beh, visto che mi hanno telefonato tardi e non sono andato in palestra, sparo altre 2 minchiate sulla Serravalle.
Vediamo un p? cosa mi viene in mente...
Alura: la parte curvosa inizia giusto a Serravalle Scrivia (prima ? tutto rettilineo a 3 corsie fino a Milano) ci sono curve abbastanza veloci e da percorrenza, niente di particolarmente impegnativo, ma da tanto gas.
Si arriva all'Autogrill di Vocemola e da l? iniziano le Gole, ovvero curve vicine a muraglioni di roccia. Ci sono curve tecniche che se non si sa bene come chiudono non si riece a fare veramente forte. C'? il curvone "chiamato senza fine" che si fa in progressione e in uscita si "potrebbe" essere ai 240.
Prima di Isola ch? un rettilineo che termina in un curva secca a sinistra e l? si pu? fare la prima vera staccata. Poco dopo c'? il primo varco del Tutor. Peccato lo abbiano messo proprio prima di una doppia curva molto tecnica, non veloce, ma molto difficile da capire e con ginocchio a terra.
Si passa il casello di Isola e rincomincia il veloce, curvoni molto ampi, poi un rettilineo con una doppia curva a sinistra molto molto ampia, che abbiamo battezzato Guido1 e Guido2 (chiss? come mai... ) altro rettilineo e si arriva ad un curvone tutto pieno di toppe (peccato) che porta alla curva della Ferrovia, una curva a sinistra, molto lenta e secca da gomito in terra (le pedane rialzate strusciano abbondantemente.
Ora vado a mangiare qualcosina. Se volete che continuo dovete gridare W Biaggi!
Vediamo un p? cosa mi viene in mente...
Alura: la parte curvosa inizia giusto a Serravalle Scrivia (prima ? tutto rettilineo a 3 corsie fino a Milano) ci sono curve abbastanza veloci e da percorrenza, niente di particolarmente impegnativo, ma da tanto gas.
Si arriva all'Autogrill di Vocemola e da l? iniziano le Gole, ovvero curve vicine a muraglioni di roccia. Ci sono curve tecniche che se non si sa bene come chiudono non si riece a fare veramente forte. C'? il curvone "chiamato senza fine" che si fa in progressione e in uscita si "potrebbe" essere ai 240.
Prima di Isola ch? un rettilineo che termina in un curva secca a sinistra e l? si pu? fare la prima vera staccata. Poco dopo c'? il primo varco del Tutor. Peccato lo abbiano messo proprio prima di una doppia curva molto tecnica, non veloce, ma molto difficile da capire e con ginocchio a terra.
Si passa il casello di Isola e rincomincia il veloce, curvoni molto ampi, poi un rettilineo con una doppia curva a sinistra molto molto ampia, che abbiamo battezzato Guido1 e Guido2 (chiss? come mai... ) altro rettilineo e si arriva ad un curvone tutto pieno di toppe (peccato) che porta alla curva della Ferrovia, una curva a sinistra, molto lenta e secca da gomito in terra (le pedane rialzate strusciano abbondantemente.
Ora vado a mangiare qualcosina. Se volete che continuo dovete gridare W Biaggi!
Comment